CAPITOLO 19

342 20 15
                                    

CAPITOLO 19

Nel bel mezzo di tutto questo casino , come se non bastasse, la portà si spalancò e ne sbucò il professor piton.

Parte diciannovesima.

Piton: "lo sapevo" disse mentre indirizzava la sua bacchetta verso lupin e sirius.
Nella stanza i presenti erano uno più sconcertato dell'altro, te compresa.
Lupin: "no Severus, non è come sembra"
piton: "si invece. Avevo avvisato silente. Gli avevo detto che stavi aiutando il tuo amichetto ad entrare nella scuola, ma lui non ha voluto credermi. Adesso che lo porterò al ministero vedrà!"
Sirius: "e ancora una volta stupido Severus non hai capito niente"
Piton stava per scagliarsi contro sirius quando qualcuno gli lanciò un'incantesimo contro così da farlo volare per tutta la stanza e lasciarlo senza sensi steso sul pavimento. Era stato Harry.
Ron: "harry! È un professore!"
harry: "io voglio sapere la verità Ron!"
hermione: "lei è un lupi mannaro..."
harry: "cosa?"
T/n: "lupin, il professor lupin è un lupo mannaro. Io ed Hermione Ii abbiamo studiati per la ricerca di piton e..."
Lupin: "non avevo dubbi. Siete molto astute"

Da quel momento fino ai restanti non hai capito più nulla. Harry, piton e sirius stavano urlando tra di loro cercando di prendere il topo di ron mentre lui lo proteggeva. Hermione era impietrita vicino a ron e tu eri appoggiata a draco che guardava la scena incuriosito. Istanti dopo c'era un'uomo in più nella stanza. Peter Minus. Ma non era morto?
T/n: "ma peter minus è morto!"
sirius: "no ragazzina, eccolo qui. Per tutti questi anni è strisciato in giro sotto forma di ratto senza saper affrontare la realtà. Non vi sembra strano un ratto che viva per così tanto tempo? E per l'aggiunta, un ratto a cui manca un..."
hermione: "un mignolo.."
harry: "di lui non restò altro che un dito..."
Sirius: "questo bastardo si è tagliato il dito e si è trasformato in un topo senza più tornare in sè per sette anni. Non ho ucciso io i tuoi genitori harry. Io sarei morti per loro. Avrei preferito morire anzichè tradirli"
Lupin: "ed adesso è arrivata la tua fine, peter"
Peter: "no, no, no per favore, vi supplico, no"
harry: "fermi. Mio padre non avrebbe voluto questo. Portiamolo da silente, saprà lui cosa fare."

Cinque minuti dopo tu, harry, hermione e draco eravate fuori dall'albero e dietro di voi c'erano ron, sirius e il professor lupin. Ron aveva una gamba rotta e sanguinante, dovevate portarlo in infermeria. Sirius invece doveva mostrare la sua innocenza davanti a tutti e il professor lupin sarebbe dovuto andare con lui ma...
Luna piena.
Il lupo mannaro che è in lui ha preso il sopra vento e si è trasformato. Sirius è corso da lui nei cercare di salvare tutti voi.
La tua testa girava sempre di più e non sapevi cosa fare. D'un tratto è arrivato il professor lupin a proteggervi. Sirius e lupin hanno continuato la loro lotta.
Improvvisamente mentre lupin stava per addentare il suo migliore amico si è sentito un'ululato ed è corso via in quella direzione. Harry è corso verso sirius e sono scesi insieme verso il lago, non sai se correndo o rotolando ma eri troppo scioccata per comprenderlo.

Momenti dopo ti sei ritrovata su un letto dell'infermeria con draco seduto accanto a te, ron ed hermione nel letto di fronte. Draco ti stringeva la mano e non sai come ma, al suo tocco ti sei sentita come ravvivata. Hai spalancato gli occhi e hai respirato affannosamente.
Hermione: "oh t/n, ci sei"
draco ti ha stretta tra le sue braccia e tu ricordandoti delle cose orrende dette da lui la il pomeriggio stesso l'hai allontanato.
T/n: "draco, va via ti prego.."
draco: "cosa? Perchè?"
t/n: "ti supplico..."
draco: "ma io.."
hermione: "va Malfoy."
Draco ti ha rivolto uno sguardo pieno di domande a cui però non hai dato delle risposte. Così ha preso e se n'è andato. Tu ti sei alzata e sei andata vicino ron ed hermione.
T/n: "dov'è harry?"
hermione: "dovrebbe essere ancora al lago con sirius"
t/n: "ma cos'è successo esattamente? Non ricordo bene.."
hermione: "mentre il professore lupin si è trasformato peter è scomparso e adesso penso che il ministero stia cercando sirius per prenderlo e..."
t/n: "no, non è giusto. No un'altra ingiustizia.."

La porta dell'infermeria si spalancò ed entrò il professor Silente.
Silente: "ciao ragazza, come state?"
hermione: "tutto bene professore"
t/n: "bene grazie...ma volevo dirle che sirius non è un'assassina, non ha ucciso lui i genitori di harry! È stato peter minus."
silente: "lo so ragazza, lo so e vi credo. Ma non so se la vostra storia riuscirà a convincere il ministero.."
Hermione: "ma è la verità..."
silente: "tuttavia c'è qualcosa che potreste fare. Il tempo è una cosa preziosa non è così signorina granger?...preziosa e pericolosa allo stesso tempo, tornare nel passato può tornare utile per correggere le ingiustizie, ma se una sola persona dovrebbe vedervi allora accadrebbe un disastro. Prestate attenzione e oggi più di una vita sarà salvata. Penso che due giri possano essere sufficienti. Avete fino al rintocco dell'orologio"
hermione: "grazie professore"
t/n: "ma di cosa sta parlando?"
ron: "che cosa intende dire?"
hermione: "ron scusaci ma tu non stai fisicamente bene per questo..."
hermione tirò fuori dalla sua giacca una colonna con uno strano ciondolo attaccato, sembrava quasi un'orologio. Ti ha avvicinata e ve lo ha messo attorno.
T/n: "che cos'è herm?"
hermione: "una gira tempo. È così che ho seguito tutte le lezioni quest'anno, me l'ha data la mcgrannit"
T/n: "oh magnifico e quando pensavi di dirmelo?"
hermione: "non pensavo che potesse interessarti"
t/n: "sei pazza, lo sai?"
hermione: "un po' come te..."
Nel mentre che diceva queste parole, hermione ha girato due volte un bullone sul lato del ciondolo e tutto intorno a voi ha iniziato a muoversi. Avete visto voi stesse venire ed uscire con ron e draco dall'Infermeria e tutte le altre persone che ci sono state nel corso della giornata quando d'un tratto tutto si è fermato. Hermione vi ha sfilate via dalla collana e se l'è rimessa in tasca, poi sito è incamminata verso l'uscita seguita da te.
Hermione: "sono le sei di questo pomeriggio...dov'eravamo alle sei?"
t/n: "ehm, da hagrid? Ma tu mi stai dicendo quindi che siamo tornate indietro nel tempo?"
hermione: "assurdo non è vero?"
t/n: "a dir poco pazzesco!"

SPAZIO AUTRICE
Ciauu! quasi non riesco a credere che siamo quasi al 20esimo capitolo🥺 finalmente sono riuscita ad incorporare il mio sirius nella storia💘
vi sta piacendo? pareri?

Chioma biondaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora