T/n pov
Appena mia madre mi consegnò la mia paghetta settimanale, non esitai neanche un isatante, iniziai a prepararmi e, in nemmeno un minuto, ero già fuori da casa mia che correvo verso la mia meta. Eccola, la vedevo in lontananza, la mia amata fumetteria. Era vicina a casa, quindi riuscii ad arrivarci in meno di cinque minuti. Appena entrai, un odore mi si scaraventò addosso, l'inconfondibile profumo di libri, fumetti e manga. Anche se il mio adorato negozio era piccolo (sopratutto perché la mia città non è così tanto grande), c'erano una varietà incredibile di libri di ogni genere, per questo la amavo così tanto. Entrai e salutai il mio amico fumettaro, Light (esatto, come quello di death note😌), un uomo sulla trentina, era sempre sorridente e per nulla psicopatico, come il personaggio della serie. Sempre vestito comodo, i cappeli corti, con alcune ciocche che ricadevano sulla faccia e coprivano quasi del tutto i suoi occhi color ambra. Subito dopo averlo salutato Light, mi diressi verso il libro per cui avevo corso come una disperata, lo vedevo, lì, fermo che mi guardava, mi diceva "prendimi!". Non mi interessava di niente e nessuno, solo di quel libro in edizione limitata di All Might. Mi avvicino, con passo lento, stavo camminando sulle punte e non stavo neanche respirando, non so il perché. So solo che ero così emozionata a sapere che ne era rimasto solo uno. Allungai la mano, il libro era in quest'ultima, ma...non solo in quella. Infatti c'era un ragazzino davvero carino, con i capelli scompigliati, un misto tra verde scuro e neri, aveva quattro lentiggini per ogni guancia, di colore nero. Gli occhi verde chiaro, che brillavano. Un sorriso enorme stampato in faccia, trasformato, dopo la mia apparizione, in uno perplesso, con in più la fronte corrugiata con in mano il libro che desideravo da tanto tempo.
???: <Oh, scusa. Non ti avevo notato...>T/n: <Scusami tu, anch'io non ti avevo notato.>
???: <Anche tu volevi questo libro, a quanto vedo. Non preoccuparti, prendilo pure, io aspetterò nuovamente di trovarlo.> il ragazzo lo stava dicendo con una voce così delusa che mi fece pena.T/n: <No, no. Aspetterò io, non è così importante per me. Invece, mi sembra che ti interessi molto di più. Prendilo pure.>
???: <No, non posso accettare. Davvero, prendilo tu. Aspetterò, non morirò mica se non lo prendo adesso.> l'ultima frase la disse a bassa voce, con un lieve tono di tristezza e un finto sorriso rassicurante sulla faccia.ECCOMI!
Ho appena finito di scrivere il primo capitolo, spero vi piaccia. Se trovate qualche errore, come ho già detto, potete farmelo notare nei commenti. Proverò ad aggiornare domani.
Ciao💖
STAI LEGGENDO
lo scambio da cui iniziò tutto (Dekuxreader)
Fiksi Penggemarsubito dopo aver ricevuto la sua amata paghetta, T/n decide di andare in fumetteria a comprare il tanto atteso volume il edizione limitata di All Might, ma un'improvvisa apparizione di un ragazzo dai capelli verdi, cambierà completamente la sua vita...