Fine

5.1K 232 62
                                    

Passarono molti mesi dalla sconfitta di Voldemort, il mondo magico aveva festeggiato per settimane, Hogwarts era tornata al suo splendore. Io e Draco avevamo passato dei bei momenti insieme, mi aveva aiutata molto con i miei incubi e con la mia ansia, aveva avuto pazienza con me.

La scuola era finita e le vacanze d'estate erano cominciare da diverse settimane, io e Draco aveva deciso di fare un viaggio insieme e avevamo scelto come destinazione New York.

"Comunque mi piace qui." Mi disse Draco improvvisamente, stavamo mangiando un hot dog su una panchina al Central Park.

Mi guardai intorno e pensai alla bellezza di quel parco, i cani correvano liberi, i bambini giocavano a rincorrersi, quel posto mi metteva in pace l'anima.

"Già, è bellissimo!" Concordai con lui addentando l'ultimo pezzo del mio panino.

Avevamo conosciuto un paio di ragazzi in giro per i locali, anche loro erano dei maghi ma avevano frequentato un'altra scuola. Ci trovammo subito bene con loro, ci avevano fatto conosce meglio la città e dato delle dritte sui locali da frequentare.

Io e Draco alloggiavamo in una casetta a Shelter Island, avevamo deciso insieme l'alloggio e ci era piaciuto a prima vita. Narcissa aveva promesso di fare un salto appena poteva, avevamo invitato anche Lucius ma per ovvi motivi aveva rifiutato. Il padre di Draco era sicurissimo del ritorno di Voldemort quindi non ci frequentò per paura, a me andava bene, non avevo voglia di avere persone tossiche intorno a me.

Quando tornammo a casa era calata la sera, l'aria si fece più appiccicosa e il caldo non mi faceva respirare. Entrammo a casa e Draco corse ad accendere l'aria condizionata io mi buttai sul divano e me ne pentii immediatamente, la pelle del divano cominciò ad attaccarsi alla mia portandomi ancora più caldo. Forse avremmo dovuto scegliere un posto dove c'era il mare...

"Caldo?" Mi chiese ovvio Draco.

Alzai gli occhi al cielo e mi passai una mano sotto il collo, Draco si buttò con un tonfo accanto a me.

"Sai, stavo pensando.." cominciò a giocherellare con le frange della mia maglietta, guardai ogni movimento delle sue dita. "Magari finito l'ultimo anno di scuola, potremmo prendere una casa tutta nostra.." continuò, portai lo sguardo dalle sue dita ai suoi occhi.

"È solo un'idea ovviamente, non dobbiamo per forza e tu non sei obbligata." Parlò velocemente, si capiva che era un discorso pensato da giorni, mi lasciai scappare un piccolo sorriso.

Ero sicura di averlo visto arrossire il che mi fece sorridere ancora di più, allungai la mano verso il collo della sua maglietta rossa e lo tirai verso di me, gli presi il viso tra le mani e senza pensarci gli lasciai un piccolo bacio sulle labbra, mi staccai leggermente e lo guardai negli occhi. Un accenno di lussuria gli balenò nello sguardo. Mi mise una mano dietro la nuca e si fiondò sulle mie labbra, cominciò da piccoli baci a stampo, poi con la lingua mi leccò il labbro inferiore cercando una specie di permesso per entrante in essa. Aprii leggermente le labbra, le nostre lingue si incontrarono e il mio cuore cominciò a battere più forte.

Draco portò la sua mano sulla mia coscia nuda e passandola di sotto mi intimò di salire su di lui, non persi tempo e accontentai la sua richiesta. Continuammo a baciarci, mi staccai dalle sue labbra e scesi al collo, glielo bacia dolcemente ma allo stesso tempo con la lingua gli accarezzavo la zona interessata al mio bacio, aveva la sua mano tra i miei capelli e me li tirò leggermente facendomi salire un brivido. Lasciai il suo collo e lo guardai dritto negli occhi, aveva le labbra un po' più gonfie e rossicce. Mi tolse la maglietta da sopra la testa e la buttò via, appoggiò la mano sul mio collo e con il pollice mi fece alzare la testa per lasciargli spazio.

Darkness or.. ; Draco Malfoy. IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora