17 ~ so close, but so far away.

1.8K 146 41
                                    

*Michael's pov*

Decisi di non dire a Luke del cambio di stanza, l'avrebbe scoperto un seguito. Avrei passato tutto il tempo possibile vicino a lui, sperando soltanto che Louis si muovesse a farci uscire.

Come a farlo apposta, quella notte un altro ticchettio colpì la finestrella. Alzai lo sguardo, ma non proveniva dalla mia. "Louu" sussurrò Ashton. Parlarono fitto fitto per qualche minuto, anche se appoggiavo l'orecchio al muro non riuscivo a sentire. La finestra poi si richiuse e Ash mi richiamò, raggiante:"Ha il furgone. Il 23 febbraio usciamo, cioè fra due settimane. Mi ha ricordato di procuragli la medicina, me la daranno e farò finta di ingoiarla, sarà un gioco da ragazzi. Ha detto che alle due di notte passa prima da me e poi da te, dopo andremo a prendere Calum" il suo volto si rabbuiò. "Gli ho detto tutti i numeri di stanza tranne quello di Luke, non so dove lo sposteranno. Lo dovremmo cercare quando sarà il momento".
"Okay" risposi dopo qualche secondo, cercando di trovare in queste informazioni il lato positivo. "Nel frattempo proverò anche io a scoprirlo, ma non so se ci faranno avvicinare in sala comune". Il mio amico mi guardò:"È già tanto che riusciamo ad uscire, Michael". Annuii: aveva ragione.

---

La mattina dopo il sole brillava alto nel cielo, ma non riuscii ad apprezzarlo perché avevo un sacco di pensieri per la mente.
"Amore" una voce candida mi risvegliò; alzai lo sguardo: Luke mi stava osservando teneramente, con la guancia appoggiata ad una sbarra della cella e il piercing tra i denti.
"Giorno piccolo" ricambiai accennando ad un sorriso. "Dormito bene?" lui annuì, rimanendo lì in piedi a guardarmi. "Ho voglia di abbracciarti" mormorò. Grosse lacrime affiorarono sulla mia palpebra inferiore, ma cercai di cacciarle dentro:"Anche io piccolo". Mi rivolse un sorriso triste, poi si stropicciò l'occhio inumidito dal pianto. "No, no, va tutto bene" affermai con voce spezzata "Ci abbracceremo presto. Ti darò un bacio sul naso e ti terrò con me tutta la notte". Il biondo sospirò:"Me lo prometti?"
"Sì, te lo prometto" risposi.
Eravamo così vicini, eppure così lontani.

---

*Luke's pov*

Mi morsi il labbro tirando su col naso; mi fidavo di Michael, ma avevo così paura che si scordasse di me.

Accidenti.

Un sacco di persone lo desiderano, è stupendo. Ed io sono solo un ragazzo triste.

Tra qualche giorno mi faranno tornare in stanza, ma Michael ci deve stare ancora una settimana. Sarà così triste stare senza di lui.

Un raggio di sole mi colpì la faccia, ed io desiderai più che mai di essere fuori da questa merda di posto, in quella giornata soleggiata, con lui. Vorrei avere la certezza che mi amerebbe lo stesso. E vorrei non essere così vulnerabile.

---

Le ore passano veloci, irregolari, ormai ho perso la cognizione del tempo; succede a stare qui.

Michael mi ha detto una cosa mentre la guardia era al telefono. Mi ha detto che mi ama. E che mi amerà sempre. Gli è venuto spontaneo, ed io mi sento già meglio. Gli ho detto che lo amo anche io e lui è arrossito.
Mi ha anche detto che usciremo presto, Louis ci ha informati che mancano due settimane; sentivo che mi nascondeva qualcosa, ma ho cercato di non farci caso. Forse il nostro rapporto può continuare anche fuori da questo manicomio, ho pensato. Forse non è solo una pazzia, un modo per aggrapparsi ad una fonte d'amore. Forse è qualcosa di vero.

------------------

HEYYYY AMIKETTIHHHH

how r u?

di solito non faccio pubblicità, ma questa volta pubblicizzo una ragazza bellissima. andate a leggere le sue storie! x

Don't Leave Me |Muke|Larry|

Goodbye Sunshine ||Muke Clemmings.

entrambe di Hi_is_Tiffany

alla prossima! 💕

- ashtonandpizza

Psychopath Love. || MukeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora