Chapter Twenty Seven-Movie Night

2.6K 113 15
                                    

Dopo cena, Maddison ritornò dai suoi amici verdi-argento.

-Mad, devi assolutamente vedere una cosa!- disse Astoria entusiasta tirando l'amica per i corridoi dei sotterranei.

-Piano As! Così mi strapperai il braccio!- rise lei.

-Scusami! E' che sono molto emozionata, io e i ragazzi abbiamo fatto una scoperta bellissima!-

-Dai, dai! Dimmi cos'è!-

-Adesso vedrai!-

Le due entrarono nella loro sala comune e trovarono i ragazzi ad armeggiare con un oggetto babbano.

-Ma quello è un proiettore! Non dovrebbe funzionare qui!- disse Maddison.

-Vero! Ma noi siamo riusciti a trovare un incantesimo per usarlo!- le rispose Blaise.

-Stasera ci guardiamo un bel film Horror!- aggiunse entusiasta Theo.

Astoria e Maddison si guardarono un po' preoccupate, ma vedendo l'entusiasmo dei ragazzi decisero di non rovinare i programmi.

-As, mi accompagni a prendere un lenzuolo bianco da usare come schermo?- chiese Nott imbarazzato.

-Certo!-

-Draco, tu e Mad potreste andare nelle cucine a prendere qualcosa da mangiare? Io sistemo qui intanto!- disse Blaise.

I due si guardarono sorridendo, poi uscirono dal buco del ritratto camminando verso le cucine.

-Buonasera signori, come possiamo esservi utili?- dissero gli elfi.

Maddison gli elencò tutte le cose di cui avevano bisogno e loro si misero subito a lavoro.

Mentre gli elfi erano distratti a preparare i cestini, Draco attrasse la ragazza a sé.

-Mi sei mancata.- ammise sussurrando.

-Sono stata via solo un paio d'ore!- ridacchiò lei.

-Appunto, troppo tempo!- rise lui a sua volta.

Mad lo guardò, amava vederlo così tranquillo e rilassato.

-Mi piace vederti felice.- disse.

-Sei tu che mi rendi felice.- rispose Draco baciandola.

-Ehm...mi dispiace interrompervi, ma qui ci sono i vostri cesti pronti!- disse un'elfa facendoli staccare.

-Grazie mille! Arrivederci!- li salutarono loro distrattamente, per poi correre in sala comune.

-Ecco qui!- dissero una volta entrati.

-Bene, sistemiamoci e siamo pronti.

La sala comune era tutta per loro quella sera.

Astoria si sedette timidamente vicino a Nott che le passò un braccio dietro alla schiena, Blaise occupò la poltrona singola mentre Maddison si mise comoda con la testa sul petto di Draco.

Parecchie volte le ragazze affondarono i loro visi nei petti o nella spalla dei loro cavalieri che approfittavano della situazione per abbracciarle.

A fine film pulirono tutto il caos con un cenno di bacchetta, poi Theo, Blaise e Astoria risalirono nei propri dormitori.

La coppia invece rimase qualche altro minuto abbracciata sul divano.

Maddison si accoccolò di più sul petto del ragazzo che cominciò a darle tanti piccoli baci sulla guancia.

Dopo un po' le alzò il viso con due dita e la baciò in modo dolce.

Entrambi si sentivano in paradiso.

Dopo essersi dati un ultimo bacio della buonanotte, entrambi si dovettero dividere nelle loro stanze, con la consapevolezza però di potersi vedere il mattino successivo.

Destinati-Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora