IMMAGINA DRACO MALFOY
Sei una grifondoro del 3º anno, appartieni ad una famiglia composta da una strega ed un babbano, quindi sei una mezzosangue.
Sei la migliore amica di Harry, Ron e Hermione, insieme a loro hai vissuto diverse avventure e sei pronta per affrontarne altre...È il 1 settembre, ti trovi al binario 9 3/4 e stai per salire sul treno quando vedi una chioma bionda che prendendoti il braccio ti sposta dall'entrata del treno per passare, sei tanto sbalordita quanto arrabbiata e decidi di farti sentire!
T/n : "Hey tu! Come ti permetti?"
Chioma bionda: "Di fare cosa? I purosangue hanno la precedenza!" e così dicendo scompare tra gli altri studenti. Quelle parole ti hanno molto ferita, ma hai provato a non farlo a vedere; sei entrata nel treno e hai raggiunto i tuoi migliori amici nel solito scompartimento!
Appena sei entrata Hermione è saltata all'inpiedi e ti abbraccia calorosamente, poi è arrivato il momento di Harry e Ron che ti hanno salutata con un sorriso, ti siedi di fianco ad Hermione e iniziate a parlare del più e del meno. Dopo alcuni minuti ti rivolgi verso Harry per chiedergli se sapesse chi era quel ragazzo dalla chioma bionda...
T/n: "Hey Harry, mi stavo chiedendo...conosci per caso un ragazzo dai capelli biondi non molto simpatico ?"
Harry: "Oh si, penso proprio che tu stia parlando di Malfoy."
Hermione: "Oh quello spregevole..."
Ron: "Ha osato forse dirti qualcosa di offensivo?"
T/n :" Nono ragazzi, tranquilli è tutto apposto...l'ho visto di sfuggita ed ero abbastanza incuriosita, non l'avevo mai notato prima di adesso."
Harry: " E mi dispiace che tu adesso lo abbia fatto..."
Dopo quest'ultima frase di Harry siete scoppiati tutti e quattro a ridere!
Per il resto del viaggio avete continuato a parlare della scuola, dei compiti delle vacanze ecc...
Tre ore dopo eravate arrivati a destinazione, ad Hogwarts!
Finalmente eravate di nuovo a casa, ed un nuovo anno stava per cominciare!SPAZIO AUTRICE
Ciau a tutti!🐈⬛
Io sono Ang, proprietaria della page @lamogliedisirius su instagram, se vi va seguitemi anche lì!
Non sono una scrittrice o altro, questa è la prima volta che scrivo a qualcosa e buh fatevi sapere se vi sta piacendo...💗
STAI LEGGENDO
Chioma bionda
Fanfiction"...e pensavi che l'amore fosse un qualcosa di troppo grande per te. Pensavi che amore fosse sinonimo di sofferenza...e forse lo era davvero, ma Draco, questo ragazzo con la sua maledetta chioma bionda, lui ti faceva sentire viva." citazione capito...