PARTE SETTIMA
Appena l'hai visto sei rimasta sbalordita, l'hai preso e hai letto il suo contenuto...
"Ciao t/n
Se stai leggendo questo biglietto è perchè hai ripreso ciò che era tuo. Sei una ragazza molto sbadata eh? Lasciare una borsetta con cose importanti all'interno di un bar? Devi stare più attenta carina...sennò le cose che perdi non te le riporto e me le tengo con me...
-ᛞ ᛗ"Adesso eri ancora più sbalordita di prima. Hai optato per svegliare Hermione, magari in due riuscivate a capirci qualcosa in più.
T/n : "Herm, Herm svegliati! SVEGLIATI!"
Hermione si è svegliata sobbalzando dal letto
Herm: "Che c'è? Cosa succede? Sei forse impazzita?"
T/n :"Credo non sia ancora arrivato il momento di impazzire. Guarda cosa ho trovato nella mia borsa"
Hai dato il biglietto ad Hermione che lo ha detto attentamente...
Hermione :"Questi ultimi due segni, devono essere una firma...un qualcosa del genere, delle iniziali! Però non riesco a capire in quale alfabeto..."
T/n :"Ehm greco? Latino?"
Hermione: "Mi sembra di capire che non conosci queste lingue...comunque no, questi segni appartengono a qualche altro alfabeto, che io non conosco...dobbiamo passare assolutamente in biblioteca!"
T/n :"Oh si, domani ci andiamo!"
Hermione: "Si , però adesso torniamo a dormire"
Detto questo siete andate entrambe a letto.
La mattina seguente sei stata svegliata, come sempre, da Hermione che ti urlava di alzarti perchè non avevi sentivo la sveglia...
Hermione: "T/N SBRIGATII! SONO GIÀ LE 7:30 SE NON TI MUOVI ARRIVIAMO IN RITARDO E ADDIO BIBLIOTECA DOPO!"
A queste parole sei balza dal letto, ti sei pettinata, sciacquata la faccia e messa l'uniforme, Hermione aveva già preso tutti i libri e il necessario per le lezioni, così siete scese in sala comune dove Harry e Ron vi stavano aspettando.
Ron: "Harry devi smetterla di cercare Black!"
Harry: "Ma hai visto cos'ha fatto alla signora grassa?"
Ron: "Si ok, ma forse non..."
Harry: "Oh eccole finalmente, sbrighiamoci ragazze abbiamo lezione con di difesa contro le arti oscure adesso!"
T/n :"Buongiornoo, andiamo!"
Vi siete così incamminati verso l'aula, siete entrati e vi siete messi ai vostri banchi.
D'un tratto è entrato il processor Piton..
Harry: "Mi scusi professore ma il professor Lupin?"
Piton: "Ha avuto degli inconvenienti e non è potuto venire a lezione..."
Tu hai guardato Hermione con una faccia preoccupata che lei ha ricambiato con una altrettanto nervosa...
Piton: "Aprite il libro a pagina 394."
Hermione: "Mi scusi professore ma noi siamo ancora alle prima pagine, ci manca ancora molto per i lupi mannari, i figli della notte..."
Piton: "Andate a pagina 394."
Hai bloccato subito Hermione che stava cercando di rispondere al professore per evitare di farvi togliere punti per la coppa delle
case e siete andati a pagina 394. Per il resto della lezione non avete nemmeno fiatato.
Piton: "Per la prossima lezione mi porterete una pergamena di sette pagine sui lupi mannari"
Finalmente la lezione era finita, siete usciti e siete andati verso l'aula di pozioni per la prossima lezione...
Hermione: "Io non lo capisco proprio Piton, perchè ci ha fatto passare ai lupi mannari? non siamo pronti!"
T/n: "Già, ma d'altronde è Piton...chi lo capisce?"
Ron: "Nessuno ovviamente!"
Harry: "eh si..."
Avete proseguito la vostra mattinata seguendo tutte le lezioni che avevate e siete andati in sala grande per pranzare. Appena entrati vi siete diretti al vostro solito tavolo e tu hai rivolto uno sguardo verso il tavolo dei serpeverde. Di fronte a te c'era lui, Draco Malfoy che stava parlando con i suoi amici.
Hermione ti diede una gomitata e tu distolsi lo sguardo
Herm: "Non guardarlo in modo così ossessivo, sennò si nota eh!"
Harry: "Beh si hermione ha ragione, guardalo quando è distratto così non lo nota!"
Ron: "Eh già Harry se ne intende di sguardi"
Siete scoppiati tutti e quattro a ridere e silente ha dato inizio al banchetto. Finito di mangiare siete andati in sala comune a fare i compiti e chiacchierare.
T/n :"Comunque ragazzi guardate cosa ho trovato ieri nella mia borsa"
Detto questo gli hai dato il famoso bigliettino con le strane iniziali
Harry: "Beh direi che dovete passare in biblioteca"
Ron: "Si queste sembrano delle lettere..."
Hermione: "Eh si, tra poco infatti andiamo in biblioteca a fare qualche ricerca"
Alle ore 18 tu ed Hermione siete andate in biblioteca e siete andate nel reparto "scrittura" che era pieno di libri dai più strani alfabeti, quello italiano, inglese, greco, latino, elfico, fatato...
Hermione: "Ci sono tutti gli alfabeti tranne uno, quello runico."
T/n :"Vado a vedere se trovo il libro"
Sei andata dove di solito si trovava quel libro e al posto sto hai trovato una lettera! L'hai presa e sei corsa da Hermione
T/n :" Guarda Hermione al posto del libro c'era questa!"
Le hai dato la lettera e l'avete aperta
"Ahaha sapevo che sareste arrivate qui! Siete delle ragazze intelligenti per essere delle mezzosangue...ma io sono più intelligente di voi, davvero avreste pensato di poter scoprire chi ero in così poco tempo?
-ᛞ ᛗ"Hermione: "Simpatico"
T/n :"Si, molto"
Dopo queste affermazioni avete preso le vostre cose e siete tornate nella vostra sala comune abbastanza deluse.
Ron: "Oh finalmente eccovi, non trovo più Harry!"SPAZIO AUTRICE
eiii! eccomi con una nuova parte💗
vi sta piacendo? continuo la storia?
📝
STAI LEGGENDO
Chioma bionda
Fanfiction"...e pensavi che l'amore fosse un qualcosa di troppo grande per te. Pensavi che amore fosse sinonimo di sofferenza...e forse lo era davvero, ma Draco, questo ragazzo con la sua maledetta chioma bionda, lui ti faceva sentire viva." citazione capito...