-Copertina:
ASSOLUTAMENTE FANTASTICA!
Mi è piaciuta vera,ente molto.
L'hai fatta tu? O ti sei avvalsa di qualche servizio?
-Trama:
Personalmente l'ho reputata troppo lunga, tra la spiegazione, l'estratto e la trama in se pensi che un lettore rimanga scoraggiato.
Comunque la trama che ho messo all'inizio della recensione non mi è dispiaciuta.
-Grammatica:
Qualche piccola imperfezione, ma come sempre non lascio commenti nella storia appunto perché non mi reputo adatta a questo ruolo. Comunque per me qualche piccola imperfezione c'era, ma nulla di così esagerato. Magari con una revisione, fatta che da qualcuno di esterno, si sistema tutto.
-Identità dei personaggi:
A me dispiace moltissimo perché amo la canzone a cui ti sei ispirata e la copertina era veramente molto bella, ma i personaggi non mi sono arrivati.
Ho avuto una grande confusione mentale e non sono riuscita bene ad inquadrare tutti i personaggi presenti.
-Descrizioni:
Quelle dei luoghi erano adatte, ma secondo me devi rivedere non solo quelle delle persone, ma quelle psicologiche perché sono quelle che aiutano il lettore a farsi un'idea dei personaggi. Ho visto personaggi caratterizzati al massimo e altri in cui ho visto spiattellato solo un nome e il ruolo.
-Commento personale:
A me dispiace moltissimo perché anche quando ho accettato di fare questa recensione ti avevo scritto che ero ben disposta a leggere questa storia e che l'idea mi piaceva molto.
La copertina era accattivane, la trama un po' troppo lunga e lì per lì mi ha scoraggiata un po', ma sono andata avanti.
Purtroppo non ho trovato quello che mi aspettavo e mi dispiace molto.
Ho apprezzato il fatto che hai messo il testo della canzone all'inizio.
-Originalità:
Ho considerato, fin da subito, l'idea originale.
Per me, chi mi segue lo sa, l'originalità non si limita solo all'idea ma a tanti fattori come ad esempio descrizioni, lessico, tridimensionalità dei personaggi...
Ripeto che l'idea l'ho trovata fin da subito originale, ma non ho trovato i fattori a me necessario per dire che lo sia a tutti gli effetti.
Non voglio entrare nel merito dell'interpretazione del video e della canzone perché ognuno ha il suo modo di vederle, ti dico solo che sono rimasta un po' "delusa (?)" da come hai svolto il tutto.
Nonostante ciò per me l'idea rimane originale.
-Lessico:
Era semplice, ma l'ho apprezzato.
-Voto complessivo: 6,5Grazie per aver partecipato!
Vi ricordo il mio profilo Instagram: lefrasidimimmy
STAI LEGGENDO
Servizio di recensione
Storie breviISCRIZIONI CHIUSE Servizio di recensione per qualsiasi genere di storia, leggere il regolamento per saperne di più