*Ashton's pov*
"Hanno.. hanno appena.." superai Ethan a grandi passi, impedendogli di continuare la frase. Nelle sue parole percepii la paura della mia reazione, ma volevo sapere. Volevo sapere che cazzo era successo.
Arrivai in cucina ed i miei occhi si posarono sulla televisione accesa, il telegiornale trasmetteva le ultime notizie.
Lessi il titolo: sentii le pupille dilatarsi e la bocca spalancarsi.
Non avrei mai voluto sentire questo."In diretta dal centro di Sydney, ecco a voi gli sviluppi di una notizia che ultimamente ha traumatizzato gran parte dell'Australia. Due dei ragazzi con problemi mentali, evasi dal Sydney Psychiatric Hospital un mese fa, sono stati avvistati questa mattina. La polizia si è subito mobilitata ed ora li hanno accerchiati. Ma seguiamo meglio ciò che sta succedendo: passo la linea al mio collega, che si trova sul posto. A te, Fred."
Partì la diretta; c'era un uomo, rifugiato dietro ad una macchina della polizia.
"Grazie Shailene" cominciò riferito alla precedente giornalista, avvicinando la bocca al microfono. "I due ragazzi in questione sono Michael Clifford e Lucas Hemmings, i poliziotti stanno cercando di avvicinarli, ma ormai non hanno più via di fuga. Come potete vedere, sono bloccati in una via senza uscita."
Vennero mostrati loro due, immobili, Michael riusciva ancora a sostenere quel suo sorrisetto beffardo.Accecato dalla rabbia presi una sedia e la scaraventai a terra, vedendo Calum seduto in un angolino del divano: mi stava osservando terrorizzato.
"Michael, sei uno stupido! Perché non sei tornato subito a casa? Ti credi invincibile forse? Non lo sei, brutto idiota, non lo sei. Sei stato con il tuo ragazzo a fare cazzate invece di tornare qui ed ora ti hanno trovato, sei contento? Hai idea di come mi fai stare? Hai idea di come cazzo mi senta adesso? Sei sono un bastardo egoista" gridai, come se potesse sentirmi. "Perché devi sempre fare così? Perché? Non avrei mai dovuto lasciarti andare."
Mi inginocchiai a terra annaspando, privo di controllo, le lacrime mi scorrevano sul volto. Trovai comunque la forza di alzare di nuovo la testa verso lo schermo.
"La madre di Lucas Hemmings è giunta subito sul posto, infatti sta pregando il figlio di arrendersi, ma lui sembra ignorarla."
La madre di Luke, in lacrime, urlava disperata.
"Abbiamo intervistato il direttore dell'ospedale, ci ha detto che prima d'ora non era mai successo niente di così grave ed assicura una maggior sicurezza d'ora in poi. Suo figlio ha proposto di mandare i due ragazzi in un centro di cure più specializzato, visto il grave comportamento."
Vidi gli occhi di Luke spalancarsi, probabilmente aveva sentito le ultime parole. Si voltò verso Michael e, con gli occhi lucidi, gli sussurrò che non voleva, non voleva tornare alla situazione precedente.
"I cittadini possono stare tranquilli, è quasi tutto risolto" concluse l'uomo, poi la telecamera si spostò interamente su Luke e Michael.
Vidi il biondo prendere qualcosa dalla tasca, ma gli sbirri non ci avevano ancora fatto caso. Michael ridacchiò, sussurrò qualcosa ed annuì.
"Fermi!" urlò un poliziotto all'ultimo momento, poi la linea venne interrotta."Cazzo!" urlai con tutto il fiato che avevo in gola, senza capirci più niente. Basta, non volevo guardare altro.
Corsi in camera e con le mani tremanti afferrai il cellulare di Logan. Cercai il numero tra le chiamate precedentemente fatte e chiamai.Uno, due squilli.
Strinsi forte un cuscino e lo lanciai contro il muro, ma non fece rumore, perciò non mi accontentai. Mi guardai intorno fino a quando non scovai una foto appesa alla parete, contornata da una cornice. La staccai con forza dal chiodo e sferrai un colpo contro il muro, il vetro che copriva foto si frantumò in mille pezzi.
"Pronto?" fece una voce dall'altro capo.
In un attimo mi ricordai di essere al telefono.
"Sono.. sono Ashton Irwin, vi ho chiamato ieri" farfugliai.
"Ci dica"
Deglutii. "Volevo avvisarvi di cancellare due dei voli che ho prenotato."
-----------------
non vedevo l'ora di pubblicaree.
ho dormito tutta la mattina e sono dovuta uscire per tipo tutto il pomeriggio, brutto colpo per la mia asocialità ahah. non vedevo l'ora di tornare a casa per voi.fermi lì, adesso metto il prossimo ^^
ricordatevi che vvb
-ashtonandpizza
STAI LEGGENDO
Psychopath Love. || Muke
FanfictionNiente è noioso se riguarda Michael Clifford, e niente è stupido se riguarda Luke Hemmings. "Quindi ti hanno rinchiuso qui dentro perché esigevi a tutti i costi di possedere qualsiasi cosa pensavi potesse aiutarti a costruire la tua astronave?" chie...