CAPITOLO 12
parte dodicesima
T/n : "Hagrid ha bisogno di andare in infermeria!"
Hagrid: "Si qualcuno deve...oh no io devo portarlo"
T/n : "Si, vengo anche io"Hagrid: "Bene ragazzi, voi potete tornare nei vostri dormitori vi lascio il resto dell'ora libera"
Detto questo, si chinò verso draco, lo prese con sè e si diresse verso il castello.
T/n: "Ragazzi, io vado con lui magari appena si sveglia riesco a parlargli"
Hermione: "Si vai pure, dirò io agli altri professori perchè non sarai a lezione"
T/n: "Oh ma in realtà vorrei venire a lezione cioè non penso di stare tutto questo tempo con Mal..."
Hermione: "Si certo invece, devi restare con lui finchè non si sveglierà "
T/n: "Ehm si ok, vado"
Hai salutato i tuoi amici e sei corsa verso Hagrid che ormai era diventata una piccola figura sempre più vicina al castello. Dopo qualche minuto eri di fianco a lui.
T/n; "Credi che si riprenderà presto?"
Hagrid: "Ma si, Fierobecco non gli ha fatto niente"
T/n: "Beh, più o meno..."
Hagrid: "Stai tranquilla si riprenderà in meno di un'ora...ma perchè ti interessa di Malfoy adesso?"
T/n: "Me lo sto chiedendo anche io da mesi ormai..."Cinque minuti dopo siete arrivati in infermeria, madame Pomfrey ha indicato ad Hagrid un letto dove posare Draco e lui con una strana delicatezza lo ha lasciato lì.
T/n: "Si riprenderà presto?"
Madame Pomfrey: "Si tranquilla, basterà solo un'ora e sarà di nuovo sano come un pesce"
Hagrid: "Oh perfetto! T/n tu rimani qui con lui"
T/n : "Si certo..."Appena sono usciti tutti dalla stanza tu ti sei seduta sulla sedia di fianco al letto di Draco che era steso lì inerme. Il tuo sguardo era fisso sul suo volto, era perfetto, sembra un'angelo anche se conoscendolo lui sarebbe potuto essere qualsiasi cosa purché un angelo...i suoi occhi azzurri, i capelli biondi platino che gli ricadevano sul viso, le sue labbra che ti tentavano così tanto, le mani, il suo profumo...hai cercato di toglierti questi pensieri dalla dentro la tua testa perchè hai sentito dei passi arrivare verso l'infermeria...la porta si spalancò ed entrò Pansy. Tu odi quella ragazza, è così possessiva nei confronti di Malfoy...
Pansy: "Tu! Che ci fai qui proprio tu?"
T/n: "Potrei porti la stessa domanda"
Pansy: "Io sono la sua migliore amica è ovvio che sia qui! Tu invece non sei nessuno per lui"A quelle parole ti è tornato in mente il fatto che tutto ciò è vero...Pansy è la sua migliore amica e tu per lui sei "nessuno" ... forse non dovresti stare lì vicino a lui, forse appena si sveglierà ti scaccierà via perchè non vuole la tua presenza, forse...
T/n : "Hai ragione, io non sono nessuno per stare qui. Ma avrei bisogno di parlargli"
Pansy: "Oh carina, non sei l'unica io ho tantissime cosa da dirgli, quindi smamma, i tuoi amichetti staranno sentendo la tua mancanza"
T/n : "Non ne dubito, chi non sente la mia mancanza? Appena si sveglia , non dirgli assolutamente che sono stata qui e non dirgli di cercarmi, nè di parlarmi"
Pansy: "Stai certa che glielo dirò e che lui non farà niente del genere."
Hai preso le tue cose e sei uscita dall'infermeria.
Sei sicurissima del fatto che Pansy riferirà a Draco le tua parole e che lui, appena le sentirà verrà a cercarti. Psicologia inversa. Funziona sempre!
Ti sei diretta verso la sala comune dei grifondoro perchè ormai erano le tredici e le lezioni erano volte al termine. Appena arrivata spalanchi la porta e trovi Harry, Ron ed Hermione seduti sul divano davanti il fuoco che all'udito del tuo arrivo si girano di scatto verso di te e iniziano a porti delle domande
Harry: "Si è svegliato?"
Ron: "Gli hai parlato?"
Hermione : "Che cosa sei venuta a sapere?"
Hai fatto segno di no con la testa e ti sei diretta verso il divano per poi sederti in mezzo a loro.
T/n : "È arrivata Pansy..."
Hermione: "Oh no quella vipera"
T/n: "Si, mi ha detto di andare via perchè io per draco non sono nessuno...e riflettendoci ha ragione! chi sono io per Draco Malfoy?"
Harry: "Ti sei forse fusa il cervello vero?"
T/n : "Ovvio che no...ho detto a Pansy di dire a Draco di non venirmi a cercare..."
Ron: "Si, ti sei fusa il cervello"
T/n: "Di buon cercarmi e non parlarmi..."
Hermione: "...così lui verrà sicuramente a cercarti. Psicologia inversa, astuta t/n"
T/n: "Grazie Herm, finalmente qualcuno che capisce"
Harry e Ron: "Oh, le ragazze ..."
Siete scoppiati tutti e quattro a ridere.
Avete continuato a parlare del più e del meno e verso le quattro avete iniziato i vostri compiti.
Tu ed Hermione vi siete dirette in biblioteca per svolgerli con più attenzione dato che Harry e Ron stavano facendo tutto purché fare i compiti.
Mentre stavi facendo una relazione di sette fogli di pergamena per il professor Piton una ragazza serpeverde è venuta verso di voi...
Hermione: "Pansy..."
T/n: "Che cosa vuole adesso?"
La ragazza si è avvicinata a voi a testa bassa e senza neanche guardarvi in faccia ha iniziato a parlarvi
Pansy: "Ehm ciao..."
T/n: "Che c'è Pansy?"
Pansy: "È Draco..."
A l'udito di quelle parole ti è sobbalzato il cuore.
T/n : "Che cosa gli è successo?"
Pansy: "Si è svegliato..."
Un piccolo sorriso appena percepibile si è formato sul tuo volto...
T/n: "Beh allora perchè mi stai parlando come se fosse appena morto?"
Pansy: "Perchè gli ho detto ciò che tu mi hai detto di dirgli e lui..."
T/n: "E lui?"
Pansy alzò il volto e due grandi lacrime le rigarono il volto...
Pansy: "E LUI HA DETTO CHE VUOLE VEDERTI"SPAZIO AUTRICE
eieiei sono vivaaa✨
dopo tante richieste sono tornata con il prossimo capitolo, le cose si stanno facendo interessanti! cosa pensate che Draco abbia da dire ? 🧐
STAI LEGGENDO
Chioma bionda
Fanfiction"...e pensavi che l'amore fosse un qualcosa di troppo grande per te. Pensavi che amore fosse sinonimo di sofferenza...e forse lo era davvero, ma Draco, questo ragazzo con la sua maledetta chioma bionda, lui ti faceva sentire viva." citazione capito...