Copertina:
Un giorno mi odierete ma io continuo a ripeterlo: il detto mai giudicare un libro dalla copertina su wattpad scordatevelo. La voglia di leggere il vostro libro la fa venire principalmente la copertina, e la tua sicuramente suscitava questa voglio nel lettore.
Trama:
È molto interessante, suscita curiosità e sicuramente farebbe premere al lettore il tasto "leggi"
Grammatica:
Nonostante il libro sia in revisione non ho trovato errori.
Personalità dei personaggi:
Era molto presente, mi è piaciuto come nonostante la terza persona hai fatto ben evolve i personaggi! Complimenti!!!
Descrizioni:
Erano molto accurate sembrava di stare lì con loro e anche tu non ti sei "cullato" sul fatto di inserire un'immagine a inizio capitolo, ma hai descritto il luogo e sicuramente questo è molto importante per il lettore e per i, futuro del libro. Sembrava di vedere i personaggi, le navicelle, i luoghi... insomma sembrava di essere lì con i personaggi!
Complimenti!
Originalità:
Nonostante non sia il mio genere dico che è originale. Come già detto l'originalità la fanno i tanti fattori non se l'argomento sia già stato visto e anche se avevo visto qualche film sempre su questa scena la lettura è stata piacevole. Ripeto che non è il mio genere e che non avrei continuato la lettura semplicemente perché non mi piacciono questi argomenti,ma secondo il mio inesperto parere, il lettore ne rimane sicuramente appassionato.
Lessico:
A D O R O. Era un po' più ricercato del solito e anche la scelta della terza persona già visibile nel primo capitolo mi è piaciuto molto!
Commento personale:
Non ho molto da dire a questa storia, non ho trovato particolari imperfezioni e (tralasciando l'originalità dove non sono molto esperta) credo veramente quello che ho scritto. Mi rendo conto che forse è molto poco, ma veramente non saprei cosa dire visto che ho trovato tutto perfetto.
Voto complessivo: 10.Se qui sotto nei commenti puoi aggiungere il tuo profilo Instagram hai diritto alla pubblicità!
Grazie per aver partecipato!
Vi ricordo il mio profilo Instagram: lefrasidimimmy
STAI LEGGENDO
Servizio di recensione
Historia CortaISCRIZIONI CHIUSE Servizio di recensione per qualsiasi genere di storia, leggere il regolamento per saperne di più