Provo a scansarlo ma rimane fermo come una statua.
La porta si spalanca ed io comincio ad avere brutti presentimenti.
Cerco di levarmi da sotto il corpo di Payton ma niente.
Ma che ha?? Non so perché sto rimanendo così e perché non mi sono spostata subito, o il perché non trovo i modi per farlo. Non lo so, c'è qualcosa che mi ferma.
Noi siamo al piano di sopra, è di solito Jace quando viene a casa mia, praticamente sempre, si leva le scarpe,posa i sacchetti o le chiavi dell'auto in cucina, mi saluta e va a farsi una doccia che dura almeno 30 minuti.
Spero per me e per Payton che lui non abbia la curiosità di vedere dove sono io..che poi neanche sa della presenza di Payton..<Amoree sono tornato, faccio una doccia e arrivo>dice urlando.
Grazie al cielo Pay si stacca da me e riesco a rispondere prima che vada sotto la doccia.
<Ehm..sisi Io sono qui> dico balbettante.
<Ok> risponde Jace.Sento il rumore dell'acqua , segno che lui è sotto la doccia.
< Non mi sembra g-giusto il tuo comportamento..> dico imbarazzata.
< Scusa, ma ero triste per Ellie, volevo una distrazione> dice facendo spallucce.
<DISTRAZIONE?! Grazie eh..!> dico un pò irritata.
<Ma allora ti è piaciuto?> chiede curioso.
< sono fidanzata caro Pay> dico guardandolo.
<Lo so..Ma alla fine non è stato male> dice alzandosi.Scendiamo in silenzio per non fare notare la presenza di Payton a Jace.
Senza buoni risultati..<Ehy a-, Payton?> dice stranito.
Lo vedo uscire dal bagno in accappatoio con un asciugamano che asciuga i suoi capelli fluenti. Spero che non pensa quello che penso io..
<Ehm ciao Jace> dice in imbarazzo.
<Come mai sei qui?> chiede Jace alzando un sopracciglio.
< Ehm..vedi..io..> viene interrotto da me.
<L'ho invitato io, per organizzare un pigiama party, che ne dici amore?> guardo Jace.
<Ah..Ok! Perché non invitiamo anche Sean, Riele ed Ella allora?>chiede guardandomi.
<Tra poco li chiamo> si allontana da me e Payton.Fiù..ho avuto una paura tremenda, ma per fortuna niente sospetti..
<Brava baby> dice Pay.
<Payton siamo nei guai> dico triste.
<Ehy> mi alza il mento< segreto nostro> mi fa un occhiolino.Allora, o questo ragazzo è fuori di testa, oppure sta scherzando, ceh si rende conto? Capisco che per il fatto di Giulia, lui me l'ha detto, io invece sto dicendo bugie.
Mi dispiace molto, non so che mi è preso, so solo che è stato Payton a cominciare..<C-chiamo i ragazzi> dico a Payton.
<Ok> risponde sedendosi sul divano.JACE'S POV
Stasera faremo un pigiama party, che bello! Non vedo l'ora di rivedere i miei amici.
....
Driin Driin
Vado ad aprire e sono loro.
<Ehilà!> dice Riele abbracciandomi.
<Come butta amico?> chiede Sean.
<Bene, te?> chiedo.
<Idem>
<Ma ciao!!!> urla Ella.Salutano anche Vale, compreso Payton. Payton sembra strano oggi, se non mi sbaglio. Nah..sono solo io che lo penso.
<Perciò, obbligo o verità ?> chiedo a Riele.
< Verità > risponde .
< È vero che un giorno ti sei dimenticata di avere una sorella e l'hai lasciata al parco da sola?>
<Ahahaha> ridiamo tutti.Lei annuisce.
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola❤\\ sequel
Fanfiction*SEQUEL* Anni dopo, circa due, la protagonista avrà 19 anni. Le cose vanno abbastanza bene,ma non tutte.. Delusioni, pianti,rabbia, affliggono i protagonisti. [COMPLETA]