-Copertina:
Ammetto che non mi è piaciuta per nulla.
Si, da l'idea di qualcuno che riflette ma non essendoci nemmeno un titolo personalmente non mi è piaciuta.
-Trama:
Mi è veramente piaciuta.
Scrivere una trama senza dire troppo è fondamentalmente essenziale, ma molto difficile.
Tu sei riuscita a scrivere un'ottima trama: complimenti!
-Grammatica:
Non ho notato errori, segno di una buona revisione.
-Identità dei personaggi:
Salto questo punto perché essendo "riflessioni" c'è veramente poco da dire.
La storia si incentrava su un'identità della persona che rifletteva e ci sei riuscita alla grande.
-Descrizioni:
Mi riferisco solo a quelle psicologiche ed erano veramente ottime!
-Commento personale:
Mi è piaciuto come da una cosa apparentemente "stupida", come il "non voglio più essere tua amica, sono cambiata", ci ha ricamato sopra.
Sei stata brava perché si riusciva ad entrare nell'ottica dei personaggi!
-Originalità:
Io adoro le riflessioni a priori, a maggior ragione quando sono spensate quindi si, per me è estremamente originale.
-Lessico:
Adatto ai lettori a cui è portata la storia.
-Voto complessivo: 8-Pubblicità su Instagram (puoi lasciarmi il tuo profilo qui nei commenti).
Grazie per aver partecipato!
Vi ricordo il mio profilo Instagram: lefrasidimimmy
STAI LEGGENDO
Servizio di recensione
Short StoryISCRIZIONI CHIUSE Servizio di recensione per qualsiasi genere di storia, leggere il regolamento per saperne di più