(capitolo 3) scambio

496 24 3
                                    

Dopo aver discusso, a t/n viene in mente un'idea...

T/n pov

E ora? Quel ragazzo non ne voleva sapere di prendere il libro, e poi, in effetti, non avevo tanta voglia di aspettare un altro mese per poter leggere il mio tanto atteso libro. Per cui, decisi di dar voce ai miei pensieri.

T/n:< Senti, ho un'idea. Paghiamo metà del costo totale del libro a testa, poi, a turno, decidiamo chi lo prende al primo "giro" e, ogni settimana, il sorteggiato dà il volume all'altro. Poi quando uscirà un nuovo volume, paghiamo la metà che ci spetta e, ognuno, prende uno dei due libri. Cosa ne pensi?>

???:< Va benissimo come idea.> dopo qualche attimo di silenzio, riprende parola <Ah, che sbadato, non ti ho ancora detto il mio nome, mi chiamo Izuku Midoriya, piacere.> subito dopo aver parlato, sul suo volto si accese uno splendido sorriso, che fece sorridere anche me.

T/n: < Piacere, io sono T/n T/c.> dissi, sempre porgendogli il mio miglior sorriso.

Una domanda mi sorge spontanea, "come avremmo fatto a scambiarci il volime di settimana in settimana?" Ma i miei pensieri vennero interrotti, quando Izuku iniziò a parlare.

Izuku:< Ehm...t/n, dovremmo scambiarci il numero di telefono, N-NON HO S-STRANE INTENZIONI! Volevo i-il tuo n-numero, perché così avremmo potuto indicare all'altro dove incontrarlo per scambiare il libro.>  awwwww, era troppo carino. Sulle guance, oltre alle lentiggini, erano presenti sfumature di rosso visibili anche da lontano.
Decisi di porre fine a quella situazione di imbarazzo.

T/n:< Certamente, per me non c'è nessuno problema.> allora, Izuku, si mise subito alla ricerca del suo telefono, estraendolo dalla tasca posteriore destra dei suoi jeans. Quando era pronto, inizia a dettarglielo. <Il mio numero è:  t/num. (Tuo numero).>
Finito di digitare sullo schermo, si rivolse a me, accendando un "grazie", con l'aggiunta di un rossore formatosi sulle guance.
Subito dopo, ripresi a parlare.

T/n:< Andiamo a pagare?> chiesi, con un tono parecchio divertito. Il ragazzo si limitò ad un "sì", tirando fuori il suo portafoglio.
Andammo a pagare, uscimmo, non prima di aver salutato il mio amico Light. Ero troppo elettrizzata, non vedevo l'ora. Solo che c'era un piccolo problemino. Questa settimana, non che la prima, a tenere il volume sarebbe stato il mio nuovo "amico", se così possiamo definirlo. Mi stava simpatico, e anche a lui piaceva All Might, quindi penso che ci saremmo incontrati il altre occasioni, non solo per quel libro. Lui sembrava molto più gasato di me, infatti sul mio viso comparve improvvisamente un sorriso, che non passò inosservato a ragazzo affianco a me.

Izuku:< Vedo che anche tu sei felice. Come darti torto, abbiamo appena comprato il volume in edizione limitata di All Might!>

T/n:< Hai ragione!> controllai l'orologio, appena vidi l'orario quasi non mi scappò un urlo < Oh, scusa. Devo proprio andare. È tardissimo!!> quella storia si era prolungato per un po' troppo tempo, infatti ero in ritardo di quasi 50 minuti <Ciaoo, ci vediamo!> lo salutai con la mano intenta a correre verso casa mia. Izuku, fermo verso la mia direzione, sorridendo, muoveva la mano a destra e a sinistra, con l'intento di salutarmi. Ah! Ero proprio felice!

I AM HERE!
Ho appena finito di studiare per la verifica di domani, ma ho comunque trovato il tempo per aggiornare la storia.
Volevo solo dirvi che sto guardando angel of death ed è davvero bellissimo, per non parlare di Isaac/Zack
Vi metto una foto qui sotto

Quanto è bello?Solo io lo adoro così tanto?Ultima cosa, venerdì prossimo aggiornamento, così un mio amico (è in punizione quello stupido), appena sconta la sia pena, potrà leggersi due capitoli della mia storia

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Quanto è bello?
Solo io lo adoro così tanto?
Ultima cosa, venerdì prossimo aggiornamento, così un mio amico (è in punizione quello stupido), appena sconta la sia pena, potrà leggersi due capitoli della mia storia.
Ciao💖

lo scambio da cui iniziò tutto (Dekuxreader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora