Mi sveglio grazie allo stronzo di mio fratello che si butta sopra di me.
<Lo sai che ti ammazzo > dico furiosa.
< Si certo come no> risponde ridendo.
< Comincia a correre> dico alzandomi.Lui comincia a scappare e dopo qualche secondo lo rincorro.
<Preso!!> dico sudata.
< Sei veloce> dice stupito.Ridiamo insieme e dopo pochi minuti andiamo a fare colazione.
< Che farete di pomeriggio?> chiede mia madre.
<Boh credo che andiamo in giro, perché?> chiedo a mamma.
< Perché io starò tutto il giorno a lavoro> dice dispiaciuta.
< Ah, ok> diciamo in coro io e Cri......
<Ti manca tanto il tuo Jace?!> chiede sorridendo.
< PUOI DIRLO FORTE> dico urlando.
< Aspetta..ma oggi niente buongiorno da parte suaa!> dico squotendo mio fratello.
< Tu sei pazza> dice ridendo.Prendo il cellulare e vado nella nostra chat.
"Buongiorno anche a te eh"
Ed esco da Whatsapp.
<Spero che non stia facendo cavolate> dico saltando sopra a Cri.
<Ma mi vuoi MORTO?? Pesi un botto> haha.
< Divertente eh> dico spingendolo.Con la mia spinta fa a finire sopra ad una persona. Ed io comincio a ridere.
Ma poco dopo mi accorgo chi era..<GIADA!> dice Cri stranito.
< Oh..ciao.> risponde abbassando lo sguardo.Si stava sbaciucchiando con un altro ragazzo..cavolo ma perché ?!
<Vedo che te la passi bene, quindi tolgo il disturbo> dice andandosene.
Rimaniamo io e lei.
<Pos-> viene interrotta da me.
<NON DIRE NULLA > scandisco le parole e me ne vado.Corro verso casa. Arrivata, busso alla porta della camera di mio fratello.
Ma niente. Busso di nuovo. Ma nulla.<Sono io> dico bussando.
<Non voglio stare con nessuno> dice singhiozzando.Mi accorgo che la porta era aperta e la apro lentamente.
<Mi dispiace un casino > dico sedendomi vicino a lui.
< Mi fa schifo> dice asciugando le sue lacrime.
<Non piangere per lei..Non ti merita> dico accarezzandogli i capelli.
< Mi ha mandato dei messaggi e non ho intenzione di leggerli> dice triste.
< Faccio io?> chiedo speranzosa.
<Fai tu> dice porgendomi il suo cellulare.Apro la chat e vedo molti messaggi..ne leggo solo una parte.
"Scusa non volevo ferirti "
"Sono stata una scema"
"Quello era il mio ex.."
"Ci ha provato più volte e dopo qualche tentativo è riuscito a baciarmi"
"Perdonami, per me non è nulla"
"Mi importi solo te amore mio"Esco dalla chat.
<Ti conviene leggerli> esco dalla stanza.
Mentre esco sento qualcuno bussare alla porta. Scendo le scale e vado ad aprire.
<Ti prego fammi entrare> dice Giada implorandomi.
<Ok, lo hai ferito molto..È troppo sensibile, lo sai> dico facendola entrare.
<Sei la migliore> mi abbraccia ed entra.Cristian's pov
Mi è crollato il mondo addosso, non ci credo ancora. Ho letto quei messaggi e non so se credere lei o meno.
Mi stendo sul letto e, con tutti i fazzoletti di sopra, salto in aria quando la porta si spalanca.< Ti prego ascoltami!>
<Che ci fai qui??> tiro su col naso.
< TI AMO> dice abbracciandomi.
< M-ma non me lo hai m-mai detto> dico triste.
< Adesso lo hai capito che sei l'amore della mia vita??> chiede convinta.Ci avviciniamo sempre di più e le nostre labbra cominciano a toccarsi.
Ci addormentiamo abbracciati.Vale's pov
Ho sentito tutto e sono felice per loro, ma mi manca Jacee.
C'è un suo nuovo messaggio."Amore mio scusa se non ti ho risposto subito, ma mi sono svegliato pochi minuti fa. Mi manchi tantissimo, come stai?"
" Che Coglione che seii ahah "
"Tutto bene, tu? Payton?""Tutto okay..Ci sentiamo❤💜"
Messaggio vocale:" Ehyy tutto bene io, spero anche tu. Un bacione."
"Si capisce dalla voce che siete un po' rinco ahah"
Rimaniamo a parlare un altro pò in videochiamata. Payton è il suo migliore amico, vive nel North Carolina. In questi 2 anni è venuto quì circa 10 volte. Abbiamo legato velocemente.
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola❤\\ sequel
Fanfiction*SEQUEL* Anni dopo, circa due, la protagonista avrà 19 anni. Le cose vanno abbastanza bene,ma non tutte.. Delusioni, pianti,rabbia, affliggono i protagonisti. [COMPLETA]