Capitolo 35~ il mio lato debole

125 7 0
                                    


_______________________________________

Caro Diario, è da moltissimi mesi che non ti scrivo,non ti aggiorno.
Devo dire che negli ultimi mesi sono stata davvero impegnata, faccio dei corsi di recupero per la scuola.
Ultimamente i miei voti non sono il massimo...ieri ho preso 6,non l'ho mai preso in una verifica di grammatica!
Prima di stare con Kyle studiavo tantissimo, forse perché non avevo nulla da fare.
Giuro su tutto che non sono mai finita dal preside fino all'anno scorso.
Forse Kyle mi sta cambiando...
_______________________________________

~Nicole~

<Norman interrogata, parlami degli ultimi 6 capitoli che abbiamo fatto>prende il registro della classe.

Mamma mia, se interroga anche me è finita.

<Cosa?! Per oggi ha lasciato soltanto 4 pagine!> dice un po' arrabbiata.

< Sophie hai una scelta: o vieni alla cattedra o ti metto 2 > si alza dalla sedia incavolata.

La mia migliore amica si alza e si avvicina alla professoressa.

...

È entrata nel pallone, è come se non si ricordasse più nulla!
Lei non è così, non lo è mai stata..chissà cosa è successo.

~Vale~

<Norman,non ci siamo affatto...4! > mi lancia il libro di storia.

Prendo il libro e incazzata lo butto sul mio banco.
Esco e sbatto la porta facendo rumore, da far girare chi era in pausa nei corridoi.
Vado dritta nel bagno delle ragazze e mi vado abbassando fino a sedermi a terra con la testa appoggiata al muro.
Comincio a piangere a dirotto senza fermarmi,mentre penso alla mia faccia che sarà simile a quella di uno zoombie.

<Ahah che sfigata!È così stupida>entrano le due oche delle mie compagne.

Io non parlo,sto zitta.
Fino ad un certo punto..

<Che c'è, papino non ti da i soldi per fare la puttanella vero?Ahah> dice allontanandosi un po'.

<Che cazzo volete da me?Eh?! Sapete solo sfotterle le persone? Non cercate mai di capire cosa passano o cosa hanno?! Non vi chiedete perché sto qui a piangere da sola come una cogliona?!No. Bene,anziché parlare male della gente senza sapere che periodo sta passando, fatevi i cazzi vostri!> sputo acida.

<Sc-> la interrompo.
<Ho detto basta!> grido talmente forte che molto probabile tutti mi avranno sentito.

Girano i tacchi e corrono via.
Ritorno nella stessa posizione di prima, continuando a pensare a quanto vado a peggiorare..

<Amore, ho sentito la tua voce gridare c->si ferma un attimo < che ti hanno fatto?!> mi chiede preoccupato.

<N-niente> mento.

<Non si direbbe, hai il mascara tutto colato! Perché hai pianto?>continua a chiedere.

<Niente tranquillo torna in classe> dico abbassando la testa.

<Mi dici cosa è successo?>si mette accanto a me.

<HO DETTO BASTA CAZZO OK??>si alza per lo spavento.

<M-ma io> si ferma < fatti sentire>se ne va.

Questa giornata fa schifo,come tutte le altre.
Perché non esistono solo cose belle?
Perché le cose non sono facili?
Perché sono strana..?

Amiciii
Come state?Io bene.
Comunque ho preso 9 nella verifica ahahah bella pe me😽

Non sarai mai sola❤\\ sequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora