Capitolo 25

101 9 1
                                    

Dopo la discussione con Ash non dormii più e inevitabilmente quella notte non chiusi occhio, pensai costantemente a lui.

Il mattino seguente, mi preparai in tutta fretta per andare a lavoro, volevo schiarirmi un po' le idee camminando da sola, mi sentivo turbata da ciò che Luke aveva fatto. Durante il tragitto mi squillò il cellulare: era Kibum.

"Buongiorno Tesoro" disse allegro

"Buongiorno Kibum"

"Hai già fatto colazione?"

"Ehm no perché?"

"Facciamola insieme, ti vengo a prendere, sei a casa?"

"No sono già per strada, dimmi dove e ci vediamo lì"

"Vediamoci alla caffetteria di fronte alla tua agenzia"

"Va bene a dopo"

"A dopo" disse chiudendo

̴̴̴̴̴̴̴̴̴̴ ̴ Alla caffetteria ̴

"Ciao Kibum" dissi appena lo vidi "Ciao Hye-jin" disse abbracciandomi "Anche oggi avete lo shooting?" chiesi entrando "Si, tutto il giorno, faremo più stili" disse sedendosi "Quale sarà il tema principale dell'album?" "Sorpresa! Non ti farò spoiler, tanto vedrai tutto prima dell'uscita" disse sorridendomi "Eh va bene, anche se muoio dalla curiosità" dissi facendo il broncio "Cambiando argomento, quando siamo usciti, dopo la telefonata ti ho vista un po' scossa. Qualcosa non va?" "No, va tutto bene" dissi incerta "Va bene, quando ti sentirai pronta me ne parlerai, non insisto" disse sorridendomi "Grazie" dissi abbassando lo sguardo

̴̴̴̴̴̴̴̴̴̴ ̴̴̴̴̴̴̴̴̴̴ ̴ In agenzia ̴

Avevo appena finito di truccare Kibum, quando la segretaria entrò...

"Hye-jin, c'è un certo Jackson che chiede di te. Lo faccio entrare? Lo conosci?" chiese "Ehm.. si lo conosco, fallo entrare" dissi nervosa. E lui che vuole? pensai

"Ciao Hye-jin" disse entrando "Ciao Jackson" "Possiamo parlare in privato?" disse guardando Kibum "Vi lascio soli, Hye-jin ha finito di truccarmi" disse uscendo, ma notai il suo sguardo perplesso.

"Che succede Jack?" chiesi ansiosa "Ho un messaggio da parte di Ash, mi ha chiamato ieri sera" disse abbassando lo sguardo "Parla, mi stai mettendo ansia" "Ha detto di dirti che ti ama e che non avrai più sue notizie" disse "Jackson guardami in faccia quando parli" dissi nervosa "Scusa, sono solo un po' in ansia" "Perché? Che succede?" dissi allarmata "Niente, questa situazione, insomma mi dispiace che chiuderete i rapporti" disse cercando di essere calmo "Qualcosa non va? Sei teso Jack" dissi avvicinandomi "No, va tutto bene. Adesso vado" disse e fece per uscire, ma lo afferrai da un braccio "Mi stai mentendo. Perché?" dissi nervosa "N-non sto mentendo" disse balbettando "Ok, allora chiamerò Ash, per chiedere spiegazioni" dissi andando a prendere il telefono "No Hye-jin, aspetta non farlo" disse allarmato "Dimmi che succede" "Ha i giorni contati, ieri sera lo hanno picchiato e minacciato, è opera del boss. Io non ti ho detto niente, Ash non voleva che lo sapessi" "Jack, non può più rimanere lì, dobbiamo fare qualcosa" dissi allarmata "Tu devi starne fuori, non vuole che ti intrometti" "E cosa farai?" chiesi stizzita "Lo farò evadere" "Oh ma che genio! Così oltre ad avere gli uomini del boss alle calcagna, avrà anche gli sbirri" dissi sarcastica "E che cazzo dovrei fare eh?" disse incazzato "Devi fare in modo che esca su cauzione" "E come?" "Ma quando sei nervoso non capisci un cazzo! Devi parlare con il suo avvocato" dissi nervosa "Certo, vado subito. Grazie mille" disse abbracciandomi "Ciao Jackson e fammi sapere" dissi ricambiando l'abbraccio "Si, certo. Ah ehm non dire ad Ash che ti ho abbracciato, sai com'è..." disse titubante "Tranquillo, adesso vai".

