CAPITOLO 16
Hagrid: " VOGLIONO UCCIDERE FIEROBECCO!"
parte sedicesima.Tu e i tuoi migliori amici siete rimasti a bocca aperta.
Harry: "ma Hagrid perchè mai dovrebbero fare una cosa del genere?"
Hagrid: "perché quello sciocco di Malfoy ha detto ha suo padre che fierobecco l'ha aggredito, ma non è assolutamente vero e voi lo sapete!!"
Hermione: "si Hagrid, noi lo sappiamo. Non è assolutamente giusto che loro lo vengano ad uccidere! Dobbiamo fare qualcosa, assolutamente"
Tu eri più sbalordita di tutti, Draco, il ragazzo che l'altro giorno ti ha baciato adesso vuole uccidere una creatura che non ha colpe, solo perché lui è stato un cretino! Avresti voluto parlargli, farlo ragionare, essere gentile e cercare di fargli cambiare idea ma un'altra parte di te volevo solo prenderlo a schiaffi.
T/n: "sono completamente d'accordo con Hermione. Fierobecco è innocuo e noi non possiamo permettere che accada una cosa del genere.."
Ron: "quando dovrebbe succedere?"
hagrid: "domani..." con queste parole scoppiò in un pianto isterico gridando che draco e la sua famiglia erano dei vermi e dicendo che noi dovevamo stare alla larga da questa situazione...era una visione straziante. Tu dovevi salvare quell'animale.
T/n: "ok Hagrid, non ti aiuteremmo. Promettiamo di starne alla larga"
I tuoi amici ti guardarono senza parole. Senza aggiungere altro ti sei alzata e hai fatto segno ai tuoi amici di seguiti fuori dalla capanna di Hagrid.
T/n : "ciao hagrid"
lui alzò una mano in gesto di saluto e harry ron ed Hermione fecero lo stesso per ricambiarlo.
Hermione: "insomma t/n cosa stai escogitando?"
T/n : "devo parlare con draco. Ho tempo fino a domani e se riesco a fargli cambiare idea riusciremo a salvare fierobecco"
harry: "ma sai anche tu che questa cosa è impossibile t/n... "
ron: "anche se draco cambierà idea, non lo farà di certo Lucius"
Hermione: "esatto, dobbiamo trovare un altro modo"
harry: "mi spiace dirvelo ragazzi, ma credo che non ci sia nulla che noi possiamo fare per evitare tutto questo.."
t/n : "no, no e no! Dobbiamo salvarlo! Io parlerò ugualmente con Draco"
Ron: "e come pensi di trovarlo se non si è fatto vivo fino ad adesso?"
T/n: "non lo so, ma ci riuscirò ."
detto questo ti sei girata e hai risalito la strada per tornare al castello mentre i tuoi amici ti chiamavano a gran voce.Arrivata nel cortine sei rimasta stupita dal numero di ragazzi che stavano in cerchio vicino la fontana. Stavano urlando dei nomi. Stavano assistendo ad un duello.
Ti sei avvicinata a loro e hai sentito i nomi che stavano gridando "Draco" e "blaise"
ma come è possibile che due migliori amici si stiano scontrando in un duello?
Ti sei fatta strada tra la mucchia di ragazzi e sei arrivata in prima fila. La visione era orrenda. Draco e Blaise che si scagliavano contro decine di incantesimi, draco pieno di sangue e con la camicia che fuoriusciva dal pantalone, Blaise messo altrettanto male. Dovevi fermare tutto quel casino. Nella foga del momento non ti è venuto in mente niente da fare se non lanciarti fra di loro. Avevi pensato che vedendoti si sarebbero fermati, ma non è stato proprio cosi. Lanciandoti un "crucio" scagliato da Blaise ti ha preso in pieno. Ti sei accasciata a terra urlando di dolore. Non avevi mai provato quella sensazione prima di allora. Avevi un dolore lancinante che ti percorreva in tutto il corpo. Urlavi e ti dimenavi. Sei riuscita a vedere Draco che si piegava in ginocchio vicino a te e urlava al suo rivale di smetterla. Lui stoppò l'incantesimo e corse via. Le forze ti stavano abbandonando. Hai rivolto il tuo ultimo sguardo verso draco che ti guardava spaventando. Aveva il viso coperto di sangue e lacrime, una ciocca di capelli gli copriva gli occhi. Hai alzato la mano per spostarglieli ma non hai fatto in tempo a toccarli perchè le tue palpebre si sono chiuse. Adesso eri avvolta nel buio più completo.Hai sentito il tocco di una mano fredda e delicata sulla tua mano sinistra. Hai aperto lentamente gli occhi. Nei primi cinque secondi hai visto delle immagini confuse e sfocate, poi tutto si è messo a fuoco. Ti trovavi nell'infermeria. Hai girato la testa verso la persona dalla mano fredda e ti sei ritrovata draco davanti agli occhi. Sembrava spaventato e triste...prima che tu potessi dire qualcosa lui iniziò a parlarti.
Draco: "t/n sei sveglia...credevo che avrei potuto perderti. Ma cosa diavolo ti è saltato in mente? Perchè ti sei lanciata..."
t/n: "draco...non ti sei fatto vedere per l'intera giornata e poi ti ho trovato nel bel mezzo di un combattimento, contro il tuo migliore amico per l'aggiunta...quando sono arrivata stava per scagliarti un colpo che ti avrebbe ucciso...cosa dovevo fare lasciarti morire ?" Dentro di te si stava accendendo un fuoco ardente, da una parte volevi solo sprofondare nelle braccia, dall'altra invece volevi prenderlo a pugni...
Draco: "certo che dovevi lascarmi morire! La mia vita non vale nulla confronto alla tua!"
t/n: "beh, forse per te non vale nulla ma..." non sapevi esattamente cosa dire, conoscevi qual ragazzo da meno di un'anno e già eri persa di lui, non solo innamorata ma qualcosa di più forte. Qualcosa di più profondo che neanche tu riuscivi a comprendere a pieno. Draco ti stava guardando con i suoi occhi azzurri, riuscivi a scorgere delle lacrime all'interno delle sue iridi. Tu eri distrutta, ma lui non sembrava stare molto meglio. Aveva i capelli scompigliati, la camicia ancora messa in disordine e quegli occhi che sembravano guardare oltre di te, come se riuscisse ad attraversati e leggerti nella mente. Non avevi più alcuna voglia di sostenere una conversazione e non avevi nemmeno le forze per farlo. Spontaneamente ti sei gettata verso di lui che ti ha stretta tra le sue braccia. Avresti voluto che quel momento non finisse mai. Lui che ti stringeva e ti attraeva a sè, tu che nascondevi il tuo volto all'interno della sua scapola. Quell'abbraccio sapeva di lui. Non della solita mente e mela verde, sapeva del vero lui. Di sangue, terra e paura. D'un tratto ha avvicinati la sua bocca al tuo orecchio e ti ha sussurrato delle parole...
Draco: "non permetterò mai più a nessuno di farti del male per colpa mia"SPAZIO AUTRICE
Ciauu👀 finalmente ho aggiornato la storiaa e spero che vi piaccia, cosa ne pensate?💘
STAI LEGGENDO
Chioma bionda
Fanfiction"...e pensavi che l'amore fosse un qualcosa di troppo grande per te. Pensavi che amore fosse sinonimo di sofferenza...e forse lo era davvero, ma Draco, questo ragazzo con la sua maledetta chioma bionda, lui ti faceva sentire viva." citazione capito...