Cominciamo ad aprirla e..
oddio!<È FEMMINA!!> esclamiamo io e Jace.
<Congratulazioni!>
<Wow!>E tanti altri applausi.
Amo il fatto che sia femmina!<Grazie mille a tutti, adesso smettetela di fissarmi ahah!>dico ridendo.
Con la musica a palla si avvicinano a me diverse persone e vecchi amici.
<Ti auguro il meglio per tua figlia>mi dice una voce.
Mi giro e vedo chi è.
Oh..caro P..<Grazie Payton>dico girandomi di nuovo.
<Vale!> esclama una voce tra la folla.
<Oddio pulceeeee > dico abbracciandola.Lei è la mia migliore amica a "distanza" da quando mi sono trasferita qui non ci siamo più viste.
E finalmente adesso la trovo qui con un mazzo di fiori rossi e blu!<Mi sei mancata tantissimo> dice emozionata.
<Augurissimi> dice un'altra voce.
<Kevin!> lo abbraccio.Lui è il fratello, Kevin.
Parliamo un po' bevendo un succo.<Come vorreste chiamarla?> chiede Giorgia,la mia migliore amica.
Io e Jace ci guardiamo per secondi e diciamo nello stesso momento un nome.
<NICOLE> dice Jace.
<CLOE> dico convinta.
<Oddio ahah, bei nomi ma non credo starebbero molto bene insieme!>esclama Kevin ridendo.
<Beh in effetti dobbiamo chiarirci le idee..> dico guardando Jace.Parliamo ancora un po', fin quando Kevin e Giorgia se ne vanno, ma non in Italia...rimarranno qui!!
Lo so, è incredibile.
Probabilmente avranno deciso così anche per me,per mia figlia.
Ma comunque, basta che rimangono !<La festa finisce qui, ah,e ancora auguri ai due ragazzi > dice mio fratello.
Tutti man mano cominciano ad uscire, dopo aver salutato me e Jace.
....
La festa è finita,io e Jace siamo a casa nostra,a discutere sul nome della bambina.
<Charli?> chiede Jace.
<Nah! È il nome della tua ex!> dico ridendo.Lui si mette a ridere.
< Maisy? Madison? Charlotte? > continua a chiedere.
<Nahh..ce ne vuole uno carino,dolce, semplice..> dico pensando.
<Sophie!!> dico d'un colpo.
<Che bello si!> concorda.Quiiiindi..la bimba si chiamerà Sophie! Sarà dolcissima e bellissima.
4 settimane dopo
Ed eccoci qua,in ospedale.
Finalmente questo giorno è arrivato.
Dalla stanza intravedo la mia famiglia seduta nella sala d'attesa, con accanto la madre e il padre di Jace.
Cosa è venuto a fare? Per ora non importa.
Intravedo anche la mia migliore amica.<Amore tutto ok?>chiede Jace accanto a me.
<Si> dico sorridendo.Dopo tantissimi sforzi, la mia bimbetta è nata.
Sono un po' stanca, ma felice.
Come Jace, che è emozionatissimo.
Mi danno la mia bimba in braccio e...
e ed è stupenda! Occhi chiari, un bel nasino piccolissimo e quelle mani! Sono minuscole ma morbidissime.< Scusi,adesso deve uscire per fare vedere la bimba a tutti in sala d'attesa.>dice l'infermiera.
<Oh si mi scusi> dice guardandomi felice e uscendo.Io nel frattempo mi addormento.
Jace
Esco con la mia bellissima bambina fuori,per farla vedere.
<Oddio è stupenda!> esclama la famiglia della mia ragazza.
<Già! Come si chiama?> chiede mia madre.
<Sophie> dico felice.
<Complimenti> dice mio padre guardandola.
<Grazie > dico stranito.
<Volevo chiedervi scusa>dice guardando me e Vale che dorme lì dentro.
<Ok.> riesco a dire solo questo?Vabè,ritorno nella stanza e do Sophie alla sua dolce mammina.
Mi siedo accanto. E quando si sveglia ,cioè dopo qualche mezz'ora, torniamo a casa con la pupa.
<Sono un padre> sussurro mentre guido.
<Ed io una madre>Vale
Mesi dopo
<Amore della mammaa > dico ridendo.
<M-mama > risponde provando a chiamarmi.
<Sei dolcissima Sophie> le accarezzo la testa.È cresciuta benissimo, ha i capelli biondi.
Siamo a casa di Riele, si, è viva.
È tornata qua solo per me,con Sean non si rivolge la parola.
Tra l'altro lui sta ancora con Sara.Jace ha trovato un lavoro, e anche io lo sto cercando.
Quando troverò lavoro,Sophie starà con i miei e Cris. Anche se adesso che ha la fidanzata passa poco tempo a casa.Stasera io,Jace e la mia pulce, andiamo a mangiare in un ristorante qua vicino.
Ah, se ve lo stesse chiedendo,i vestiti a Sophie li ho comprati con Riele e Giorgia.
<Finalmente siamo arrivati signorine!> ci annuncia J ridendo.
<Tignoline > ripete Sophie.Ci mettiamo a ridere.
Lei ormai ha 9 mesi.
Jace 24 ed io 21.
Siamo una bella famiglia!<Accomodatevi> dice il cameriere.
<Ti> risponde Sophie.
<Sei dolcissima quando fai cosi ahah> dice Jace.Sophie è seduta al centro.
Vari minuti dopo aver preso le ordinazioni,arriva il cibo.
Pesce per me e J, e pizza per So.
Le piace tanto, ha preso da sua madre!
Dopo aver finito, parliamo un po' e la bimba si addormenta nel passeggino rosa.
< Rospo!>dice Jace.
<Rospo??> rispondo confusa e stranita mentre mi guardo attorno.D'un tratto si spengono le luci, c'eravamo solo noi nel ristorante.
Parte una musica lenta, e J mi prende per mano e cominciamo a ballare.
Sophie ancora dorme.<Ma..?> chiedo confusa.
<Shh> dice appoggiando il suo dito sulle mie labbra.Continuiamo a ballare, abbracciandoci e baciandoci a volte.
Ad un certo punto leva le mani dai miei fianchi, per metterne una nella sua tasca, e una sui miei occhi.<Guarda>dice levandomi la mano dagli occhi.
<Oddio> dico emozionata.Lo vedo con una scatola aperta ed un anello pieno di brillanti dentro!
<Mi vuoi sposare?> chiede sorridendo.
Lo bacio e dopo rispondo.
<Certo!>lo abbraccio.
Lui mi mette l'anello e mi bacia.
<Mama> mi chiama Sophie.
<Che succede?>chiede guardandosi attorno.
<Nulla amore, andiamo a casa>dico felice.Torniamo a casa e andiamo a dormire tutti e tre, abbracciati.
•
•
•
•Me
Ehy,aspetta cosa?
Oh caro JN! Sei stato dolcissimo..
E la piccola Sophie? Vi piace il nome?
Non è dolcissima?
Coomunque,volevo dirvi che al 99% il prossimo capitolo sarà l'ultimo.🥺
Devo cambiare qualcosa? O migliorarla?Per favore commentate perché mi servono idee altrimenti non posso continuare la storia!•V
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola❤\\ sequel
Fanfiction*SEQUEL* Anni dopo, circa due, la protagonista avrà 19 anni. Le cose vanno abbastanza bene,ma non tutte.. Delusioni, pianti,rabbia, affliggono i protagonisti. [COMPLETA]