Kibum pov

"Non ci credo" disse Minho "Ti sto dicendo la verità, un ragazzo è venuto qui per Hye-jin, mi ha praticamente mandato fuori, che voleva parlarle in privato" dissi incrociando le braccia sul petto "Pensi che stiano insieme?" disse titubante "Ma certo che no, lei era sorpresa di vederlo, come se non lo sapesse che sarebbe venuto" dissi sospettoso "Tu dici?" "Certo scemo, ma bisogna indagare, però non noi due" dissi pensieroso "E chi? Kibum tu dovresti farlo" disse convinto "No, sospetterebbe, dobbiamo mandare qualcuno che le ispiri fiducia" "Taemin?" chiese "Certo, così poi le dice che l'abbiamo mandato noi" dissi guardandolo male "E allora chi?" "Manderemo Jonghyun, l'ultima volta con lui si è un po' sciolta" "Perfetto, andiamo a chiederglielo"

Hye-jin pov

Dopo aver parlato con Jackson, era il momento di truccare Jonghyun.

"Ciao Hye-jin" disse entrando "Ciao Jonghyun, siediti" dissi sorridendo "Come ti trovi a Seoul, ti sei ambientata?" "Mi trovo bene, adoro questa città" "Sono contento. Qualcosa non va? Con me puoi parlare lo sai" "Si, ho solo tanti pensieri per la testa" "Ti va di parlarne?" disse con tono gentile "Non saprei da dove iniziare" dissi con tono triste "Da quello che ti turba di più" "Adesso non voglio entrare nei dettagli, ma diciamo che il passato è tornato come un pugno nello stomaco e non so che fare" "Ti capisco, ma devi fare ciò che ritieni più importante per te, se il passato non è una priorità, dovresti ignorarlo e pensare al presente, e poi se si chiama passato un motivo c'è no?" disse sorridendo "Grazie Jonghyun, ci penserò su" dissi ricambiando il sorriso "Scegli il ragazzo che ti rende felice, non pensare al giudizio degli altri" disse andando via "Jonghyun aspetta" dissi fermandolo "Si?" disse girandosi "Io non ho parlato di ragazzi" "Lo so, ma l'ho capito, ti senti in un bivio. Ci sono passato, per questo me ne sono accorto" disse uscendo dalla stanza.

Jonghyun mi fece riflettere sulla situazione, stavo pensando solo all'incolumità di Ash e non avevo più dato peso a ciò che è successo tra me e Minho. In questi giorni dovremo chiarire.

Jonghyun pov

"Amore non me la sento" dissi a Kibum "Oh ma andiamo, hai già parlato con Hye-jin l'altra volta no?" "Si, ma mi era uscito spontaneo, ora mi sento di prenderla in giro" dissi contrariato "Dai Hyung, devi solo fare qualche domanda, se non vuole rispondere non la devi forzare" disse Minho "Eh va bene, ma solo per questa volta, Minho questi sono affari vostri, le avevo detto che non mi sarei intromesso" dissi incrociando le braccia al petto "Va bene, grazie Hyung" disse abbracciandomi "Adesso vai amore" disse Kibum

"Scegli il ragazzo che ti rende felice, non pensare al giudizio degli altri" dissi andando via "Jonghyun aspetta" disse "Si?" dissi girandomi "Io non ho parlato di ragazzi" "Lo so, ma l'ho capito, ti senti in un bivio. Ci sono passato, per questo me ne sono accorto" dissi uscendo dalla stanza.

Spero di essere riuscito a farla riflettere, mi dispiace vederla così.

Andai da Kibum e Minho per dirgli cosa ci fossimo detti.

"Mmh, non mi aveva mai parlato di ex" disse Minho pensieroso "Magari non si sentiva ancora pronta" dissi "O magari è un qualcosa che la fa soffrire" disse Kibum toccandosi il mento "Tu dovevi fare lo psicologo non l'idol" dissi ridendo "Non prendermi in giro Jong, sono sicuro di avere ragione" disse "Quando si sentirà pronta ne parlerà, nel frattempo, Minho cerca di avvicinarti, parla un po' di più, non fare il chiacchierone solo con noi" dissi cercando di spronarlo "Lo farò" disse.

#spazio autrice

Ciao a tutti, avevo promesso di aggiornare in maniera più decente :D

Spero che il capitolo vi sia piaciuto, fatemelo sapere nei commenti. Torno a scrivere cià cià.

                                                                                                                                                            -Mery♥

Message ||Choi Minho||   (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora