Vale's pov
Sono al supermercato, ho riempito un pò il carrello di schifezze..tanto per farvi capire: patatine, cioccolatini di ogni tipo, panna, e altre cose.
Vado per dirigermi alla cassa, ma mentre ero distratta sbatto contro qualcuno.<Jace..> muovo le labbra lentamente.
<Ehm..ci conosciamo? Piacere Lucas> dice la figura davanti a me.
<Eh?! Oh scusi..l'ho scambiato per un mio amico..si..amico> dico triste.
<Ah va bene, ci vediamo> se ne va.Adesso ho pure le allucinazioni.
Pago alla cassa e torno a casa.
Riordino un pò il salotto.
...
Sono le 18.15, e ho bisogno di qualcuno, qualcuno che mi capisca.
Mio fratello, chi se no?~Chiamata in corso~
Cri: Pronto?
Io: Ei..
Cri: Che succede?Perché sei triste?
Io: È successo un casino..Puoi venire a casa?
Cri;Si sto al campo arrivo subito.
~Chiamata terminata~Driin
Finalmente!
<Bimba che succede?!> chiede preoccupato.
Gli dico tutto senza tralasciare nulla.
<Perché non vai a casa sua? Ho visto la sua macchina, è qui.>dice proponendo.
< E se..> mi interrompe.
<E se niente, se lo ami vai da lui, ti aspetto qui> dice sedendosi.
<Vado> mi sistemo i capelli e mi dirigo da lui, visto che abita a 3 passi da me.Sono davanti la sua porta, le luci sono accese, sto per suonare il campanello, ma vedo che la porta è aperta, quindi la apro lentamente e.. vede una cosa che mi da alquanto fastidio.
Ossia lui che si bacia una tizia...stavano per andare oltre così decido di farmi sentire facendo un colpo di tosse finta. Quando lui si gira mi si ferma il cuore, non lo vedevo da più di 1 mese, per me è troppo, ma credo che adesso lui sia felice con questa.
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola❤\\ sequel
Fanfiction*SEQUEL* Anni dopo, circa due, la protagonista avrà 19 anni. Le cose vanno abbastanza bene,ma non tutte.. Delusioni, pianti,rabbia, affliggono i protagonisti. [COMPLETA]