Vale's pov
Driin< Che palle > Mi alzo per andare a vedere chi ha suonato il campanello.
Nel frattempo che mi do una sistemata ai capelli noto Cri sdraiato sul divano che dorme.
Boh poteva alzarsi lui.
Apro la porta e non trovo nessuno, solo qualcosa a terra sotto il tappeto.
È una busta con scritto "TI PREGO LEGGILA".
Oh no, non può averla scritta lui!
Di corsa la prendo e chiudo subito la porta, la apro e comincio a leggere."Buongiorno, scusa se ti ho svegliata così presto, ma volevo chiederti scusa per ieri, se non ti ho detto che sono fidanzato con quella ragazza, mi dispiace per te ma adesso ho una nuova vita, e mi piace per com'è. Spero mi capisca"
Jace
<Sorellina perché piangi?> chiede Cristian.
Non gli do conto e butto la busta nel cestino.
Mi chiudo in bagno e piango.
Dopo un pò entro in doccia e ci sto mezz'ora.
Quando esco mi ritrovo completamente sola a casa, con un biglietto lasciato da mio fratello dove dice che è andato da nostro padre per una settimana.Prendo il mio telefono e noto alcuni messaggi.
"Papi"
Papà: Ei tesoro, Cri è qui..vieni anche tu? 💖
Io: Papà scusa ma non sto tanto bene, ci vediamo.
Papà: Che succede??
Io: io e Jace ci siamo lasciati.. 💔
Papà: Ah..mi dispiace tanto piccolina, spero di vederti presto❤
Io: Grazie papà..Esco da Whatsapp ed entro su insta, niente di che, 5/10 follower in più, qualche like e un bel pò di dm.
Ne apro qualcuno tra questi ce n'è uno un pò interessante."diego_34"
"Ei ciao, come va?"
Rispondo.
Eii, bene e a te?
"Lo stesso, sei fidanzata?"
Mh no
"Allora possiamo conoscerci?Sei molto bella"
Si ma quando?
"Non so, stasera sei libera?"
Si, ma che facciamo?
"Possiamo passeggiare e poi andiamo al mc se ti piace "
Azz se mi piace, ahah, alle 19?
"Si ci vediamo in piazza, a più tardi"
Va bene a più tardi
Prima di rispondere ho visto un pò il suo profilo, ovviamente, sembra molto carino.
Mi vesto e vado al centro commerciale.....
Adoro fare shopping, ho sempre avuto questa mania di portare sempre questi sacchetti in mano, o nel carrello. Di solito ci sto un botto di tempo per girare tutto il centro commerciale..
Mi siedo un attimo in una panchina e prendo il telefono.
Le 18.00 ???!!!
AHHHHH FANCULO A ME STESSA CAVOLI.
Prendo di nuovo i sacchetti e mi dirigo verso casa con la macchina.Sono le 18.15 e sono appena arrivata a casa, neanche sistemo la roba acquistata che mi catapulto in bagno e mi faccio una doccia velocissima, manco flash oh.
Esco dalla doccia e mi metto l'accappatoio di fretta, dopo essermi asciugata scelgo i vestiti. Me li metto e corro in camera per prendere la borsa. Dentro vado mettendo le cose che possono servire:un assorbente (Non si sa mai eh) , telefono, ah il telefono, è in cucina dentro qualche sacchetto.
Lo prendo accendo e noto che è al 5%.<Oh cazzo> dico fra me e me.
Ma perché?Porca miseria, dico io, tutte a me?!
Prendo subito il caricatore e lo metto in carica.
In tutto ciò sono le 18.40 e sto nella merda più assoluta.
Alle 18.50 devo essere in macchina, non ce la farò mai cavolo.
Il mio telefono è molto veloce a caricarsi, è alle 18.50 arrivò al 33%.
Meglio di niente.
Mi metto in macchina, e mi dirigo in piazza.
Sono arrivata, sana e salva Ahah.
Mi siedo su una panchina aspettando il ragazzo di nome Diego.
Mi arriva una notifica di insta:
"Diego_34"
Eii,se sei arrivata sono qui, a fianco il negozio " Ejes Fuckny" (raga AHAH l'ho inventato ora AHAHAHAHHA)Lo leggo e vado vicino quel negozio vedo un ragazzo di spalle ci vado e dico "sei tu?"
<Mh..buonasera (?)> era un vecchio per i cavoli suoi.
Che figura.
<Ei sono qui!> dice una voce da dietro.
<Ah eccoti ahah, ti ho scambiato per quello > dico ridendo.Wow è davvero figo dal vivo.
<Passeggiamo un pò e se ti va ci conosciamo meglio..?> chiede dolce.
<Va bene, dai > dico sorridendo.Facciamo una camminata di 30 minuti circa, ci conosciamo moolto meglio, è in più abbiamo tante cose in comune, come il non essere puntuali, odiamo entrambi il sushi, stesso gusto preferito di gelato, e cose così. Adoro ciò, è anche simpaticissimo. Suo padre purtroppo è morto, ha anche 1 fratello e sua madre lavora fuori. Fa la giornalista.
Beh, anche per il fatto delle nostri madri siamo simili, entrambe lavorano fuori, mia madre come chef professionista e la sua come giornalista, ah fa anche rima.Dopo esserci divertiti a chiacchierare su di noi, andiamo al mc.
.....
Sono le 20.45 e abbiamo finito di mangiare i panini e le patatine.
Ci alziamo e andiamo alle giostre del paese.< Ti immagini salire su quella lì? Io sarei già morta > dico ridendo.
<Andiamo>mi prende per un braccio e si dirige alla biglietteria.
<Ma tu si scem? Io non la faccio ahah> dico guardandolo.
< Con me non devi avere paura> dice dolce.Mi convince a salire in quella gigante giostra paurosa.
Quando parte arriviamo in alto, ma proprio in alto.
Io stavo per svenire, da solito mio e grido.Alla fine della giostra non mi sentivo più le gambe e lui fù così gentile da portarmi in braccio ahah. Dopo esserci presi un bel gelato, (lo ha offerto lui per farsi perdonare di quella giostra) , mi accompagna alla macchina.
<È stato bellissimo, mi sono divertito un sacco, grazie per la serata> dice sorridendo.
<Grazie a te, e alla tua gentilezza> dico anch'io sorridendo.
<La prossima volta ti faccio una sorpresa > Mi guarda.
<Nah, tranquillo, buonanotte.>lo abbraccio e lui ricambia.Entro in casa e mi corico sul letto senza mettermi neanche il pigiama, penso alla bellissima serata e che almeno lui è riuscito a farmi sorridere, dopo la rottura con J.
Mi addormento subito dato la stanchezza. Spero solo che domani sia un giorno pazzesco, e che accada di nuovo qualcosa di stupendo. Buonanotte amici.Ehi ehi ehi, aspetta! La nostra cara Vale ha trovato una personcina dolce e gentile, wow. Ma si dai, dopo quello che ha fatto il nostro caro Jace, mi sembra proprio giusto divertirsi. Bene bene, vedo che dai commenti vi sta piacendo questa bella storiella! Grazie per i complimenti e scusate per l'inattività.
Comunque bella gente, volevo dirvi di stare attivi perché uscirà un capitolo BOMBA davvero BOMBA BOMBA. Eheheh secondo voi di cosa si tratta? Beh, preparatevi davvero gente. Il prossimo capitolo non so quando uscirà, perché stasera ho un compleanno e devo anche farmi lo shampo, spero domani o dopodomani.
Baci.~Vale~
STAI LEGGENDO
Non sarai mai sola❤\\ sequel
Fanfiction*SEQUEL* Anni dopo, circa due, la protagonista avrà 19 anni. Le cose vanno abbastanza bene,ma non tutte.. Delusioni, pianti,rabbia, affliggono i protagonisti. [COMPLETA]