janefademerrick avevo già letto la storia per un Contest, davvero fantastica!
-Copertina:
Semplice, ma che arriva subito al punto.
Veramente bella e azzeccata!
-Trama:
Come dissi per il Contest, la trovo giusta e piena di suspence, invoglia il lettore a premere "leggi" per sapere cosa succede dopo l'incidente.
-Grammatica:
Non ho trovato errori, veramente accurato!
-Identità dei personaggi:
Anche qui mi è piaciuto come da subito ai caratterizzato la protagonista già nel primo capitolo!
Si capisce molto bene che tipo di persona è e perché si comporta in determinato modi!
Non è semplice, ma ci sei riuscita alla grande!
-Descrizioni:
Le descrizioni erano veramente accurate, sembrava di stare nei luoghi con i personaggi.
Davvero un ottimo lavoro!
-Commento personale:
Io l'ho adorata, in tutto e per tutto.
La protagonista è una persona profonda, riflette ed agisce di conseguenza.
La trama non era scontata, non ho mai sentito di parlare di incidenti, o quanto meno di incidenti sviluppati in questo modo.
Hai davvero spiegato bene il tutto!
-Originalità:
Siiiii è estremamente originale!
L'ho aggiunto alla biblioteca ehh
-Lessico:
Mix tra il semplice e l'articolato.
-Voto complessivo: 9-Pubblicità sul mio profilo Instagram (se non ci seguiamo puoi lasciarmi il tuo profilo nei commenti)
-Bollino (guardare l'apposito capitolo)Grazie per aver partecipato!
Vi ricordo il mio profilo Instagram: lefrasidimimmy
STAI LEGGENDO
Servizio di recensione
Short StoryISCRIZIONI CHIUSE Servizio di recensione per qualsiasi genere di storia, leggere il regolamento per saperne di più