(capitolo 11) aiutatemi!

267 14 0
                                    

SCENE SPINTE NEL CAPITOLO!

Izuku pov

○○

Overhaul mi abbassò i pantaloni e con essi anche i boxer. Si scoprì la mia erezione che subito prese nella mano destra.

Overhaul:< Ora ti sistemo io.> disse con voce sensuale. Fece su e giù con la mano lungo tutta la lunghezza, per poi soffermarsi sulla punta facendo dei mini movimenti circolare su di essa. Continuò il movimento di prima, però più velocemente, molto più velocemente. La stanza si era riempita dei nostri gemiti. Cercavo invano di trattenerli mordendomi il labbro inferiore. Poi, tutto d'un tratto, si ferma e mette in bocca il mio membro, facendo avanti e indietro lasciando nella stanza rumori poco virili. Dopo qualche secondo, capisco di essere al limite. Cerco di trattenermi, inutilmente, venendo dentro la sua bocca. Quando sentì il mio sperma caldo e appiccicoso, lo ingoiò senza neanche pensarci.

Overhaul:< Izuku, mi sorprendi. Prima duravi di più.> dice tra un respiro e l'altro.

Overhaul:< Ora inginocchiati. Abbassami la zip con i denti e, dopo aver tolto i pantaloni, fa lo stesso con i boxer. Ah, ricordati come devi fare. Non ti sei dimenticato vero?> disse tranquillamente sul mio orecchio, mordendomi il lobo. L'unica cosa che potevo fare era eseguire quanto richiesto. Così mi inginocchiai e, come mi aveva ordinato, tirai giù la zip dei suoi pantaloni, abbassandoli. Il suo modo preferito era lento ma deciso, provocatorio. A lui piace essere guardato negli occhi mentre si fanno certe cose, così decido di utilizzare questa tattica. Prendo la sua intimità in bocca, per poi iniziare a leccare la punta, facendo avanti e indietro su tutta la lunghezza. Continuo così, finché ad un certo punto mi prende i capelli con le mani, invitandomi ad andare più veloce. Faccio come richiesto, fino a che non viene nella mia testa. Volevo risparmiarmi tutto ciò, però Overhaul mi bloccò la testa obbligandomi a tenere tutto in bocca, ingoiando quel liquido bianco.
Subito inizio a baciarmi, chiedendo l'accesso alla bocca, cosa che dovetti accettare. Era orribile, la situazione faceva schifo. Volevo scappare, com avevo sempre fatto. Quando non sapevo che fare scappavo dai problemi, dalla vita, da tutto e tutti, richiudendo in me stesso. L'unica cosa che mi impediva di farlo, era l'incolumità di tutte le persone a me care, poche ma davvero importantissime per me. I miei pensieri vennero interrotti dalla voce affannata di Overhaul.

Overhaul:< Girati >
Feci quello che mi era stato richiesto. Mi stessi sul letto a pancia in giù. A quel punto, Overhaul aprì le miei gambe bruscamente, cosa che mi fece sobbalzare. Si era già messo con in suo membro sulla mia entrata, quando sentimmo dei passi, accompagnati da voce che si facevano sempre più forti. Subito dopo la porta di spalancò, mostrando Shigaraki e Dabi. Ci girammo entrambi verso la porta, i cui ora c'erano i due uomini intenti a fare la stessa cosa che stavamo facendo a loro.

○○

Overhaul:< QUANDO IMPARERETE CHE BISOGNA SEMPRE CHIAMARE PER GLI INCONTRI?!> urlò loro Overhaul

Shigaraki:< Ma Overhaul, gli incontri erano oggi, non ricordi? Ti abbiamo anche chiamato ma non rispondevi. Così siamo venuti qui. Non penso che Toga riuscirà ancora a resistere da sola. E poi sai che la signorina che ha preso un appuntamento è disposta a pagarci molt-> si bloccò appena mi vide. < Ma, Izuku, sei tornato?! Ohe, Overhaul perché non ci hai detto niente? Ci mancava così tanto. Alla fine sei riuscito a convincerlo?>

Overhaul:< Cazzo, non sono affari tuoi. E ora sparite, occupatene voi di quella lì. Io ho da fare, vi spiegherò tutto dopo.>

Shigaraki:< Ma Kei, è Fujitsumi, lei vuole solo te.>
Overhaul si girò verso di me, facendo uscire i due e rivestendosi ordinando di fare lo stesso.

Overhaul:< Ricordati quello che ti ho detto prima. NON. UNA. SOLA. PAROLA. Ci rivedremo un'altra volta.>

Riuscii ad uscire da quel postaccio, dirigendomi verso casa mia.

I AM HERE!
Finalmente ho aggiornato, riuscendo a trovare un momento libero. Scusatemi, è un momento un po' difficile dal punto di vista scolastico e poi ho anche i problemi della vita quotidiana. Apparte questo, sto giocando da un po' (qualche settimana) a GENSHIN IMPACT. È ufficialmente la mia droga. È un gioco pazzesco, ve lo consiglio vivamente. La mia preferita è senza dubbio Lunime, il personaggio iniziale femminile. Vi lascio una foto.

NON È BELLISSIMA?!?!?!?Sono anche usciti 2 episodi della 4 stagione di aot e posso confermarci che odio Gaby, o come cavolo di chiama, per un motivo preciso che non posso dirvi, spoiler

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

NON È BELLISSIMA?!?!?!?
Sono anche usciti 2 episodi della 4 stagione di aot e posso confermarci che odio Gaby, o come cavolo di chiama, per un motivo preciso che non posso dirvi, spoiler.
Ultima cosa...i vosti tre kinnie supremi?
Sasha, Deku e Armin
(Kinnie, personaggio che ti assomiglia di più caratterialmente)
Ciao💖

lo scambio da cui iniziò tutto (Dekuxreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora