Sono tornata, mi scuso per l'assenza ma ero stanca, dopo un sacco di settimane piene di verifiche ed interrogazioni ci stava un po' di riposo.
T/n pov
Deku e T/n:< Ca🅱️🅱️o, ti amo.>
Tornammo a baciarci, felici e con una sensazione di leggerezza, forse per la rivelazione.
Appena ci staccammo ci guardammo negli occhi, per poi diventare più rossi di un pomodoro.
Deku:< Ehm...che imbarazzo, non so che dire, veramente. S-sono f-felice> e sorrise.
T/n:< Beh, anche io sono felice. Però...>
Subito mi tornò in mente che Deku non era a conoscenza del mio passato, forse non mi avrebbe più amato per questo.
Non potevo lasciarlo così, forse è giusto non dirglielo? Però non sarebbe giusto nei suoi confronti.
Forse si è dimenticato di quell'episodio? Impossibile.
Deku:< T/n...dato che è tutto così imbarazzante, ma non posso non chiedertelo...> fece una pausa, per poi continuare < V-vuoi essere la mia ragazza?> lo disse così a bassa voce che quasi non lo sentivo.
Però, l'avevo sentito. Eccome. ODDDIDIDODODODODOD, DAVVERO?! SISISIS, ME L'HA CHIESTO! ORA COSA RISPONDO?
MA SEI SCEMA O COSA? TI SEI APPENA DICHIARATA, LUI RICAMBIA E NON SAI SE ACCETTARE.
HAI RAGIONEEEEE.
T/n:< SI!>
E subito, lasciai cadere ancora una volta, il povero ombrello, per potermi buttare su di lui, abbracciandolo.
Sorrisi come non avevo mai fatto.
Restammo così per diversi minuti, fin quando non mi staccai per sorridergli ancora una volta.
Ripresi, ancora una volta, l'oggetto lasciato a terra, per poterci riparare, inutilmente, visto che eravamo fradici.
Per tutto il viaggio non parlammo, ci tenemmo per mano tutto io tempo restando così.
Arrivati a casa mia, prima di salutarci, ci baciammo un'ultima volta.
I AM HERE!
Mi scuso tantissimo, però vi ho già spiegato il perché di questo mio ritardo nel pubblicare un capitolo, pure corto.
Apparte questo, in questi giorni ho riletto il mio manga preferito, "il riccio innamorato" e un altro manga di cui non ricordo il nome, è sempre un shojo, bellissimo anche questo.
Ho finito gli episodi usciti per ora di jujutsu kaisen e, come sempre, mi sono innamorata del protagonista, Yuji
Poi
⚠️SPOILER MANGA AOT⚠️
Il 26 morirà Sasha, waifu suprema, per cui *depression mood on*.
Però mi arrivano anche manga nuovi, yehhh.
Ultima cosa...personaggio che più odiate.
Chitanda di hyouka.
Ciao💖
STAI LEGGENDO
lo scambio da cui iniziò tutto (Dekuxreader)
Hayran Kurgusubito dopo aver ricevuto la sua amata paghetta, T/n decide di andare in fumetteria a comprare il tanto atteso volume il edizione limitata di All Might, ma un'improvvisa apparizione di un ragazzo dai capelli verdi, cambierà completamente la sua vita...