Ho dormito pochissimo,solo 1 ora e mezza.
Infatti sono sveglia, a riflettere su tutto...
Ma aspetta, c'è mio fratello, quindi perché no andare da lui?
Mi alzo silenziosamente e apro la porta della sua stanza senza far tanto rumore.
In silenzio mi distendo accanto a lui.<Bimba cosa ci fai qui?> mi chiede dolcemente.
< Ho bisogno di un tuo abbraccio,Cris.> dico guardandolo e aprendo le braccia.Lui mi abbraccia forte forte e mi da un bacio in fronte.
Io lo amo tantissimo, è il fratello che tutti vorrebbero avere.
Devo dire che sono stata davvero fortunata.< Secondo te ha ragione?Forse dovrei abortire veramente e magari credere a ciò che ha detto,è tutt-> mi interrompe.
<Patatina> dice sorridendo.
<Se a te va bene tienilo, non cambiare per gli altri> dice guardandomi.
<Sei il fratello migliore del mondo> dico abbracciandolo.Poco dopo mi addormento subito.
....
<Ma buongiorno eh, e grazie per avermi lasciato solo sta notte> mi sveglia una voce.
<Amore scusaa> faccio gli occhi dolci.Nel frattempo Cris era già sveglio che mi guardava quindi decido di parlargli.
<Cos'hai da guardare?> chiedo ridendo.
<Sei bellissima, come sempre.> dice così naturale.
<Oh calma eh> dice Jace.Mi alzo e vado verso Jace per poi dargli un bacio a stampo.
Scendiamo tutti e tre e facciamo colazione.<Perciò..come mai mi hai lasciato da solo ?>chiede bevendo un tè al limone.
<Non riuscivo a dormire e quindi sono andata dal mio brother e lui mi ha fatto tante coccole e abbiamo parlato un po', e dopo sono crollata nel suo letto>dico normalmente.
<Ah, coccole ?> chiede geloso.
<E dai amico> dice mio fratello dandogli una pacca sulla spalla.Adoro il lui geloso,il lui protettivo..
Dopo aver finito di mangiare salgo in camera e prendo i vestiti da mettere per andare dal dottore.
<Sono prontaa > URLO.
<Scendi> dice J.Scendo le scale.
<Ehm devo dirvi una cosa>dice Cri.
<Dovete rimanere a casa voi due> dice nascondendo qualcosa.
< E per quale motivo?> chiedo ovviamente.
< Eh..andrò io dal dottore e dopo vi comunicherò io.> dice con un'aria confusa.
<E perché? Possiamo andarci insieme..> dice Jace.
<Ragazzi, fidatevi di me, sarà una sorpresa> dice guardandoci.
<Oh va bene> diciamo io e il mio ragazzo.Lui va via e io e Jace rimaniamo soli.
<Secondo me ci sta qualcosa sotto >dice pensando.
<Sicuramente, conosco troppo Cris> dico giocherellando con il mio anello.
<Eh vabbè dobbiamo solo aspettare> dice coricandosi sul divano accanto a me.Squilla il telefono di Jace,il rumore lo fa letteralmente sobbalzare.
Si allontana e risponde.
Poteva rispondere davanti a me,non lo mangio mica.Jace
È Cristian, ovviamente rispondo visto che siamo in complotto per fare una mega sorpresa alla mia ragazza.
<Ei dimmi>dico sussurrando.
< Il sesso del bambino è una sorpresa anche per te,comunque ho finito e puoi portarla tra 5 minuti qui a casa> dice mentre guida.Chiudo. In pratica la sorpresa sarà a casa dei genitori di lei e di Cristian.
Ritorno in salotto e Vale mi guarda dalla testa ai piedi.<Perché ti sei allontanato per rispondere?> chiede un po' triste.
<Vieni ti porto in un posto> dico sorridendo.
< E mio fratello?> chiede preoccupata.
<Ci sta aspettando> le faccio l'occhiolino.Ci mettiamo in macchina.
<Ma stiamo andando a casa dei miei?> chiede sospettosa.
<Si> dico guidando.Lei annuisce. Arriviamo a casa dove ci dovrebbero essere tutti.
Vale
Ma che intenzioni ha? Perché mi ha portata qua? E se fosse in complotto con Cris?
Ahhh,odio le sorprese!Mi prende per mano e mettendomi la sua calda mano sugli occhi apre la porta.
Sento un silenzio tombale, si sente soltanto il ventilatore che gira.
Lui mi leva la mano dagli occhi e
vedo la stanza buia, non si vede NULLA.
Ad un certo punto però si accendono le luci e spuntano un sacco di persone, e per quanto sono troppe non riesco nemmeno a capire chi sono.<SORPRESA!!!> gridano tutti.
<Oddio un colpo> dico ridendo.Parte una musica scelta da un dj e tutti cominciano a ballare.
La mia famiglia mi viene a salutare.<Attenzione! Vi annuncio che tra pochissimo i nostri piccioncini apriranno la scatola gigante contenente dei palloncini: fucsia,è femmina; blu, è maschio; Preparatevi!> grida mio fratello.
<Oddio graziee!> esclamo felice....
È l'ora di aprire la scatola gigante.
Ho un po' di ansia ma non vedo l'ora.
Io e Jace ci avviciniamo alla scatola e cominciamo ad aprirla.
E...•
•
•
•Wee!
Siete anche voi in ansia?
Secondo voi come sarà il/la bambino/a?
Un kiss a tutti🥳
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola❤\\ sequel
Fanfiction*SEQUEL* Anni dopo, circa due, la protagonista avrà 19 anni. Le cose vanno abbastanza bene,ma non tutte.. Delusioni, pianti,rabbia, affliggono i protagonisti. [COMPLETA]