-Copertina:
Ormai si sa che io AMO le copertine e pretendo molto sotto questo aspetto!
Possiamo dire che hai superato il test: copertina davvero davvero bella!
-Trama:
A mio parere un po' lunghina, ma comunque si adattava bene al contesto e riusciva a dare una panoramica ben precisa di quello che sarebbe potuto accadere.
-Grammatica:
Non ho notato sostanziali errori.
-Identità dei personaggi:
Io (oltre alla copertina) ADORO questo tuo modo di descrivere e dare una propria personalità ai personaggi.
Quando leggi rimani veramente a bocca aperta perché anche quello che può apparentemente essere "insignificante" è ben descritto sotto ogni punto di vista (fisico, psicologico...)
-Descrizioni:
Le descrizioni degli ambienti non mi hanno eccezionalmente colpita, ma sono io che sono stucca su questo punto.
Non mi sento di darti troppi consigli perché, per quanto riguarda i luoghi, non saprei nemmeno io dove mettere le mani per far uscire un bel lavoro.
-Commento personale:
Dimmi solo se la copertina l'hai fatta tu e svelami i tuoi più oscuri segreti per scrivere una storia così appassionante e bella.
Adoro le storie su questo sfondo (la giornata di oggi mi ha fatto entrare completa,ente nel mood storico), ne avrò lette a milioni e nonostante questo ho trovato la trama ben bilanciata.
-Originalità:
L'ho aggiunta alla biblioteca privata, all'elenco di lettura delle recensioni e anche a quello "Reading" (vi prego aiutatemi a trovare un nome decente per quell'elenco di lettura).
Dovete davvero domandarmi se questa storia mi sembra originale?
-Lessico:
Non era banale, ma nemmeno troppo articolato.
La lettura era scorrevole e l'ho apprezzata molto.
-Voto complessivo: 9-Bollino (guardare l'apposito capitolo)
-Pubblicità sul mio profilo Instagram (mi sembra che già ci seguiamo, quindi a meno che non mi vuoi dare un'altra immagine per la storia quando ho tempo la caricherò).Grazie per aver partecipato!
Vi ricordo il mio profilo Instagram: lefrasidimimmy
STAI LEGGENDO
Servizio di recensione
Cerita PendekISCRIZIONI CHIUSE Servizio di recensione per qualsiasi genere di storia, leggere il regolamento per saperne di più