Nagini

3.7K 173 14
                                    

Non potevo farlo, non potevo uccidere Silente, non ero pronta. Avevo paura di Voldemort, proprio come tutti, anche se mi ripetevano che avevo la possibilità di eliminarlo non ci credevo affatto.

Atterrai sulla strada davanti Villa Malfoy, speravo che Voldemort mi risparmiasse la vita. Giurai a me stessa che se fossi sopravvissuta quella sera, avrei aiutato Draco e gli altri a sconfiggere il signore oscuro.

Arrivai davanti la porta, presi il battiporta e con forza lo battei tre volte, la porta si aprì e non c'era Dobby ma bensì un uomo di Voldemort, alto, Bruno e molto grosso. Lo sorpassai con noncuranza e mi avviai verso il salone, ormai la villa di Narcissa era diventata il centro di comando. Entrai nella stanza e Voldemort si voltò indietro.

"Oh già di ritorno mia cara?" Mi chiese con un sorriso.

Cercai di non balbettare e di rimanere tranquilla.

"Mio signore.. Silente non è morto!" Risposi secca.

Mi guardò con uno sguardo confuso e deluso allo stesso tempo.

"Come sarebbe? Ho assegnato proprio a te questo compito, ti sei indebolita?" Domandò serio, sentii qualche risatina di sottofondo.

"Mio signore è riuscito a scappare via con la sua fenice, ho provato ad inseg-" Inventai ma qualcuno mi fermò.

"Codarda!" Sussurrò Bellatrix.

Quella donna era una vipera, ormai si poteva classificare come il cagnolino di Voldemort, da quando avevo preso parte dell'esercito del signore oscuro mi guardava con disgusto, cercava in tutti i modi di sabotarmi e tenermi lontana da lui. Eravamo già su un filo di rasoio.

La guardai male, mi avvicinai sul tavolo e piantai le mani su di esso.

"Se non chiudi quella bocca Bellatrix, ti farò maledire il giorno in cui mi hai conosciuta." Grugnii, la rabbia mi era salita al cervello, quando si parlava di Bellatrix mi innervosivo facilmente.

"Tu stai zitta o finirai per fare il dessert per Nagini!" Le urlò contro Voldemort.

Con uno sguardo da cane bastonato Bellatrix si nascose nel suo posto, uno sguardo soddisfatto mi comparve sul volto. Ben fatto!

La riunione si sciolse velocemente, Voldemort andò via e ogni mangiamorte compresa Bellatrix lo seguirono. In casa restammo io, Narcissa e Lucius.

Narcissa mi aveva gentilmente invitata a rimanere lì per quanto mi facesse comodo, così, dato che oltre la proprietà che possedevo in montagna non avevo altro, accettai.

Dovevo preparare un piano per Draco, dovevo assolutamente riunirmi a lui.

/////
Salveeee
Ho parlato di una notizia, beh non vi tengo più sulle spiega. Ebbene..
STO SCRIVENDO UN'ALTRA STORIA.
Ho un sacco di idee per la testa, ho cominciato a scrivere i primi tre capitoli, ma vorrei pubblicarla appena questa arriva alla conclusione in modo da non toglierle tempo o interesse. Perciò cercherò di sbrigarmi perché non vedo l'ora che la lèggiate!
Grazie per l'attenzione, so che non è una cosa tanto importante 😂
Perdonatemi xx

Darkness or.. ; Draco Malfoy. IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora