Copertina:
Credo che rispecchia bene ciò che accade nella storia, personalmente però questo genere di copertine non mi appassiona molto. Nonostante tutto ho provato ad immaginare una copertina diversa, ma senza riuscita. Sicuramente con essa riuscirai ad attirare i lettori appassionati al tuo genere.
Trama:
Mi ha molto incuriosita specialmente nell'ultima parte, è ben strutturata ma personalmente rivedrei un po' la presentazione di Tavi, ad esempio scriverei chi è così da non farlo sentire completamente sconosciuto al lettore.
Grammatica:
Non ho trovato errori, forse c'erano ma non mi sono saltati all'occhio, sta di fatto che ciò è un buon segno. Così facendo riuscirai ad attirare anche i lettori che hanno la fissa per la grammatica
Personalità dei personaggi:
L'identità c'è, i personaggi sono ben definiti. Aggiungerei solo qualche dettaglio nei primi capitoli, ma per il resto adoro come li hai resi tridimensionali!
Complimenti!!!!
Descrizioni:
Amplierei sia quelle dei personaggi che quelle dei luoghi, non di molto...aggiungi solo qualche dettaglio che possa suscitare ancora più curiosità e faccia immaginare le vicende al lettore.
Originalità:
Credo di sì. Non sono esperta nel genere, ma la storia era bella e fantasiosa, quindi dico di sì!
Lessico:
A D O R O!!!!! Era una sorta di mix perfetto tra uno semplice e uno più articolato! Mi è piaciuto davvero tanto!
Commento personale:
Ammetto che la storia in se per se non mi ha attirata, ma ho apprezzato i dettagli, come il lessico e l'identità che hai dato ai personaggi dalla quale ho imparato molto, continua così, complimenti!!
Voto complessivo: 8,5 riguarda le cose succitate.Grazie per aver partecipato!
Vi ricordo il mio profilo Instagram: lefrasidimimmy
STAI LEGGENDO
Servizio di recensione
Short StoryISCRIZIONI CHIUSE Servizio di recensione per qualsiasi genere di storia, leggere il regolamento per saperne di più