CAPITOLO 11

516 27 24
                                    

CAPITOLO 11

Parte undicesima

"quella maledetta chioma bionda" hai detto queste ultime parole in un tono così basso che nemmeno Hermione è riuscita a sentirle...

Hermione: "Si tutti i nostri sospetti si sono mostrati reali...è lui"
T/n : "Non vedo l'ora di rivederlo così ci faccio qualche chiacchiera"
Hermione: "Beh...pomeriggio abbiamo lezione di creature magiche con i serpeverde, lui non mancherà di sicuro"
T/n: "Oooh giusto, bene allora devi prepararmi"
Hermione: "Devi tenere l'uniforme t/n non posso fare molto...ma posso sempre truccarti e farti dei bei capelli !"
T/n: "Si grazie hermione, sei la mia salvezza"
così dicendo l'hai abbracciata
Hermione: "Oh è l'una, dobbiamo andare in sala grande per mangiare...ci saranno anche Harry e Ron dobbiamo fargli sapere cosa abbiamo scoperto"
T/n : "Si andiamo"
Vi siete alzate dal letto e siete andate in sala grande. Appena entrata hai cercato lo sguardo di Draco che, come sempre aveva un ghigno stampato in faccia. Ti sei incantata quando hai incontrato i suoi occhi ed Hermione ha dovuto tirarti per farti sedere al tavolo.
Harry: "T/n Terra chiama t/n oh oh ci sei?"
Eri immersa completamente nei tuoi pensieri, hai sentito la voce di Harry che ti chiamava a sento come se tu fossi sott'acqua. Hermione ha iniziato a strattonarti così sei tornata alla realtà.
T/n: "Oh mio Dio, si ci sono"
Ron: "Bene, sembrava quasi che stessi per svenire"
Hermione: "È lo sguardo di Draco, l'ha mangiata con gli occhi eheh!"
Nel mentre ti ha tirato una gomitata
T/n: "Ehm si ahah cioè no...oddio sto fusa"
Harry: "Ahahaha dai t/n finalmente hai trovato l'amore della tua vita"
A quelle parole sei tornata in te e ti è venuto in mente il libro dell'alfabeto runico, le iniziali, la traduzione...
T/n: "RAGAZZI!"
Hermione: "Abbassa la voce scema"
T/n: "Ehm si scusate...io ed Hermione siamo andate da Silente a prendere il libro per tradotte le iniziali..."
Ron: "Beh? le avete tradotte?"
Hermione: "Oh puoi scommetterci"
Prima che tu potessi continuare la frase,
Silente diede inizio al banchetto.
T/n : "Meglio se continuano a parlarne dopo, in sala comune"
Ron: "Si concordo, adesso mangiamo"
Hermione: "Sei sempre il solito..."
Harry: "E di cosa ti stupisci? ahahha"

Una volta finito di mangiare siete andati in sala comune e vi siete seduti sul divano davanti al fuoco scoppiettante.
Harry: "Bene allora...cosa ci stavate dicendo? avete tradotto quelle iniziali?"
Hermione: "Si, guardate..."
T/n: "Ecco questa è una D ...e questa una M"
Harry: "Draco Malfoy..."
Ron: "Oh beh, adesso abbiamo la prova che sia lui!"
Harry: "Quando pensi di parlarci?"
T/n: "Oggi, abbiamo lezione di creature magiche con i serpeverde, riuscirò ad attirare la sua attenzione e parlargli."
Hermione: "Vedremo.."
Avete continuato a parlare del più e del meno fino alle 14.
Hermione: "Bene tra mezz'ora abbiamo lezione, andiamo a prendere i libri"
T/n: "Si e magari andiamo già da Hagrid, è la sua prima lezione e gli farà piacere la nostra compagnia"
Harry: "Certamente"
Siete saliti nei vostri dormitori e avete preso l'occorrente per la lezione. Vi siete ritrovati in sala comune e vi siete incamminati verso casa di Hagrid, la lezione si sarebbe svolta nei dintorni vicino la foresta proibita.

Dopo cinque minuti siete arrivati da Hagrid, lui era fuori casa e si stava dirigendo nel luogo dove avrete svolto la lezione.
Harry: "Ehi Hagrid!! aspettaci veniamo con te!"
Hagrid: "Oh ciao ragazzi, venite su!"
Avete fatto una piccola corsa e siete arrivati da lui. Siete andati all'interno della foresta proibita dove c'era un'enorme spiazzale terroso circondato da alberi e al centro di esso c'era una strana creatura, sembrava un cavallo ma aveva le ali...allora un'unicorno..ma no aveva il becco...
T/n: "Hagrid, cos'è questi animale ?"
Hagrid: "Cari miei vi presento Fierobecco! È un'ippogrifo"
Nel frattempo erano arrivati tutti gli altri alunni che avrebbero seguito la lezione, per ultimo arrivò malfoy.
Hermione: "Guarda t/n eccolo lá!"
T/n: "Si, gli parlerò dopo la lezione"
Harry: "Contiamo tutti su di te "
Ron: "Oh si"

Hagrid vi fece segno di andare vicino gli altri.
Vi siete messi al centro degli altri alunni, tu eri tra Hermione ed Harry, Ron era ovviamente vicino ad Hermione...
Hagrid fece una breve spiegazione sugli ippogrifi, sul loro carattere, cosa mangiano ecc...
Hagrid: "Bene, chi provare ad avvicinarsi?"
silenzio totale.
Hagrid: "Bene, t/n e Harry, venite pure"
Ti sei girata di scatto per vedere dove fossero finiti gli altri e hai visto che erano tutti un passo dietro di voi.
Draco ti stava guardano e tu hai ricambiato lo sguardo.
Harry: "Dai t/n proviamo"
Vi siete avvicinati cautamente a Fierobecco, gli avete fatto annusare la vostra mano e avete aspettato finchè lui non vi ha rivolto un'inchino. Sono animali grandiosi gli ippogrifi.
Hagrid: " Bene , ora che avete preso confidenza andate a fare un giretto con lui!"
Harry e tu: "Cosa aspetta...Che?  Un giro?"
Hagrid prese Harry e lo posò sopra la groppa di Fierobecco, poi prese te e ti mise dietro Harry.
Hagrid: "Harry, tu guida e t/n tu tieni molto forte"
Hai rivolto uno sguardo verso Hermione che ti ha indicato Draco, ti sei rivolta verso di lui ed hai visto la gelosia nei suoi occhi. Sembrava andare in fiamme. Volevi farlo ingelosire ancora di più. Ti sei stretta forte ad Harry.
Fierobecco prese il volo.
Harry: "Ci sei t/n?"
T/n : "Si, è bellissimo da quassù!"
Stavate sorvolando in quel momento il castello. Da lì siete poi passati sul lago nero dopo Fierobecco ha volato a pochi millimetri dall'acqua, i suoi artigli la sfioravano e potevi sentire gli schizzi sopra di te.
Harry: "T/n apri la braccia! Ti sentirai libera! Urla, sfogati!"
Hai seguito i suoi consigli, ti sei alzata come lui e hai aperto le braccia. Harry lanciò un'urlo gioioso e lo stesso feci tu. Era una sensazione mia provata prima, stupenda. Ti sentivi libera, senza pensieri.
Harry: "Visto? Ti senti più leggera"
T/n : "Oh si, molto"
Fierobecco risalì in cielo e puntò alla foresta proibita proprio dove stavate facendo lezione, atterrò esattamente nel punto dove eravate partiti. Hagrid vi prese e vi fece scendere da Fierobecco. Gli avete dato un'ultima carezza e siete tornati dai vostri amici.
Hagrid: "Com'è stato?"
T/n: "Stupendo!"
Harry: "Magnifico!"
Siete andati vicino a Hermione e Ron
Ron: "Insomma voi due eh! Immagino che vi siate divertiti molto"
Hermione: "T/n dovevi vedere come ti guardava Draco e come era furioso e preoccupato mentre non eravate qui!! Ron sta dicendo così per farlo ingelosire ancora di pi..."
Hermione non poté finire la frase che malfoy si fece strada davanti a tutti
Draco: "Oh ma dai è solo un'animale. È facilissimo cavalcarlo"
Si avvicinò a gran passi verso l'ippogrifo.
I tuoi occhi erano spalancati, il tuo cuore martellava, sapevi che gli ippogrifi non sono animali facili da gestire, gli avrebbe fatto del male. Hai fatto un passo per andare verso Draco ma Hermione ti ha tirata per il braccio e non ti ha lasciato camminare.
In quel l'esatto momento l'ippogrifo si alzò su due piedi e tiro una zampata verso Draco.
Lui venne scaraventato a terra.
Per alcuni momenti ansimò, ma poi il silenzio più totale.
T/n : "Hagrid ha bisogno di andare in infermeria!"
Hagrid: "Si qualcuno deve...oh no io devo portarlo"
T/n : "Si, vengo anche io"

SPAZIO AUTRICE
eii✨eccomi con l'11 capitolo!
vi sta piacendo? continuo?

Chioma biondaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora