CAPITOLO 2

750 37 11
                                    

Finalmente eravate di nuovo a casa, ed un nuovo anno stava per cominciare!

...

Appena scesi dal treno avete preso le carrozze che vi hanno portato ad Hogwarts, siete scesi e siete andati in sala grande per assistere alla cerimonia dello smistamento, la parte che più adori dell'anno scolastico insieme al buffet!
Durante la cerimonia ti sei sentita molto osservata, ma non ci hai fatto molto caso... finito tutto tu ed Hermione siete andate nella
vostra camera, avete chiuso la porta dietro di voi e avete iniziato a sistemare le vostre cose mentre ascoltavate della musica, fino a quando ad un certo punto, Hermione spegne la musica e ti inizia a parlare...
Herm: "hey t/n, mentre eravamo giù ho notato che Malfoy ti osservava dall'alto al basso...non so se ti sei sentita un po' osservata, ma aveva un ghigno stampato sul volto e fossi in te gli starei alla larga!"
T/n: "oh si Herm, mi sono sentita un po' osservata devo ammetterlo, ma non avrei mai pensato che fosse lui a guardarmi..."
Herm: "Si...in effetti è un po' strana come cosa, ma ti ripeto: fossi in te ci starei alla larga! Non sai mai cosa puoi aspettarti da uno del genere!"
T/n: "Terrò conto dei tuoi consigli, come sempre d'altronde ahaha!"
Finita la conversazione avete sistemato le ultime cose, eravate sfinite e avete deciso di catapultarvi nel letto per dormire...beh, Hermione ha sicuramente dormito ma tu, non proprio.
Hai passato gran parte della nottata a fissare il vuoto, a rigirarti nel letto senza riuscire a prender sonno, la tua testa era piena di pensieri e troppo occupata, da una sola persona...Malfoy, quella maledetta chioma bionda!
Hai pensato a come fosse strano il fatto che tu non l'avessi mai notato in 2 anni di scuola, al fatto che lui ti avesse osservata per tutta la serata e soprattutto al fatto che lui, quel giorno al treno avesse detto "i purosangue hanno la precedenza" questo stava a significare che lui sa che tu sei una mezzosangue, ma questo non lo sa quasi nessuno...come fa lui a sapere che tu sei una mezzosangue?

SPAZIO AUTRICE
Heyy, sono tornata con il secondo capitolo💘
Tanti auguri di Natale, anche se in ritardo🎅🏻
Com'è? Vi sta piacendo la storia? 🫐

Chioma biondaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora