PARTE OTTAVA
Ron: "Oh finalmente eccovi, non trovo più Harry!"
T/n: "Aspetta, in che senso non trovi più Harry?"
Ron: "NEL SENSO CHE NON C'È"
Hermione: "In bagno no?"
Ron :"No hermione."
T/n : "Bene allora ci tocca cercarlo ma prima...hai controllato se c'è il suo mantello dell'invisibilitá?"
Ron: "No andiamo!"
Hermione: "Muoviamoci"
Siete saliti nella camera di Ron e Harry per cercare il suo mantello, avete messo in subbuglio tutta la camera ma del mantello non c'era traccia...
Hermione: "Cavolo non c'è!"
Ron: "È sparito come lui..."
T/n :"Si è molto probabilmente sta girovagando per il castello in cerca di Sirius Black! Dobbiamo fare qualcosa prima che si uccidano"
Vi siete diretti correndo in sala comune intenti ad uscire per cercare Harry ma..
Hermione: "Oddio, mi sono dimenticata che sono già le 23! non possiamo uscire e la signora grassa non ci lascerà passare"
T/n "Dio mio ma perchè Harry si ficca sempre in questi guai?"
Ron: "Bene allora aspettiamo qui finchè torna, sennò andiamo da Silente...Hermione sei d'accordo?"
Hermione: "si..."
Vi siete seduti sul divano davanti il fuoco ad aspettare Harry...
Improvvisamente a mezzanotte avete sentito il quadro della signora grassa spostarsi e non entrare nessuno, sarà sicuramente Harry,
Hermione: "HARRY POTTER COSA FAI A QUEST'ORA DI NOTTE IN GIRO DA SOLO PER IL CASTELLO?"
Nessuna risposta
T/n "HARRY SAPPIAMO CHE SEI QUI NON SIAMO STUPIDE"
A quelle parole Harry si tolse il mantello dell'invisibilità
Harry: "Ehm si ciao...come state?"
Ron: "Miseriaccia Harry ma cosa ti passa per la testa?"
Hermione: "Dove sei stato?"
T/n : "Esigiamo delle spiegazioni!"
Harry: "Bene allora, sono uscito per cercare Sirius Black con la mappa del malandrino ma, al posto di trovare lui ho trovato qualcuno che credevo fosse morto... Peter Minus"
Hermione: "Beh forse la mappa si sbaglia.."
Harry: "L'ho pensato anche io,così l'ho detto al professor lupin e lui ha detto che la mappa non sbaglia mai"
T/n : "Cavolo...magari non è morto, magari è davvero ancora vivo"
Harry: "Si, a quanto pare è ancora vivo"
Ron: "Ed è qui, in giro per il castello"
Hermione: "Io direi di tenere gli occhi ben aperti "
T/n :"Si, soprattutto tu Harry, stai attento"
Harry: "Si ehm...magari adesso andiamo a dormire?"
T/n :" Oh no prima guardate cosa abbiamo trovato noi in biblioteca "
Hai passato la lettera ad Harry e Ron che hanno fatto una piccola risata...
Harry: "Uhm si crede intelligente eh?"
Ron: "Si sbaglia di grosso, loro due sono le più intelligenti della scuola! scopriranno di certo quali lettere sono e decifreranno le iniziali"
Hermione: "Si infatti stavo pensando di andare a chiedere alla McGrannit domani"
T/n :" Ottima idea!"
Harry: "Bene adesso andiamo a dormire"
Detto questo siete andati tutti a dormire, tu prima di riuscire a farlo sei rimasta per un po' a pensare fissando il muro...hai pensato ancora una volta al perchè hai notato Draco solo ora, al perchè sei così attratta da lui in fondo è solo un ragazzetto antipatico del terzo anno...però lui ha qualcosa in più che riesce a rapirti ad ogni sguardo...La mattina seguente ti sei svegliata alle 7, ti sei preparata insieme ad Hermione e siete andati tutti e quattro a seguire le lezioni, niente di interessante oggi...
Al pranzo come sempre hai incrociato lo sguardo furtivo di Malfoy e sei rimasta incantata, ci è voluta una gomitata di Harry per farti tornare alla realtà.
Alle 17 tu ed Hermione avete deciso di andare dalla professoressa McGrannit, avete bussato alla porta del suo ufficio e vi siete accomodate
Hermione: "Salve professoressa noi ci stavamo chiedendo se può aiutarci"
Prof: "Ditemi pure di cosa avete bisogno"
T/n :"Avremo bisogno di un libro o un foglio sull'alfabeto runico, dovremo decifrare delle lettere"
McGrannit :"Uhm che strano, un altro mi ha detto la stessa cosa..state facendo un compito con qualche professore?"
Tu ed Hermione vi siete guardate con una faccia sbalordita
Herm: "Ehm no prof, nessun lavoro"
T/n :"Prof potrebbe dirci il nome dell'altro che le ha fatto la stessa proposta?"
Prof: "Scusatemi ma non posso, bisogna rispettare la privacy"
Hermione: "Si giusto. Da dove potremo trovare un libro del genere quindi?"
Prof: "Quello che avevo l'ho ha "quel altro", magari potete passare dal professor silente, sono certa che lui vi aiuterà!"
T/n :"Ok professoressa, grazie a arrivederci"
Hermione: "Arrivederci"
Siete uscite dalla stanza chiudendo la porta alle vostre spalle
Hermione: "Dio mio, questo ci sta facendo passare i guai! Adesso dobbiamo prendere un'appuntamento con silente"
T/n :"eh già.."
D'un tratto hai sentito qualcosa colpirti la testa, ti sei girata e immaginate un po'?
Un altro bigliettino.
L'hai preso e insieme ad Hermione l'hai aperto, questa volta diceva..."Ciao t/n
sono sempre io, la professoressa McGrannit come avete constatato sa tenere bene i segreti.
So che vorreste sapere il mio nome e per questo vi do un'indovinello da risolvere.
Se riuscirete a risolverlo vi dirò chi sono...-Tutti lo possono aprire, ma nessuno lo sa chiudere. Cosa?-
Buon divertimento
-ᛞ ᛗ"SPAZIO AUTRICE
eiii sono felice che la storia vi stia piacendo🥺💗
secondo voi qual è la risposta all'indovinello?🙀
-angg
STAI LEGGENDO
Chioma bionda
Fanfiction"...e pensavi che l'amore fosse un qualcosa di troppo grande per te. Pensavi che amore fosse sinonimo di sofferenza...e forse lo era davvero, ma Draco, questo ragazzo con la sua maledetta chioma bionda, lui ti faceva sentire viva." citazione capito...