Capitolo 38

184 12 0
                                    

Vale

Sono così orgogliosa dei miei due bambini, anche se Sophie è cresciuta così in fretta..

Passa molto tempo fuori casa, sopratutto da quando  ha trovato il suo primo amore, Kyle.
Stanno bene insieme,sono come calamite, se si allontanano ritornano insieme.
Lei è più una tipa da feste, discoteche e night-party..
Ma ovviamente io e suo padre non la facciamo andare spesso, va bene una volta ogni due mesi.. ma se è una festa di una sua amica,o di un amico la lasciamo andare.
Io e Jace siamo entusiasti di aver cresciuto una ragazzina che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, fidatevi è fantastico vedere i propri figli felici.

Henry invece è un bambino molto riservato, chiuso.
Studia molto ma esce di casa poco, soltanto per andare a scuola e per andare in piscina ma solo in estate.
Ma se a lui piace questo, va bene!

Anni dopo {sophie}

<Mamma questo è bellissimo,vero?> dico felice.

<Si! Ti starà benissimo,provalo!> lo prende e lo porta in camerino.

Per il mio diciottesimo tutto deve essere perfetto, per prima cosa l'outfit.

<Prendiamo questo è fantastico!> decido.

Do il vestito alla commessa e vado a vedere con mia mamma e mio papà a vedere le scarpe e la borsa.
Vedo una pochette bellissima color oro con i brillantini, che si abbina perfettamente al vestito e agli accessori.

<Ci sono anche le scarpe dello stesso colore?> chiedo sperando che ci siano.

<Si,le puoi vedere in quel corridoio>mi indica un reparto dedicato alle scarpe.

<Tesoro sarà tutto uno spettacolo!> mio padre mi abbraccia.

Io annuisco felice.
Aspetto questo momento da un sacco di tempo.

.....

Giorno del diciottesimo

Scendo dalla macchina e con la mia famiglia mi avvicino al locale che abbiamo prenotato per festeggiare il mio diciottesimo.
Sono davvero felice di questo giorno.

Il dj mette la musica e dopo poco cominciano ad arrivare tutti.
Mentre stavo parlando con una mia amica, sento una presenza alle mie spalle, che mi mette le mani sugli occhi.

<Chi sono?> fa una voce buffa.

Mi giro sapendo l'identità.

<Tanti auguri amore mio finalmente stai avverando uno dei tuoi sogni> mi bacia sulle labbra.

Lo ringrazio ricambiando il bacio con tutti gli invitati che ci fissano, soprattutto i miei e i suoi genitori.

<Auguri cucciolaa> nicole mi abbraccia.

<Graziee> le sorrido.

Dopo aver mangiato tutto a base di carne, è l'ora dei regali e per ciò che ho davanti ai miei occhi,mi sa che ci starò un po' ad aprirli tutti!
Mi avvicino al tavolo dei regali con tutti che mi seguono.
Mi siedo sulla sedia e gli altri si mettono davanti a me: chi in piedi chi seduto a terra.

<Comincio!> urlo per farmi sentire.

<Vaiii> dicono tutti.

Ne prendo uno completamente a caso.

<No amore questo per ultimo> Kyle me lo leva dalle mani.

Uff..quanto odio questa cosa!

Ne prendo un altro.
Questo me lo ha fatto Nicole!
Lo apro.

<Cinta gucci?!! Ma sei pazza!>la vado ad abbracciare.
<E poi questo> mi da una scatola di media dimensione.

La apro e ci sono alcune nostre foto da appendere ad un filo che si illumina!

<Grazie mille, ti voglio un mondo di bene> la ringrazio.

Vado avanti e scarto cose bellissime: un bracciale swarovski con i brillantini, una borsa Dior fighissima, altri bracciali,collane e ciondoli. 
Mamma,papà e mio fratello mi hanno regalato due giorni prima una macchina nera bellissima! Devo solo cominciare il corso di guida e quella macchina sarà tutta mia!

<Amore dai adesso il mio>  Kyle mi da la scatola.

< Devo piangere?> mi fa spallucce e mi abbraccia da dietro.

Apro la scatola e noto per prima cosa una lettera.
Decido di leggerla ad alta voce.

"Cara bimbetta mia, finalmente oggi hai avverato uno dei tuoi sogni più grandi. Il diciottesimo è un compleanno importante, e spero che tu te lo goda al meglio!
Ti amo tantissimo e per sempre lo farò, potrei gridare al mondo quanto sono fortunato ad avere te !
Buon diciottesimo amore mio ❤"

<Però così non vale> sussurro mentre mi asciugo le lacrime.

Do la lettera a lui e continuo a vedere cosa sta dentro la scatola.
Vedo un cuscino a forma di cuore con la nostra foto più bella, cioè quella scattata al nostro primo anno di fidanzamento.

< Io scioccata> continuo a sussurrare sorridendo.

Trovo anche un biglietto.

"Oggi sei diventata maggiorenne, e di questo ne sono felice, ma non solo per averti accanto oggi..."

Il biglietto finisce qui e nella scatola non c'è più nulla. Ma come?

<Tieni> mi da un pacchetto  con un altro biglietto.

"Ma non solo per averti accanto oggi..ma anche per avverare un altro dei tuoi più grandi sogni!Ti amo"

Eh? Non sto capendo.

<Apri il pacchetto> dice dando il suo telefono ai miei che cominciano a registrare.

Apro il pacchetto e...
Mi alzo di scatto e vado verso di lui, lo abbraccio fortissimo e gli do tanti baciniii.

<MI PORTA A PARIGI, CAZZO. PARIGI!!! >urlo guardando tutti che sono rimasti a bocca aperta.

Guardo ancora i biglietti e noto che il volo è previsto per dopodomani.
Ahhhh!Kyle.

<Ti amo> lo abbraccio.

Dopo l'apertura dei regali e della torta, comincia una musica lenta e Kyle mi prende per mano e mi porta al centro dell'attenzione.
Cominciamo a ballare e tutti ci guardano.

....

La festa è andata benissimo, però è finita.
Io sono sul mio letto e sopra di me c'è Kyle che mi abbraccia.

Jace

Ei aspettate,non pensate mica che non gli abbia dato il permesso?Certo che si! Altrimenti Sophie poteva stare benissimo a casa..!
Ormai Kyle è come un terzo figlio.
Sono orgoglioso della mia famiglia e di come è andata la festa della mia piccola grande donnina.
Non mi sarei mai aspettato una famiglia come questa!

FINE

Eh vabbè!!
Dai non siate tristi🥺
Sono orgogliosa della mia prima storia che è diventata conosciuta sin dall'inizio.
Ringrazio voi lettori che l'avete sostenuta!!
Vi voglio tanto bene e non odiatemi😅
Alla prossima storia! Ciaooo💙💙💙




Non sarai mai sola❤\\ sequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora