Inizio scusandomi per lo sfogo, ma qui nessuno è scemo.
Sapevo che sarebbe successo, ma ho voluto credere che al mio servizio avrebbero partecipato autori immaturi.
Sbaglio o nel regolamento sono stata molto chiara sulle condizioni per ricevere una recensione?
Una delle condizioni era seguirmi e nel caso qualcuno avesse smesso di seguirmi avrei cancellato la loro recensione.
Partendo dal fatto che:
-il follow era ricambiato
-i partecipanti erano stati avvertiti delle conseguenze
Oltre che una dimostrazione di immaturità da parte dell'autrice, io la prendo anche come segno di maleducazione, non si può pensare di prendere per il culo la gente. Io conosco il numero dei miei follower e me ne accorgo se qualcuno smette si seguirmi!
Un'altra delle condizioni era il rispetto reciproco.
Credo che anche nel miglior bestseller ci sia qualcosa che qualcuno contesta, non esiste il libro perfetto... basta pensare ad "After" ha avuto ed ha un successo strabiliante, ma molti continuano a criticarlo (con questo esempio non voglio esprimere la mia opinione in merito). Quindi, se si critica un libro/film che sta spopolando quanto più si critica un libro su wattpad!
Credo di aver spiegato o di aver fatto emergere in alcune recensioni, come ad esempio quella di DanieleTommasoni dove avevo scritto chiaramente che sotto un punto non trovavo pane per i miei denti proprio ad indicare il mio ferreo giudizio, che sono una persona molto critica sui libri e non solo, quindi evitiamo di mandare minacce nei miei direct o nella mia chat di wattpad dicendo che non sono stata obiettiva semplicemente perché il libro in questione non fosse esattamente il mio genere.
La maturità di questa persona si nota anche dal fatto che nel messaggio mandatomi in privato ha parlato della recensione effettuata a -mypine dicendo che solo perché era il mio genere avevo assegnato un ottimo voto cosa che, se questa persona avesse letto la mia recensione, avrebbe chiaramente capito che si la storia mi era piaciuta, ma che era il primo racconto storico che avevo letto su wattpad.
Questa persona mi ha anche rinfacciato di non aver aggiunto la sua storia nella mia "compilation" su Instagram minacciando di denunciarmi alla polizia postale, cosa che mi ha strappato una sonora risata, ma che mi ha fatto comprendere che tipo di persone hanno aderito al mio scambio e la loro maturità.
Sono rimasta estremamente delusa da quest'ultimo avvenimento. Se episodi di questo genere dovessero ricapitare (oltre che a segnalare queste persone, come già effettuato) credo chiuderò questo mio servizio perché trovarmi ciò le varie chat messe a vostra disposizione mi ha fatto veramente incavolare!Spero che qualcuno riesca a comprendermi!
A domani con la recensione di Kirishima_my_life del suo libro:"Non voglio più perderti //Kiribaku//
Baci mimmy
STAI LEGGENDO
Servizio di recensione
Short StoryISCRIZIONI CHIUSE Servizio di recensione per qualsiasi genere di storia, leggere il regolamento per saperne di più