<Ahahahah> ridiamo tutti.
Lei annuisce.
<Può succedere!>dice Riele giustificandosi.
<Dai racconta> dice Sean.
<Allora, eravamo io e mia sorella Julie..Lei stava giocando al parco giochi del centro commerciale e niente, di scatto mi alzai e lasciai lì da sola ahah> comincia a ridere come una pazza.
<E come te ne sei accorta?> chiede la mia ragazza.
<Quando stavo aprendo lo sportello della macchina mi ha chiamata mia madre, chiedendomi come stesse Julie e allora me ne sono ricordata> dice bevendo un succo.
< Vale obbligo o verità?> chiede il mio migliore amico Payton.
<Ehm..obbligo> risponde convinta la mia ragazza.
<Ok..ti obbligo a baciarmi> dice Payton.Eh?!
Vale's pov
Ma è scemo??<M-ma non posso> dico guardandolo.
< Qualche oretta fa lo hai fatto però > dice ammiccando un sorrisetto.LO UCCIDO. MA C'È O CI FA???
< Scusate..?> chiede Jace con gli occhi lucidi.
<Già > conferma Payton.Jace sale le scale velocemente lasciando tutti al piano inferiore. Sarà arrabbiato a morte con me, sicuro! E ci credo. Lo rincorro ma non riesco ad arrivare da lui. È troppo veloce che mi fa inciampare per le scale..ahh! Mi rialzo stanca e riesco ad entrare nella camera in cui era entrato. Lo trovo sul letto che piange come non so cosa, e che abbraccia un povero innocuo cuscino che tra qualche minuto, se non smette di piangere, diventerà zuppo.
Lo guardo dispiaciuta, dopo mi siedo anche io nel letto.
< Vattene> dice mentre non mi guarda nemmeno.
<Jace> dico con gli occhi lucidi.
<Vattene> ripete con lo stesso tono di prima.
< Jace> dico guardandolo.
<VATTENE!!!> mi urla in faccia sollevandosi un pò.
<Jace ti prego> dico triste.
<Che vuoi? Vai da Payton dai> dice spingendomi fuori dalla stanza.Chiude la porta a chiave ed io comincio a piangere a dirotto. Riele sbuca dal nulla.
<Spieghi?> chiede curiosa.
Le racconto tutto, senza lasciare nessun dettaglio.
<Ah> dice preoccupata.
<Comunque era ubriaco Payton..magari non l'ha fatto apposta> dice pensando.
<Lasciamo perdere..voglio stare da sola> dico facendo uscire da casa mia tutti.<Ehi ti pregoo perdonami> dice Payton barcollando.
Si avvicina a me ma io lo respingo e va a finire fuori casa.
Beh, siccome Jace è chiuso in quella stanza, credo che dormirà qui.. uno a zero per me..devo farmi perdonare.Vado a dormire nella stanza di mia mamma, che é partita per un pò per lavoro. Ovviamente mi decisi di non andare a dormire con lui perché ho bussato ma non rispondeva, segno che non vuole stare con me per adesso.
Mi addormento subito, tra lacrime e lacrime.
Ehilà, Sorry per l'inattività, ma ho avuto da fare..penso che aggiornerò al massimo 2 volte a settimana. Scusate ancora😇
Al prossimo capitoloo.
annamor1, Jexixx, aurora_p0 e tutti quelli che stanno leggendo la storia ma non commentano, perdonatemi please.
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola❤\\ sequel
Fanfiction*SEQUEL* Anni dopo, circa due, la protagonista avrà 19 anni. Le cose vanno abbastanza bene,ma non tutte.. Delusioni, pianti,rabbia, affliggono i protagonisti. [COMPLETA]