Ps: dimmi se il titolo è sbagliato
-Copertina:
Io amo le tue copertine, ma questo già lo sai!
L'ho trovata veramente accattivante e non resa innaturale.
Veramente complimenti!
-Trama:
Per i miei gusti andrebbe sintetizzata un po' di più, una trama lunga scoraggia un po' il lettore.
Tutto sommato la tua rimane una trama in cui traspare suspence e curiosità, sensazioni non sa olivi da trasmettere!
-Grammatica:
Almeno nei capitoli da me letti, non ho riscontrato errori simbolo di una buona revisione.
-Identità dei personaggi:
Tutti l'hanno è tutta la rimostrano a modo loro.
Mi è piaciuto particolarmente leggere ad inizio prologo un po' della personalità della mamma (stile la quiete prima della tempesta) quando viene spiegato il perché la protagonista si trova in Inghilterra dai parenti.
-Descrizioni:
Io AMO le tue descrizioni, sono troppo belle e dettagliate, in special modo quelle dei luoghi!
Ti prendo insegnami a descrivere come fai tu 😂
-Commento personale:
Dire che ho aggiunto la storia alla mia biblioteca è troppo banale?
La storia mi ha veramente presa, tanto, tanto.
-Originalità:
Sapete (chi ha sempre letto le mie recensioni) che originalità per me è un insieme di fattori nel cui traspare sicuramente anche lo scrivere qualcosa di innovativo con i giusti cliché, cosa che sei riuscita a fare e per la quale non posso fare altro che farti i miei complimenti e dirti di continuare così!
-Lessico:
Non è quello che preferisco in questo momento, ma si trattava di un buon lessico
-Voto complessivo: 8,5-Pubblicità su Instagram (non mi ricordo se ci seguiamo, ma ad ogni modo lasciami il tuo insta nei commenti)
-Accesso al bollino (guardare il capitolo "Bollini")Grazie per aver partecipato!
Vi ricordo il mio profilo Instagram: lefrasidimimmy
STAI LEGGENDO
Servizio di recensione
Short StoryISCRIZIONI CHIUSE Servizio di recensione per qualsiasi genere di storia, leggere il regolamento per saperne di più