Scemo<3:Continuiamo a farci domande per conoscerci meglio?
Io:ok,inizia tu
Scemo<3:mmh,quanto sei alta?
Io:1,66...sono una puffa confronto a te
Scemo<3:Meglio <3 Così per abbracciarti ti appoggi al mio petto mentre io ti tengo i fianchi e appoggio la mia testa sulla tua <3
Io:Che dolce<3
Scemo<3:Per te Piccola<3 Tocca a te cucciola <3
Io:Sei troppo dolce :)Sei muscoloso?
Scemo<3:Abbastanza Piccola :)
Io:Tocca a te
Scemo<3:Si. Che università frequenti?
Io: Jeju National University. Tu frequenti l'università?
Scemo<3:No,mi sono già laureato. Sei figlia unica?
Io:No,ho un fratello più grande di 2 anni tu?
Scemo<3:Un fratello pure io
Io:Mmmh,non so più che chiedere
Scemo<3:Tranquilla,se vuoi continuiamo un'altra volta con le domande ok?
Io:Va bene :) Vado a cenare a dopo
Scemo<3:A dopo
~Tempo dopo~
Io: Scemo :)
Scemo<3:Piccola<3
Io:Che fai?
Scemo<3:Niente ho appena finito di mangiare e scrivo a te tu?
Io:Pure io e scrivo ad un mio amico
Pov's Minho
Piccola<3: Pure io e scrivo ad un mio amico
Non risposi per la prima volta nella mia vita provai gelosia,lui poteva vederla quando voleva,potevano uscire,tenersi per mano senza aver la paura di essere visti insieme,cosa che con me non succederà mai. La cosa migliore credo che sia allontanarmi da lei,prima che si affezioni troppo,anche se non credo si affezionerà mai a me.
Pov's Hye-jin
Minho ha visualizzato,ma non ha risposto,sarà impegnato. Che faccio?Gli mando la buonanotte o no? E se non risponde? AHHHH mi sto facendo troppe domande,perché? Non è che....no non può essere che mi piaccia...non può essere.
A Scemo<3:Buonanotte:)
Ha visualizzato! E si è disconnesso?? Ma che gli prende?Meglio che vada a dormire.
~Una settimana dopo~
Il telefono non cessa di suonare <<Ma si può sapere chi cazzo è a quest'ora del mattino??>> dico con la voce impastata nel sonno
Afferro il telefono e rispondo senza vedere chi sia
<<Non so chi tu sia,ma spero per te che sia una cosa importantissima per svegliarmi così presto!>>dico incazzata <<Ehy scimmia è modo di rispondere al tuo migliore amico?>> mi dice Luke<<Si cazzo,sono le 6 del mattino e la mia sveglia è alle 7!!>>dico nervosa<<Mi amerai dopo ciò che ti dirò>>dice entusiasta<<Dimmi veloce che devo tornare a dormire>>dico<<Non credo che dormirai dopo quello che ti dirò. Comunque in poche parole ho i biglietti per il prossimo concerto degli shinee ed entrata al backstage!>>dice<<Si,ok interessante. Buonanotte...ASPETTA COSA?????????>>urlo cadendo dal letto<<Si scimmia li ho presi online 5 minuti fa e mi arrivano stasera>>dice felice<<IO TI AMO!!! SPOSIAMOCIIIII!!!!!!>>dico urlando euforica<<Ahahahha anche io ti amo scimmia ci vediamo alle sette e mezza sotto casa tua così andiamo a fare colazione>>dice Luke<<Ok, Lu a dopo ti voglio un mondo di bene!>>dico felice<<Anche io Scimmietta,a dopo>> e chiude la chiamata.
Scendo dal letto e mi fiondo nella doccia,dopo essermi vestita mi trucco leggermente ed esco di casa.
<<Ciao mamma io esco! Credo che cercherò casa con Luke>>dico scendendo<<Va bene tesoro,ci sei a pranzo?>>dice mia madre<<Ovvio mamma ma che domande fai?>>dico.
<<Ciao Lu!>> dico abbracciandolo<<Ciao scimmia!>> dice<<Ma ti fai ogni giorno più alto?>> dico stando sulle punte<<No,sei tu che sei bassa nanetta>>dice ridendo<<Uffa,se sei alto 1,93 non è colpa mia>>dico iniziando a camminare.
Arrivati al bar ci sediamo <<Lukey sono felice per il concerto>>dico felice<<Anche io Tesoro>> dice<<Avrò la foto con gli Shinee!! E la voglio fare anche singolarmente con ognuno di loro>>dico euforica<<Certo,te le faccio le foto Tesoro>>dice sorridendomi <<Grazie ti adoro>>dico<<Anche io. Dai finiamo di mangiare e andiamo all'università che oggi dice quando sarà l'esame>>dice Luke.
Il tragitto verso l'università fu silenzioso,ed io pensai tutto il tempo a Minho che non mi rispondeva da una settimana,non penso sia il caso di scrivergli forse si è già stancato di me.
~Ritorno a casa~
<<Se vuoi domani studiamo insieme per l'esame. A proposito,per la casa mio padre si è informato,l'affitto non è caro, quindi quando vuoi facciamo il trasloco>>dice Luke mentre mi accompagna a casa <<Certo,poi ci mettiamo d'accordo sull'orario. Ok va benissimo domani parliamo meglio di tutto>>dico<<Perfetto. Siamo arrivati ci sentiamo dopo Scimmietta>>dice stringendomi tra le sue forti braccia<<Ok. Ciao Lukey>>dico sciogliendo l'abbraccio.
Entrata a casa mi fiondo nel letto e decido di ascoltare un po' di musica,ed apro la chat con Minho,non capisco cosa gli ho fatto.
Io:Hey Minho :)
Attendo una risposta per un tempo indeterminato,ma niente.
Io:Se ti ho fatto qualcosa dimmelo e possiamo rimediare...
Io:Visualizzi ma non mi rispondi...
Io:Minho dimmi che cos'è successo
Io:Voglio chiarire
Io:Mi sono affezionata a te
Io:Mi manchi...
Pov's Minho
Piccola<3:Mi manchi...
Non credevo si sarebbe mai affezionata a me,la sto facendo star male,meglio se ne parlo con Onew lui saprà cosa consigliarmi. Mi manca tanto.
<<Jinki possiamo parlare?>>dico <<Certo,siediti>> dice mentre addenta una coscia di pollo.
Raccontata tutta la storia lui mi disse<<Minho,se tu per questa ragazza provi qualcosa,non pensare che sei famoso,ma fai vedere come sei dentro,e quando sarai pronto le svelerai la tua vera identità,non farla soffrire e scrivile chiedile scusa e torna a scriverle come facevi prima.>> annuì e andai in camera mia,presi il telefono e...
#Me
Ciao a tutti voi <3 spero che vi piaccia,commentate e votate alla prossima baci <3
-Mery<3
STAI LEGGENDO
Message ||Choi Minho|| (IN REVISIONE)
RomanceLui: cantante di successo con il gruppo Shinee. Lei: Studentessa,fan degli Shinee. Tra segreti e complicazioni, per colpa di ex, cosa succederà tra i due? Leggete per scoprirlo non siate timidi!!