Eii, scusate se non è un capitolo della storia.
Voglio chiarire alcune cose, alcuni dubbi.SO PERFETTAMENTE che la storia è "cambiata",diciamo che si è trasformata.
Prima parlava SOLO dei due protagonisti,Vale e Jace.
Ma visto che hanno avuto due bambini,mi sono concentrata su Sophie.
Forse non è stata un'ottima scelta e infatti rileggendo la storia, anche quella iniziale e non soltanto il sequel me ne sono accorta.
Vi chiedo scusa per questa cosa,forse a molti lettori la mia storia non piace più come prima.
Ma avevo pensato di farvi leggere qualche scena dell'adolescenza di Sophie,e l'ho fatto non a caso perché mi andava,ma perché ritengo sia molto simile a quella dei suoi genitori.
Comunque, ho scritto alla fine del capitolo precedente che quello successivo sarebbe stato l'ultimo.
L'ho detto semplicemente perché credo che questa storia stia durando troppo,mi dispiace.
MI PIACE ANCORA JACE NORMAN ovviamente,ma non come prima..nel senso che ho perso un poco di interesse.
Dunque è da circa due mesi che penso ad un mio prossimo libro, che sarà dedicato INTERAMENTE a COLE SPROUSE.
È da circa tre mesi che sono in fissa con questo attore, (diciamo che si è capito che ho un debole per gli americani ahah) .
Molto probabilmente, anzi sicuramente, il capitolo successivo di questa storia sarà l'ultimo,come ho già detto.
Non credo di cambiare idea perché giuro su qualsiasi cosa che ho la testa piena di idee per il prossimo libro.
Nel successivo (ultimo) capitolo si parlerà anche di Jace e Vale, e purtroppo FORSE accadrà una cosa un po' forte.
Non vi spoilero nulla, scoprirete tutto al prossimo capitolo nonché l'ultimo.
Se avete domande a riguardo o volete altri chiarimenti, non esitate a scrivermi o a commentare sotto questo post.
Domani o dopodomani pubblicherò il capitolo, e dopo farò un aggiornamento dedicato ai ringraziamenti,vi voglio bene.(SE AVETE DOMANDE CHIEDETEMI)
~v
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola❤\\ sequel
Fanfiction*SEQUEL* Anni dopo, circa due, la protagonista avrà 19 anni. Le cose vanno abbastanza bene,ma non tutte.. Delusioni, pianti,rabbia, affliggono i protagonisti. [COMPLETA]