Questo è Kyle: (è fighissimo aiuto)
Sophie
<Questa invece è una statua fondamentale>
<Mamma mia pensi che la smetterà?> sussurra Kyle.Eh si. Stiamo visitando dei monumenti in un museo.
Io odio visitare musei o altre cose del genere....
<Bene abbiamo finito,mangiate e dopo torniamo in hotel con il pullman> dice sorridendo.
Finalmente !
Apro il mio zainetto e tiro fuori le mie adorate patatine.
Comunque ho scoperto che Kyle non ha la mia età, ha due anni in più di me. Io ne ho 14 e lui 16.<Me ne dai una?> chiede implorandomi .
<Cos'ho in cambio?> dico alzando un sopracciglio.
<Ehm non so decidi tu>dice imbarazzato.
<Bah tieni>gli porgo la mia mano con due patatine.Appena avvicina la sua mano per prendere le patatine sfiora la mia provocandomi un brivido lungo la schiena.
<Ti devo due favori>dice ridendo.
< Cioè?> chiedo guardandolo.
<Più tardi vediamo>dice alzandosi e andando dai suoi amici.<Ragazzi ho un annuncio importante: la gita concluderà tra 5 giorni> la prof annuncia sorridendo.
< Non dovevamo andarcene domani?>chiede Kyle.
<È stata prolungata> dice prendendo la sua borsa per poi farci salire sul pullman.Appena lo "sportello" si apre entro e mi siedo nel primo posto libero che trovo.
<Posso sedermi?Non ci sono altri posti>mi chiede Kyle.
<Si> sposto lo zainetto.Non mi faccio problemi ad averlo accanto,anzi.
<Sei fidanzata?> mi chiede ad un tratto.
<No> abbasso lo sguardo < single a vita > concludo ridendo.
<Dai non dire così!> dice guardandomi.
<Perché tu lo sei?> chiedo con un filo di voce.
<Lo ero fino a qualche mese fa> dice pensando a non so cosa.Mentre scendo dal pullman sbatto contro qualcuno che mi fa cadere a terra con tutto lo zaino.
< La prossima volta stai attenta troietta> dice con un sorrisetto.
<Che cazzo hai detto?! Prova a ripetere dai> urla Kyle intervenendo.
< La tua amica è una T-R-O-I-E-T-T-A>dice avvicinandosi a lui.Kyle gli tira un pugno abbastanza forte da farlo cadere.
Dopo pochissimo viene verso di me e mi aiuta ad alzarmi.<Non lo sei veramente è un cretino quello> dice guardandomi.
Io lo abbraccio fortissimo.
Non mi hanno mai detto quelle parole .<Vieni con me>dice facendomi segno di seguirlo.
Io lo seguo con qualche lacrima che mi cade sul viso dopo quello che è successo.
< Devi lavarti assolutamente il viso e dopo sai che devi fare?> mi chiede salendo le scale.
<No> dico pensando a cosa dovrei fare.
<Sophie devi andare da quella specie di essere umano e dirgliene quattro> dice serio.
<N-no Kyle tranquillo..> dico balbettando.
< Vengo con te e se prova a torcerti un capello lo uccido seriamente> dice aprendo la porta della stanza.
<E se n-> mi interrompe.
<Ei..ci sono io> mi sorride.Io ricambio e dopo essermi lavata la faccia vado con lui a cercarlo.
Magari può sembrare che sia successa una cosa gravissima,o magari è come se mi avesse presa a pugni,ma quella parole ad una ragazza come me non stanno bene.<È la. Prima parlagli normalmente e dopo fai qualcosa non so>dice guardandomi.
<Va bene> dico avvicinandomi a lui.<Ciao! Ti ricordi di me?> gli chiedo sorridendo falsamente.
<Ehm ciao,veramente no> dice stranito.
<Ah quindi adesso si fa così.. mi dici "troietta " e dopo non ti ricordi nemmeno di me> dico arrabbiata.
<Come? Oddio scusa giuro che ero arrabbiato con mio padre non volevo>dice mettendomi le mani sulle spalle.Sembra davvero dispiaciuto.
<Se vuoi possiamo prenderci qualcosa al banco, per farmi perdonare> mi guarda .
<No grazie non c'è bisogno> dico andandomene.<Che ti ha detto ?> chiede Kyle preoccupato.
Io gli racconto quello che mi ha detto.
<ah..vabè comunque ha sempre sbagliato>
Io annuisco.
...
Sono in camera mia e sto leggendo un libro.
Camila è andata con un ragazzo e Kyle è in doccia.Oggi Kyle mi ha aiutata molto,mi ha difesa,mi ha dato consigli.
Siamo come migliori amici, ma forse io voglio qualcosa di più..
Mi servirebbe soltanto sapere se anche lui pensa lo stesso.
Ma certo,Camila!
La chiamo per vedere quando verrà.<Cami>
<Dimmi>
<Quando vieni?>
<Perché?>
<Mi dovresti aiutare in una cosa>Lei chiude e dopo 5 minuti vedo spalancare la porta.
<Che è successo?> chiede preoccupata.
<Kyle è in bagno..ho bisogno di sapere se prova qualcosa per me> sussurro imbarazzata.<Aspetta..ti piace?!> chiede felice.
<Forse > sussurro.
<Oddio adoro> esclama felice.Appena esce Kyle comincia il nostro piano.
Io vado in bagno e ascolto tutto.<Kyle una cosa>
<Dimmi Camila>
<Ho saputo di oggi con Sophie e mi dispiace per lei, ma per te lei cosa è?>
<Beh,è difficile rispondere a questa domanda..non lo so nemmeno io>
<in che senso? Vuoi dire che ti piace?>
<Ehm..non so molto probabilmente si>Oddio! Non pensavo gli piacessi.
Insomma, non sono mai stata fidanzata.
Esco dal bagno nascondendo la mia felicità.<Ragazzi che fate?>chiedo guardandoli.
<Ehm niente > kyle abbassa lo sguardo.
<Sedetevi qui che arrivo> dice Camila.Cosa vorrebbe fare?
<Eccomi!>la vediamo con una bottiglia di plastica.
Aspetta..non vorrà mica giocare ad obbligo e verità?
Eheheh
Le cose si mettono male!
Domani o dopodomani altro capitolo! Byee
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola❤\\ sequel
Fanfiction*SEQUEL* Anni dopo, circa due, la protagonista avrà 19 anni. Le cose vanno abbastanza bene,ma non tutte.. Delusioni, pianti,rabbia, affliggono i protagonisti. [COMPLETA]