Visto che manca un mese e qualche giorno a natale, ECCOVI A VOI, cari lettrici/lettori un bellissimo deku in veste di babbo natale. Non ringraziate me, ma pinterest😌
T/n pov
<DRIIIIIIIIINNNNNN> il mio tanto amato telefono, squillò puntualissimo come sempre alle 06:50, per ricordarmi che sarei dovuta andare a scuola. Se non fosse stato il mio telefono, penso che ora si ritroverebbe per terra, quella macchina infernale, da cui proveniva il suono.
Dopo 5 minuti passati a guardar il soffitto, decisi di alzarmi, andando verso la cucina, da cui proveniva un buonissimo odore di brioche. Appena uscii dalla mia camera, un profumo delizioso, pervase le mie narici, lasciandomi un sorriso da ebete sulla faccia, mentre trascinava i piedi, per recarmi nella stanza in cui avrei fatto colazione.Mamma:< Buongiorno, t/n. Vedo che anche oggi sei pimpante e pronta per iniziare la giornata!> questo fu il buongiorno di mia madre, sempre sarcastica, sorridendo mostrandomi il suo miglior sorriso.
T/n:< Buongiorno mamma. Visto che sono sempre così brava che ne dici se oggi, resto a letto per riposarmi?>
Mamma:< Uhm...fammici pensare...No. Però se vuoi, ti posso dare 3 calci nel sedere per spedirti a scuola. Che ne dici?> sempre con il sorriso stampato in faccia, questa volta un po' più maligno.
T/n:< Ah ah ah, divertente come sempre.>
Detto questo mi sedetti e iniziai a mangiare latte e brioche vuota, rigorosamente. Andai di sopra, a lavarmi i denti e vestirmi, mi sveglio sempre presto proprio perché così faccio le cose con calma, anche se sono sempre stanca, quindi faccio le cose con troppa calma. Tirai fuori dall'armadio la mia uniforme scolastica
Era una camicia bianca con cravatta nera, una gonna nera a strisce scozzesi con la giacchetta del medesimo colore e trama, scarpe nere semplici.(Così, solo con la gonna, la gachetta e la cravatta nera)
Poi, andai verso il salotto dove c'era il mio zaino c/p (colore preferito), le chiavi e il portafoglio. Misi tutto dentro lo zaino e, dopo aver salutato mia mamma, mi diressi verso scuola.
Iniziai a camminare verso quella gabbia per tutti gli studenti. A scuola, non andavo male, anzi, prendevo 8 e 9, avevo un comportamento corretto e non facevo fatica a studiare, i compiti li facevo sempre, perciò non c'era nulla da temere da quel punto di vista. Semplicemente che non riesco a relazionarmi con gli altri, infatti non mi ero fatta amica di nessuno, non ricorda ne il nome, ne il volto di nessuno dei miei compagni. Ero in prima fila, forse l'unica persona che ricordavo era il mio compagno di banco, Samuele, era simpaticissimo, semplicemente era un po' timido quindi non parlavamo spesso. Volevo farci amicizia da un po', ma mi dimenticavo subito, andando a fare altro. "Eh, vabbè...sarà per la prossima volta" era quello che pensavo ogni santissima volta. Oggi ci proverò seriamente, si! Immersa nei miei pensieri non mi resi conto che la scuola era proprio davanti a me e stavo per sbattere contro il cancello, cosa che suscitò un gran risata nel giardino della scuola. Non mi interessava il giudizio altrui, quindi prosegui tranquillamente il mio percorso, andando verso la porta principale, sotto gli occhi di persone ancora intente a ridere di me, per quella figuraccia. La campanelle suonò nell'esatto momento in cui arrivai davanti alla porta principale e, con tutta la calma del mondo, andai verso la mia classe, prima ora? Storia dell'arte e verifica su di essa. Uff...perfetto.
Stavo per entrare quando una mano mi toccò la spalla facendomi sussultare. Mi girai e vidi...I AM HERE!
Scusate se ho fatto finire così il capitolo, però prometto che aggiornerò presto.
Comunque tra 18 giorni esce la 4 stagione di aot. Siii, sono felicissima, per metà, perché morirà il mio personaggio preferito. Sad...
Apparte questo, sto guardando un anime di cui non ricordo il nome, ed è bellissimo, vi lascio la foto di una delle protagoniste, non che la mia preferitaQuesto è un regalo da parte mia
Questo, invece, se non shippate la ereri non vi piacerà.
Ship preferita?
Nalu, Kagehina, Ereri, Kiribaku e altre...
È arrivata la prof.
Ciao💖
(Forse, nell'ora di geografia mentre interroga, aggiorno, non prometto un capitolo lunghissimo, però almeno 2 aggiornamenti in un giorno OuO)
STAI LEGGENDO
lo scambio da cui iniziò tutto (Dekuxreader)
Fanfictionsubito dopo aver ricevuto la sua amata paghetta, T/n decide di andare in fumetteria a comprare il tanto atteso volume il edizione limitata di All Might, ma un'improvvisa apparizione di un ragazzo dai capelli verdi, cambierà completamente la sua vita...