CAPITOLO 15

446 20 18
                                    

CAPITOLO 15

Draco con i suoi riflessi sempre pronti, ti tira verso di sè per evitare di farti sbattere. Vedendo tutti quei ragazzi uscire, ti sei staccata da Draco e sei corsa verso la porta che dava sul cortile, adesso qui c'erano troppe persone.

Parte quindicesima.

Ti sei girata per vedere se Draco ti stava seguendo ma per tua fortuna, o sfortuna non si sa...Blaise lo ha portato con lui verso la loro sala comune. Poi hai visto Harry, Ron ed Hermione venire verso di te.
Hermione: "ma sei pazza t/n! Dove eri finita?"
T/n: "no ragazzi, non potete capire..."
Harry: "eh no , adesso ci dici tutto! Andiamo in sala comune, qui ci sono troppe persone..."
Così vi siete diretti verso la torre di grifondoro. Siete entrati e vi siete seduti sul solito divano davanti il fuoco. Hai raccontato tutto ciò che ti 'è appena accaduto ai tuoi migliori amici e hai potuto vedere le loro facce sempre più sbalordite mentre ti ascoltavano, una volta finito di parlare fu Ron il primo a dire qualcosa.
Ron: "aspetta, questo vuol dire che adesso stai con malfoy?"
T/n: "ehm veramen..."
Hermione: "ma certo che no! Un solo un bacio non basta! Lei lo conosce appena, prima dovranno conoscersi e poi potranno fare altro...giusto t/n?"
T/n:"si, certo 'è più che giusto!"
Harry: "concordo con Hermione!"
Hermione: "si beh, adesso è meglio se andiamo a dormire, credo che t/n sia molto stanca, non è verro?" Disse rivolgendosi verso di te.
T/n:" oh si, sto morendo di sonno"
Avete salutato i vostri amici e siete salite nel vostro dormitorio. Hermione ha chiuso la porta dietro di se e si è catapultata sul letto.
Hermione : "allooora t/n com'è stato? Baciare malfoy?"
In quel momento sono passate nella tue mente tutte le immagini, le sensazione di quei momenti. Un brivido ti percosse lungo la schiena, probabilmente Hermione l'aveva notato perché ti stava guardando ancora più curiosamente.
T/n : "beh, come sai non ho mai baciato nessuno quindi...diciamo che non posso dire molto, non so se sono stata brava o se l'ho schifato, non so..."
Hermione: "ma spero tu stia scherzano! Se lo stavi schifando non ti avrebbe mai baciata in un modo del genere, da come racconti mi sembra che lui sia stato molto preso.."
T/n: "oh si, lo era. Hai ragione tu Hermione, come sempre. Devo smetterla di farmi tutte queste paranoie'
Hermione: 'is, devi proprio! Quando pensi di rivederlo?"
T/n: "non so, magari domani...adesso penso di andare a dormire sto davvero morendo"
Hermione: "si, anche io" disse sbadigliando. L'hai salutata con un gesto della mano e sei andata in bagno a preparanti per dormire. Cinque minuti dopo eri nel tuo letto a fissare il soffitto. Stavi ancora pensando a cosa era successo solo qualche decina di minuti fa con Draco...ormai però il sonno ti stava divorando. Ti sei girata sul tuo lato destro e tutti i pensieri ti sono fuggiti dalla mente, hai chiuso le palpebre e sei caduta in un sonno profondo.

Apri le palpebre, hai ancora molto sonno. Ti alzi barcollando dal tuo letto e apri gli occhi ancora assonnati. Le uniche cose che riesci a vedere sono tantissimi alberi, terra e i raggi del sole che filtrano dalle chiome fitte degli alberi. Ti giri in cerca del tuo letto ma non trovi nulla, solo terra. Ti guardi intorno per cercare di capire dove ti trovi e anche questa volta riesci a vedere solo alberi. Inizi a preoccuparti, come sei finirà li? Sarà uno scherzo dei miei amici? Ad un tratto senti un urlo. Era una voce molto famigliare, una voce maschile...la voce di Draco! Hai iniziato a correre nella direzione dalla quale essa proveniva. I rami degli Alberti ti raschiavano la faccia e con le braccia cercavi di coprirti e proteggerti. Le gambe stavano per cederti, ogni passo era come sollevare un macigno. Con i tuoi ultimo sforzi sei arrivata in un'enorme spiazzale. Non c'erano più alberi, solo terra. Era un luogo abbastanza inquietante...ti sei girata in torno e guardando alla tua sinistra hai visto una cosa che non avresti mai voluto vedere. Hai tirati un'urlo spaventato e poi ti sei portata le mani sulla bocca. Le lacrime ti stavano pizzicando gli occhi. La vista davanti a te era a dir poco orrenda, quanto famigliare. Li davanti a te c'era lui, Draco Malfoy. I suoi occhi erano supplichevoli e pieni di terrore. Indossava dei pantaloni ricoperti di terra e una comicità strappata in due ricoperta di sangue e terra. Aveva i capelli tutti scompigliati e pieni anch'essi, di terra. Le sue mani erano tese in avanti e , all'interno di esse c'erano qualcosa che si muoveva, o meglio qualcosa che pulsava! Dentro i suoi occhi, notando più bene c'era riflessa la tua immagine. Non riuscivi a credere ai tuoi occhi. Finalmente ti è tornato alla mente dove avevi già visto quella scena. Nella lezione con Lupin sui mollicci. Quello era il molliccio di malfoy, esattamente quello. E quella figura dentro i suoi occhi "la figura di una ragazza che mi risulta molto famigliare' ... quella eri proprio tu!

D'un tratto ti sei ritrovata nel tuo letto, del sudore misto a delle lacrime ti stavano rigando il viso. Hermione era davanti a te visibilmente spaventata, ti ha presa tra le sue braccia e ti sei accorta in quel momento che stavi urlando in modo straziante. Ti sei portata le mani sulla bocca e quelle grida si sono trasformate in un pianto, non sai nemmeno esattamente perchè tu stessi piangendo, ma non riuscivi a fermati.
Due minuti dopo Hermione è riuscita a calmarti. Le hai raccontato quello che hai visto nel tuo sogno, il molliccio di draco, tu riflessa nelle sue iridi.
hermione: "sta tranquilla. adesso sei qui e ci sono io, va tutto bene!"
disse stringendoti ancora di più a se. Passati dieci minuti sei tornata in te. Ti sei sciacquata la faccia, ti sei vestita e poi tu e herm siete andate nella sala comune dove Ron e harry vi stavano aspettando per andare a fare colazione. Ti hanno vista un po' strana e ti hanno chiesto cosa fosse successo. Così gli hai spiegato tutto.
Harry: "oh t/n mi dispiace...credo tu abbia bisogno di parlare con draco"
Ron: "si, devi...adesso però andiamo a fare colazione, il cibo risolve tutto"
E anche questa volta, Ron era riuscito a farti ridere! Avete preso le vostre cose e siete andati in sala grande, vi siete seduti al solito tavolo e avete mangiato le delizie dal banchetto. Draco non ti ha staccato gli occhi di dosso per nemmeno un secondo e tu avevi una grandissima necessità di parlargli. Quando avete finito di mangiare hai cercato draco nel corridoio, ma non c'era. Sei andata a lezione sperando di incontrarlo anche solo per sbaglio, ma niente era introvabile! Così dopo quattro ore ti sei rassegnata, se lui avrebbe voluto parlarti sarebbe venuto.

Sono le sei del pomeriggio, tu e i tuo migliori amici state scherzando davanti il fuoco, avete appena finito di fare i compiti e non sapevate più come occupare il tempo. Fin quando ad Harry è venuta un'idea...
Harry: "ragazzi, che ne dite se andiamo a trovare hagrid?"
Hermione: "si, non ci andiamo da tanto"
T/n: "si, mi sembra una grande idea"
Ron: "beh, allora andiamo!"
Così dicendo avete preso il mantello dell'invisibilità di harry che non deve mancare mai e vi siete diretti verso casa di Hagrid. Quello è il luogo dove andate ogni volta che avete bisogno di un po' di pace e del te! Appena arrivati avete bussato alla porta ed hagrid ha aperto la porta puntandovi una balestra in faccia. Siete rimasti straniti tanto quanto spaventati anche se sapevate benissimo che non vi avrebbe fatto niente di male. Vedendo che eravate voi hagrid abbassò il fucile e vi fece entrare. Vi siete seduti intorno al tavolo dove c'erano delle enormi tazze per il te mentre hagrid posava la balestra e prendeva posto vicino a voi.
Hagrid: "ma siete forse impazziti?"
Harry: "hagrid, tutto bene?"
Hermione: "stai forse aspettando qualcuno?" Disse fissando la balestra poggiata vicino la porta.
Hagrid: "ehm no...no"
Ron: "su hagrid sappiamo quando menti"
t/n: "a noi puoi dire tutto!"
hagrid rimase in silenzio per un po' , dopo svariati tempo si decise a parlare.
Hagrid: " VOGLIONO UCCIDERE FIEROBECCO!"

SPAZIO AUTRICE
e bene si, questo è un capitolo ✨bomba✨ amici miei ihih
vi sta piacendo? volete il continuo?

Chioma biondaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora