un mese dopo
<Ma perché non rispondee> sussurro sul mio letto.
Oggi io e Kyle facciamo un anno di fidanzamento, ma lui non risponde ai miei messaggi.
_______________________________________Amore💙
ultimo accesso: 00.00io: Buongiorno batuffolo💞
io:+ 1 anno di noi😻
_______________________________________<Sophie sono le 9>urla mia madre da giù.
Mi alzo dal letto sbuffando e con il mio pigiama natalizio a quadretti scendo le scale.
<Ho preparato la colazione per te e tuo fratello> dice sorridendo.
<Grazie, ma mangio solo una fetta di torta> dico sedendomi.
<Henry vieni! Tesoro oggi non fai un anno con Kyle?> mi chiede dolcemente.
<Siii> dico mangiando.
<Farete qualcosa? Se vuoi può venire qua> mi propone.
<Veramemte non si è fatto ancora vivo, non so che programmi abbiamo> dico facendo spallucce.
<Ah ok va bene,tranquilla> dice uscendo dalla cucina.
Perché non risponde ai messaggi?
E se non è contento dell'anno di fidanzamento?
Ahhh. Kyle Jonshon mi fai arrabbiare spesso.<Wow che buoni questi biscotti!> esclama Henry.
<Oggi viene Kyle?> chiede come se tenesse più a lui che a me.
<Non lo so,comunque buongiorno anche a te> dico spingendolo per finta.
....
Mi sono appena fatta la doccia, e sono le 12.00 di mattina.
Dopo aver asciugato i miei lunghi capelli,ho messo una semplice tuta grigia con una felpa corta del medesimo colore e lego i capelli in una coda alta.
Esco dal bagno in cerca del mio cellulare, che ho lasciato da qualche parte.
Ah,eccolo..sotto un cuscino del divano.
Accendo il mio iphone e controllo se ci sono messaggi da parte di Kyle.
Ma niente, l'ultimo accesso è sempre lo stesso, e i messaggi non li ha letti.
Se ne sarà dimenticato veramente??
Comunque è il secondo giorno delle vacanze di natale, per fortuna durano 2 settimane e quindi ho il tempo di studiare.
Salgo le scale per entrare nella mia stanza e sedermi sulla sedia dell'angolo make-up.
Dopo essermi truccata leggermente mi alzo e mi metto un po' sul letto.
Mi addormento per circa mezz'ora....
Mi sveglio con un odore meraviglioso,sembra profumo di cannella o di fragole.
Ma cosa sarà? Non credo che mia madre stia cucinando una torta,l'ho mangiata qualche oretta fa!
Mi alzo curiosa di sapere da dove viene il profumo.
Apro la porta e noto della candele a forma di cuore accese,messe in fila per tutte le scale.
Ma,cosa è?!
Decido di seguire la scia di candele che sembra infinita.
La scia si ferma davanti la porta d'ingresso.
A terra c'è un post-it con scritto: "A volte so che mi uccideresti per alcune cose, ma non risponderti ai messaggi faceva parte della sorpresa, ti amo! +1anno 💞"
Che dolce! A quanto ho capito devo aprire la porta.
La apro e mi ritrovo il mio ragazzo davanti con un pacco in mano e con un post-It sulla fronte con scritto: "Perdonami :("< Ovvio che ti perdono!> mi fiondo su di lui e ci baciamo.
<Che carini che siete!>
<Mamma!> la rimprovero.
<Ero alleata con Kyle!>
Faceva parte della sorpresa anche mia madre? Beh, wow.
Nel pacchetto trovo un anello bellissimo con il segno di infinito.
<È bellissimo, non dovevi!>esclamo contenta.
<Nah tranquilla ti amo>dice guardandomi.
...
La giornata la abbiamo trascorsa insieme, davanti ad un panorama fantastico, mangiando pizza e patatine.
Più romantico di così!Io lo amo
lui ama me
siamo una coppia perfetta,
che si nutre giorno per giorno.Eiii,come state?
Finalmente ho aggiornato.
Penultimo capitolo di questa storia!
Al prossimo aggiornamento,cioè l'ultimo!(spero entro questa settimana)
~v~
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola❤\\ sequel
Fanfiction*SEQUEL* Anni dopo, circa due, la protagonista avrà 19 anni. Le cose vanno abbastanza bene,ma non tutte.. Delusioni, pianti,rabbia, affliggono i protagonisti. [COMPLETA]