(capitolo 10) non doveva andare così

295 15 3
                                    

Nel capitolo sono presenti delle scene di violenza sessuale. Se siete sensibili saltate il capitolo. La parte pesante inizierà con "○○", così anche per la fine.

Izuku pov

Non so cosa sia successo a T/n, mi sento in colpa. Forse le ricordava un avvenimento triste della sua vita, una storia dimenticata che con la mia domanda è ritornata a galla. Non posso negare di essere curioso a riguardo, per questo, una domanda mia assillava più di tutte. Me lo avrebbe detto? Forse. Chiederò una spiegazione? No. Non sarebbe educato nei suoi confronti.

Immerso nei miei pensieri, non mi accorgo di aver sbagliato strada. Non la conoscevo questa via. Dove sono? Oh oh. M-mi s-sono perso!
E adesso? Ma certo! Il telefono. Infilo immediatamente la mano destra nella tasca del medesimo lato dei jeans, per poi constatare di essermi dimenticato il telefono a casa. Ecco. Ora sì che sono nella merd*. Mi guardo in giro, non l'avevo ancora fatto per la troppa preoccupazione. Era uno di quei vicoli malfamati e sporchi con tanta immondizia e cassonetti per essa, pieni di bulletti e molestatori, armati di mazze da baseball o manganelli rubati.
Decisi di tornare indietro, c'era un vicolo cieco più avanti e le uniche vie di fuga erano, tornare indietro o entrare nella porta a sinistra del vicolo. Optai per la prima, più sicura. Ma appena mi girai, trovai l'unica persona che non avrei voluto vedere. Overhaul, che mi bloccava il passaggio per l'uscita della via.

Overhaul:< Ma ciao puttanella, vedo con piacere che ci rivediamo. Sai, quando mi hai spinto via mi hai fatto molto male. E per cosa? Per non farti vedere con ME da quella cogliona da quattro soldi, sicuramente ancora vergine. Troppo innocente per fare la puttana come te. Sei caduto in basso, Izuku.> l'ultima parola la disse sul mio orecchio, con tono malizioso. Io, immobile, cercavo di assimilare tutto ciò che mi aveva detto. Aveva chiamato t/n cogliona e vergine. Oh, no. Questo non lo doveva dire.

Deku:< Non osare chiamare T/n cogliona da quattro soldi. Non la conosci neanche, è una persona fantastica ch-> non riesco a finire la frase, che overhaul si fionda sulle mie labbra. Cosa diavolo stava facendo?! Lo staccai da me bruscamente, spingendolo grazie all'aiuto delle mani dal petto.

Deku:< MA SEI IMPAZZITO?! TE L'HO GIÀ DETTO. IO HO CHIUSO CON TE.> gli urlai contro.

Overhaul:< Izuku, sappiamo entrambi che mi adoravi, come io adoro te. Mi hai offeso spingendomi via, prima. Mi mancavano le tue labbra.> si leccò le labbra con fare sensuale, anche se con me non aveva effetto. Non lo amavo, lo odiavo.

Deku:< Tu non sai niente di ciò che ho provato in quella merda. Era tutto uno schifo. Non mi piaceva niente. Secondo te essere molestati è bello? Una persona dovrebbe provare piacere a essere stuprati da persone che neanche conosce?> dissi con tutto l'odio del mondo. Era rimasto stranamente zitto, così colsi l'occasione per andarmene. Ero quasi riuscito a vedere la luce, quando Overhaul afferra il mio polso. Colto impreparato, cerco di dimenarmi inutilmente.

○○

Mi spinge al muro mettendo una gamba immesso alle mie gambe, schiacciandomi ancora di più contro la parete.

Overhaul:< Non riesco più a trattenermi, sei troppo sensuale anche se non fai niente. Il solo vederti camminare mi ha provocato un'erezione bella evidente. Devi prenderti le tue responsabilità, tu mi hai provocato ciò, tu rimedi.> tutto questo lo disse a un centimetro dalla mia faccia. Finito di parlare mi baciò con foga, chiedendomi subito l'accesso alla bocca, cosa che non acconsentì. Io mi dimenavo, cercando di scappare dalla sua solida stretta, ma niente. Calde lacrime mi iniziarono a rigare il volto. Overhaul si staccò da me solo per aprire la porta che c'era a sinistra (la seconda via di fuga). Poi si fiondò nuovamente sulle mie labbra, portandomi dentro la stanza nascosta dalla porta. Era un mini appartamento, composto da cucina, salotto e camera da letto unite. Non riuscivo a vedere più niente. Non mi ero ancora arreso nel liberarmi, ma subito dopo lo feci quando Overhaul mi buttò sul letto, mettendosi a cavalcioni su di me.

Overhaul:< Ora inizia il vero divertimento.> la sua voce era roca e sensuale. Non mi fece nessun effetto fisico, solo mi caricò di ancora più ansia.
Continuò a baciarmi, scendendo lentamente sul collo, dove lasciò vari morsi e succhiotti. Mi lasciai scappare un gemito, cosa che fece ridacchiare il molestatore. Andò avanti a scendere, incontrando la stoffa del maglione che andò a sfilare, mostrando i miei (bellissimi) addominali. Nel vedere il mio corpo, su viso di Overhaul si stampò un sorriso malizioso.

Overhaul:< Vedo che ti sei messo in forma. Così sei ancora più sexy. Penso che potrei venire solamente guardandoti>

Non risposi, mi limitai a dimenarmi dalla sua stretta. Poi proseguì, andando a giocherellare con il mio capezzolo sinistro, mordicchiandolo, non prima di averlo leccato, cosa che mi fece gemere. Alzò la testa per guardarmi e poi iniziare a parlare.

Overhaul:< Se non fai ciò che ti dico, vado ad ammazzare tua madre e quella cogliona davanti ai tuoi occhi. Intesi?> lo disse con voce seria, guardandomi negli occhi. Davvero mi stava ricattando? Lui sicuramente avrebbe fatto quello che ha detto, ne sarebbe capace. L'unica cosa che potevo fare, era accettare. Portò la sua attenzione suoi miei pantaloni, in cui era comparita un'erezione non troppo evidente. Mi tolse i pantaloni e con essi i boxer.

I AM HERE!
Scusatemi! Ho fatto finire così il capitolo, hehehe.
Ah, notiziona, sto respirando. Sorpresi?
Ultima cosa...preferite attack on titan o my hero academia?
Ciao💖

lo scambio da cui iniziò tutto (Dekuxreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora