Capitolo 22

92 11 2
                                    

"Che voleva?" "Niente" dissi imbarazzandomi "Hye-jin, dimmi immediatamente cosa voleva" disse incazzato "Ehm... voleva toccarsi" "Voleva fare sesso al telefono? Io lo ammazzo, domani vado a trovarlo e lo uccido" "Luke no" "Non me ne fotte un cazzo, come si permette? E poi a quell'ora come ha fatto a chiamarti?" "Avrà contrabbandato un telefono" "Stasera ho avuto come la sensazione che fossimo osservati, non è che ha mandato qualcuno a controllarti?" "Non credo, non farebbe lo stesso errore una seconda volta" "Forse sono paranoico, ma domani vado a parlargli" "No, vado io, cerco di risolvere" "Se non risolvi poi vado io" "Va bene, ma ci riuscirò" "Scimmia tu sei forte, non ti fai mettere i piedi in testa da nessuno, ma quando si tratta di Ash... diventi debole" "Già, ma riuscirò nel mio intento questa volta" "Va bene piccola, andiamo a dormire" "Si, posso dormire con te?" "Certo."

Dopo il lavoro decisi di andare al penitenziario e chiarire la situazione con Ash una volta per tutte.

"Salve" "Oh salve, è tornata per Lynx?" "Si" "Prego, si accomodi il mio collega andrà a chiamarlo"

"Piccola, non sapevo che saresti venuta" disse abbracciandomi "Oh scusa, la prossima volta ti avverto probabilmente eri troppo impegnato a scontare la tua pena" "Perché questo sarcasmo?" "Non ti permettere mai più di chiamarmi per fare quelle porcate" "Perché piccola? Aahh vorresti farle di persona?" "Scordatelo Ashlan, vedi di smetterla o farò sapere alla guarda del tuo contrabbando di telefoni" "Adesso mi chiami Ashlan? Devi essere proprio incazzata per chiamarmi con il mio nome completo. Che fai mi minacci bimba?" "Con te le minacce non hanno mai funzionato, ma le mie sempre" "Non ti azzardare a dire una parola" "Sennò che fai?" "Ti fotto su questo cazzo di tavolo" "Wow, mi fai ridere sai? Hai sempre pensato di risolvere tutto con il sesso, forse una volta funzionava, ma adesso no. Una volta contavi sul fatto di essere stato l'unico ad entrare nelle mie mutandine, ma adesso?" "Cosa vorresti dire?" "Ma come? Sei tanto intelligente che non ci arrivi" "Con chi l'hai fatto?" "Non sono affari tuoi" "Lo troverò e lo ucciderò" "E io poi ucciderò te. Non dovevi insegnarmi ad usare la pistola" "Non lo faresti mai" "E che ne sai?" "Perché continui a tornare da me, lo capisco dai tuoi occhi amore mio, ti manco" "Non mi manchi Ash" "Cosa provi?" "Io ho paura di te" "Non devi Chisai, non ti farei mai del male" "Non tornerò più Ash, quindi non chiamarmi, perché non risponderò" "Non farlo piccola" "Goodbye my angel" dissi alzandomi e uscendo, sentii la sua voce disperata chiamarmi, ma non mi girai.

#spazio autrice

Ciao a tutti, eccomi tornata con un nuovo capitolo. Fatemi sapere cosa ne pensate. Spero che vi sia piaciuto. Alla prossima.

-Mery♥

Message ||Choi Minho||   (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora