TERZA PARTE
...come fa lui a sapere che tu sei una mezzosangue?
Sono le 8 di mattina e tu sei stata appena svegliata da Hermione che ti stava saltando addosso dicendoti di essere in ritardo. In fretta e furia ti sei alzata, hai messo la tua uniforme , hai pettinato i capelli, preso i libri e ti sei fatta trascinare da Hermione a lezione di difesa contro le arti oscure, oggi avete lezione insieme ai serpeverde!
Siete arrivate giusto in tempo e per vostra fortuna Lupin non è ancora arrivato! Entrate nella stanza e vi posizionate vicino Ron ed Harry. Pochi minuti dopo arriva il professore...
Lupin: "Buongiorno a tutti ragazzi! Oggi faremo una nuova esperienza. In questo baule davanti a me si trova un molliccio. Qualcuno di voi sa dirmi cos'è un molliccio?"
Il professore non potè nemmeno finire di fare la domande che Hermione aveva già buttato la sua mano in alto e Piton le diede la parola.
Hermione: "Un molliccio, o boggart è una creatura magica che può assumere le sembianze di ciò che spaventa di più il mago che lo avvicina. Nessuno conosce l'aspetto di un molliccio quando è solo. Si tratta, inoltre, di un non-essere non-mortale."
Lupin: "Eccellenze spiegazione signorina Granger, 10 punti ai grifondoro!
Ognuno di voi si posizionerà qui davanti il baule, io lo aprirò e lui si trasformerà nella vostra più grande paura. Tutto ciò che dovete fare è immaginarvi la vostra paura come qualcosa di buffo e dimmi "Ridikkuls!"
Detto ciò vi siete messi tutti in fila e avete iniziato ad esercitarvi, il primo è stato Neville, il suo molliccio è il Professor Piton e lui l'ha travestito da donna ahaha! Poi è stato il turno di Ron il cui molliccio è un gigantesco ragno!
Poi avete proseguito in fila fino a quando non è stato il turno di Malfoy...
Il suo molliccio era lui stesso, ma con il cuore in mano dopo esserselo strappato dal torace, sembra che lo stesse porgendo a qualcuno e nei suoi occhi azzurri si vedeva l'ombra di una ragazza...ti è risultata parecchio famigliare, ma non sei riuscita ad identificarla perchè subito lui ha trasformato il suo molliccio in polvere...non molto buffo. Sei rimasta per un po' ferma a fissare il punto nel quale c'era il molliccio, a cercare di capire chi potesse essere quella ragazza e capire perchè Draco aveva il suo cuore in mano...era tutto così confuso, non sapevi cosa pensare. Ti sei girata per cercare quella chioma bionda ma non l'hai trovato, hai chiesto ad Harry e ti ha detto che aveva lasciato la stanza con passo svelto.
Proprio in quel momento Lupin ha avvisato che la lezione era finita, siete usciti tutti dall'aula e vi siete diretti in sala grande per il pranzo, hai sperato che Draco fosse lì, ma così non è stato. Draco non era in sala grande a pranzare e non c'è stato nemmeno alle lezioni seguenti, è stato strano... ma ancora più strano era il fatto che tu ti stavi preoccupando per lui! Ma cosa ti sta succedendo?SPAZIO AUTRICE
Eii eccomi tornata con la terza parte🦋
Vi sta piacendo?
Devo continuarla?🥂
STAI LEGGENDO
Chioma bionda
Fanfiction"...e pensavi che l'amore fosse un qualcosa di troppo grande per te. Pensavi che amore fosse sinonimo di sofferenza...e forse lo era davvero, ma Draco, questo ragazzo con la sua maledetta chioma bionda, lui ti faceva sentire viva." citazione capito...