È morto

4.1K 203 42
                                    

Draco mi guardò con un accenno di preoccupazione, i suoi occhi scrutavano il mio viso. La testa mi faceva male, non mi sentivo bene, era come se mi mancasse l'aria.

Fece un movimento per avanti e mi prese la testa tra le sue grandi mani, avvicinò le sue labbra su essa e rimase qualche secondo, ero certa che stesse pensando a qualcosa.

"Voldemort... è morto." Disse allontanandosi un po', mi obbligò a guardarlo negli occhi.

Guardai di nuovo Harry e Silente, appena mi videro scattarono verso di noi a passo svelto. Harry si chinò appoggiando le ginocchia per terra.

"Ci hai fatto prendere un bello spavento!" Disse con un piccolo sorriso. Silente mi guardava dall'alto.

"Harry è riuscito ad uccidere Voldemort." Mi informò Silente.

Pensavo a rilento, non capivo nulla. Immaginai che fossi svenuta e che Harry avesse continuato a combattere, ripensai a quel brutto sogno e rabbrividii.

"Vieni alzati, stai tremando." Disse Draco mettendo le mani sotto le mie braccia per farmi forza.

Mi alzai lentamente, mi sentivo le gambe pesanti, appena mi misi su, ebbi un capogiro che mi fece quasi perdere l'equilibrio ma Draco mi afferrò al volo. Avevo le labbra secche e incollate.

Mi portarono dentro il castello e fino alla Sala Grande, c'erano ragazzi sdraiati per terra, alcuni seduti sulle panche e altri parlavano tra di loro. Avevamo vinto!

Draco mi fece accomodare lentamente su una panca di legno, prese una coperta e mi avvolse in essa. Prese posto accanto a me e cominciò ad accarezzarmi la nuca.

"Mi sembrava di averti persa.." mi sussurrò appoggiando la fronte sulla mia guancia.

"Io ho avuto un incubo... lui- lui ti uccideva e tu era tra le mie braccia e-" le lacrime mi fecero fermare, Draco staccò la testa dal mio viso e mi guardò con gli occhi pieni di lacrime.

"Sh, è tutto finito." Mi avvolse tra le sue braccia.

Assaporai quel momento, il suo petto mi faceva da appoggio, potevo sentire il suo cuore battere forte attraverso gli indumenti. Chiusi gli occhi e aspirai il suo profumo, ripensai a quel sogno e improvvisamente la paura di non sentire più il suo calore, il sapore delle sue labbra, il suo odore, si insinuò in me. Eravamo stati distanti per due anni ma nessuno dei due era cambiato davvero, avevamo solo costruito una corazza intorno al nostro cuore, avevamo patito la mancanza l'uno dell'altra, avevamo pianto per quello che ci era successo. In quel momento niente contò di più,per me,
che averlo al mio fianco.

"Era così reale..." mormorai sul suo petto, le lacrime non avevano smesso di scorrere.

Mi accarezzò la testa con una mano, mi baciò la fronte e poi alzandomi il mento con un dito mi guardò negli occhi, si avvicinò lentamente alle mie labbra e ci lasciò sopra un bacio, era più un sfiorarsi ma a me bastava.

"Non lasciarmi più.. ti prego." Parlò piano, capii da quelle parole che aveva sofferto tantissimo, proprio come me.

"Mai più!" Gli dissi avvolgendo le mani dietro il suo collo, lo avvicinai a me e gli baciai prima le labbra, salii sulla punta del naso, mi spostai sulle guance. Avevo bisogno di toccarlo. Avevo bisogno di capire che lui era la, con me, che non l'avrei più perso.

Spazio autrice:
Io non so come ringraziarvi...
Credo che ci saranno altre due capitoli, non so vedremo..
Non è morto nessuno quindi potete stare tranquille, comunque mi avete davvero sorpresa, non riuscirò mai a ringraziarvi..

Darkness or.. ; Draco Malfoy. IN REVISIONEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora