Capitolo 10

104 41 18
                                    

𝗔𝗠𝗕𝗘𝗥 𝗣𝗢𝗩

Il pomeriggio dopo la scuola, io e Nicole, passiamo del tempo insieme su un muretto vicino casa mia.

𝗔𝗺𝗯𝗲𝗿: Sono davvero infastidita da come Stefy si rivolge nei confronti di John, per non parlare del suo abbigliamento. Dire appariscente è riduttivo. 

𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗲: Beh conosciamo tutti Stefy. Le piace essere al centro dell'attenzione.

𝗔𝗺𝗯𝗲𝗿: Il fatto è che si è incollata a John, sembra una vera e propria persecuzione.

𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗲: Hai notato qualcosa di strano?

𝗔𝗺𝗯𝗲𝗿: Cosa intendi?

𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗲: In John! Hai notato qualche suo atteggiamento strano?

𝗔𝗺𝗯𝗲𝗿: In realtà...

𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗲: Le interessa?

𝗔𝗺𝗯𝗲𝗿: Non particolarmente, almeno credo. Ma quelle sue frecciatine stupide mi danno su i nervi. 

𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗲: Come se assecondasse i suoi atteggiamenti.

𝗔𝗺𝗯𝗲𝗿: Si, giusto. Spero che non lo faccia solo in mia presenza per farmi innervosire. Perché non ci riesce per niente!

Beh... come non notare il mio tono poco convincente, spero che Nicole non lo noti.

𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗲: Si, come no. Non la dai a bere proprio a me.

𝗔𝗺𝗯𝗲𝗿: A proposito, stasera andremo insieme alla festa?

𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗲: Volevo parlarti proprio di questo. Credo di non esserci. Ho detto ai ragazzi che li avrei raggiunti ma non penso sia possibile. Mi spiace Amber dovrai andare da sola.

𝗔𝗺𝗯𝗲𝗿: Ma come Nicole! Mi lascerai sola in quella casa piena di gente come Stefy? Oddio, gia so che mi sentirò a disagio.

𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗲: Non sono io quella che si è fatta convincere dal suo migliore amico. Riguardo alle feste abbiamo la stessa opinione lo sai.

𝗔𝗺𝗯𝗲𝗿: Cavolo mi ha letteralmente fregato! Vabbè fa niente. Almeno starò con lui.

*arrossendo*

𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗲: Andiamo bellezza, che con qualche drink ciascuno magari...

Facendomi uno sguardo accattivante.

𝗔𝗺𝗯𝗲𝗿: Magari??? Dove vuoi arrivare?

𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗲: Dico che magari, sai... Potreste arrivare a rompere quello stupido muro che avete entrambi e capirvi per davvero. Mostrate tutt'altro che l'amicizia.

𝗔𝗺𝗯𝗲𝗿: Sai, ci penso spesso a come potrebbe essere il nostro rapporto "non da amici". John è la persone di cui mi fido più in assoluto, e darei letteralmente la mia vita per lui. Ma penso anche a cosa potrebbe causare una decisione così importante. Se non funzionasse, lo perderei per sempre. E non mi va.

𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗲: Senza alcun dubbio è un passo decisamente importante. Ma sai anche che non bisogna aspettare a lungo. Ci rimani tu sotto poi.

𝗔𝗺𝗯𝗲𝗿: E' che siamo amici da sempre capisci?

𝗡𝗶𝗰𝗼𝗹𝗲: Allora lascia che il tempo ti fornisca le risposte giuste, il coraggio e le dimostrazioni per fare un passo del genere.

Crossed fates - destini incrociatiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora