CAPITOLO 21
Tu ed hermione siete scoppiate in una risata e avete rassicurato ron dicendogli che probabilmente stava solamente impazzendo.
Parte ventunesima
Sono passati ormai due giorni da quando avete salvato Sirius e Fierobecco. Due giornate frenetiche, tra incontro col preside, I professore, il ministero ecc... sembra tutto perfetto, avete portato a termine il vostro scopo, ma...il tuo cuore non sa ancora chi è in realtà il ragazzo che ami. Non vedi Draco ormai da due giorni, nemmeno per sbaglio. È arrivato il momento di trovarlo, parlargli, chiarire le cose...è il 7 maggio ormai e manca solo un mese all'inizio delle vacanze; se non lo troverai adesso, non lo farai più per all'incirca quattro mesi. Ti sei alzata dal letto e sei emersa dai tuoi pensieri. Ti sei preparata vestendoti e mettendoti un filo di mascara.
Ti sei poi diretta verso la sala comune alla ricerca di Hermione per avvisarla di ciò che stavi per fare. L'hai trovata sul divano insieme a Ron intenta a leggere un libro, una scena davvero molto romantica, peccato che hai dovuto interromperla.
T/n: "ehi ragazzi!"
hermione: "t/n dove stai andando vestita cosi?"
t/n: "sto andando a cercare quella maledetta chioma bionda"
Ron: "Oh beh allora buona fortuna, torna viva e vegeta mi raccomando"
hai fatto una smorfia a Ron e ti sei diretta fuori della sala comune riversandoti nel corridoio.Non sapevi esattamente dove andare, cosi ti sei lasciata guidare dall'istinto e ti sei diretta verso la sala comune di serpeverde. Per la strada non hai incontrato nemmeno uno studente, sarà stato per l'orario hai pensato. Arrivata davanti la sala comune dei serpeverde hai trovato pansy Parkinson, devi ammettere che odi proprio quella ragazza ma hai la necessita di sapere dove si trova draco cosi decidi di parlargli.
T/n: "pansy, ciao"
pansy: "t/n...cosa ci fa una grifondoro qui?"
t/n: "dov'è draco?"
pansy: "oh, nel posto dove va di solito quando è depresso e vuole stare solo"
t/n: "come scusa? Depresso?"
pansy: "la torre di astronomia"
hai rivolto uno sguardo confuso a pansy e senza neanche pensarci le tue gambe si sono dirette da sole verso la torre di astronomia.Appena sei arrivata davanti la porta d'ingresso ti è arrivato all'orecchio un sussurro, una voce bassa che mormorava delle parole. Senza pensarci hai aperto la porta. Sei rimasta senza parole. Davanti a te c'era Draco, anche se ad un primo sguardo non avresti saputo dire se si trattasse davvero di lui.
Aveva i primi quattro bottoni della camicia sbottonati, i capelli scompigliati che sembravano quasi bagnati, gli occhi azzurro ghiaccio cerchiati da una fine linea blu/violacea, il labbro inferiore spaccato e sanguinante. Nessuno dei due ha osato dire una parola. Hai abbassato la sguardo per vedere ch e costa stesse facendo. Scriveva. Aveva una piuma nella mano tremante e un foglio bagnato davanti a sè. Ti sei silenziosamente avvicina a lui e inginocchiata per fare in modo che i vostri occhi fossero alla stessa altezza.
Ancora nessuna parola fra voi due, solo sguardi. I suoi occhi strabordavano di emozioni. Paura, disperazione, divertimento e...amore. Senza pensarci ti sei abbandonata verso di lui buttandogli le braccia al collo. Lui ti ha stretta con le sue braccia, stranamente tremanti ed ha affondato il suo viso nell'incavo del tuo collo, quasi volesse scomparire. Hai fatto un respirato profondo ed hai respirato lui...hai respirato Draco Malfoy. Sapeva di paura, odio, sangue, sudore...altro che mela verde e menta hai pensato fra te e te! Non hai trovato il coraggio di parlare, ma hai continuato ad abbracciarlo come stava facendo lui, in modo disperato e possessivo come se si fosse aggrappato a te perchè tu sei l'unica cosa, persona in grado di poterlo ancora salvare...e magari era davvero cosi. Immersa tra i tuoi pensieri mentre assaporavi il momento ti sei decida a parlare. Anche se la tua voce veniva quasi del tutto soffocata dalla sua camicia.
T/n: "draco cosa ci fai..." prima che tu potessi finire la domanda lui ti zitti in un modo del tutto inaspettato. Ha alzato la testa verso il tuo viso ed ha fatto incontrate le sue labbra con le tue. Era un bacio disperato. Come se fosse l'ultimo che ti avrebbe mai potuto dare. Davanti ai tuoi occhi sono apparse un turbine di immagini, lui che ti abbraccia nell'infermeria, lui che ti bacia, lui che ti sorregge nella stamberga strillante, lui che ti lascia lettere anonime senza rivolgerti nemmeno una parola quando ti incontra per il corridoio, lui che ride della morte di fierobecco...per l'ultima un'immagine sfocata di una chioma bionda davanti harry e sirius che li salva da una miriade di dissenatori. A quel punto tutte le farfalle nello stomaco che stavi provando si sono dissolte come se un insetticida le abbai tutte sterminate e una nuova emozione ti ha assalita...la paura.SPAZIO AUTRICE
eii, scusatemi se vi ho fatto aspettare tanto per questo capitolo👉🏻👈🏻 vi è piaciuto? cosa ne pensate?
STAI LEGGENDO
Chioma bionda
Fanfiction"...e pensavi che l'amore fosse un qualcosa di troppo grande per te. Pensavi che amore fosse sinonimo di sofferenza...e forse lo era davvero, ma Draco, questo ragazzo con la sua maledetta chioma bionda, lui ti faceva sentire viva." citazione capito...