Capitolo 20

334 14 8
                                    

Vale's pov

<Mhh che sonno> dico sbadigliando.

Ma che ore sono?  Guardo l'orologio e noto che sono le 11.30, ah, così tardi??
Beh inoltre ieri sera ho fatto tardi. Dai ci può stare. Io e Diego ci siamo anche scambiati i numeri.

La prima cosa che faccio dopo essermi alzata e prendere il telefono.
Noto alcuni messaggi.

"Mamma"

Ei tesoro, come va? Qui a Milano tutto bene. Papà mi ha detto che ti sei lasciata con Jace..Mi dispiace😥❤

Ei mamma si..tutto bene, ci sentiamo 💕

"Diego💘"

Buongiornoo dormigliona, come stai? 💘

Eii,  tutto bene te? Mi sono svegliata ora ma ok ahah😮

ahah, tutto bene anche io. Senti che ne dici se di pomeriggio vieni a casa mia? C'è anche mio fratello, sempre se non hai impegni ovvio. 💖

eh ok..verso che ora?E dove devo venire?

Verso le 17.15 ti vengo a prendere io, vivi in via shaxio vero? (Nome inventato ahah)

Si, ti aspettoo❤

Okk a più tardi💕

Poso il telefono e  vado a farmi una doccia. Dopo essermi rinfrescata preparo il pranzo.
Pasta con sugo e polpette. È la mia specialità  ed è l'unica pasta che mi riesce sempre bene.
Mangio mentre guardo la tv.

....

Sono le 16.00, è dopo essermi riposata un pò comincio a prepararmi.
Mi vesto, mi lavo i denti e metto le scarpe.

Questi sono i vestiti e le scarpe che mi metto :

Mi trucco con mascara fondotinta lucido ed eleyner (Non so come si scrive)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi trucco con mascara fondotinta lucido ed eleyner (Non so come si scrive)

Sono le 17.10 e tra poco mi viene a prendere. Preparo la borsa e dopo poco sento bussare alla porta.

<Chi è?>
< Sono io, Diego>

Mi do una sistemata ai capelli e apro la porta.

<W-wow sei bellissima> dice arrossendo.
<Oh grazie, entra nel frattempo devo solo mettermi gli orecchini.> dico sorridendo.

Lui entra e io mi metto gli orecchini. Sono quelli a cerchio che uso spesso. Mi piacciono tanto.

<Sono pronta dai> dico prendendo la borsa e uscendo con lui.

Usciamo da casa lui apre lo sportello della macchina e mi fa salire.
Mette in moto e parte.
Appena arriviamo si notano subito un sacco di ville bellissime.
Posteggia la macchina nel garage gigantesco.
La villa è fantastica: un cancello enorme con un giardino pazzesco con un cane davvero dolce..un labrador. La casa è molto grande, e molto carina.
Lui apre la porta con la chiave di casa ed entra. Io lo seguo come un cane ahah.
Appena entriamo posa le chiavi.

Non sarai mai sola❤\\ sequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora