Capitolo 11

215 14 6
                                    

<<Piccola so che è affrettato ma devo dirlo. Ti amo.>>

<<Oh mio Dio! Minho sei serio?>> dico sorpresa dalla sua confessione. <<Si, sono serio, non direi bugie su una cosa così importante>> dice sorridendomi.

<<Minho anche io ti amo, ma credo che tu lo sappia già, visto che te l'ho detto tante volte indirettamente.>> <<Si Piccola. Vorrei che tu fossi mia>> dice avvicinandosi alle mie labbra. <<Anche io lo vorrei.>> <<Sono così felice Piccola, finalmente tra le mie braccia. Quindi vuoi essere la mia ragazza?>> <<Scimmia!!>> urla Luke da lontano <<Lukey! Che ci fai qui?>> dico nervosa <<Ti cercavo, ti volev- OH CAZZO!!! Ma tu sei Choi Minho degli Shinee!!>> dice scioccato <<Si, sono io. Ciao Luke>> dice Minho abbracciandomi da dietro <<Aspetta ma perché la stai abbracciando?>> dice e continuando <<Oh santi pinguini! Ma allora eri tu che messaggiavi con lei>> dice sorpreso <<Si Lukey, l'ho scoperto anche io adesso.>> dico sorridendo <<Oh wow. Ok, e mi sa che ho interrotto qualcosa, quindi Piccola ci vediamo dopo a casa nostra. Ciao Minho è stato un piacere vederti>> dice andandosene <<Ciao.>> diciamo in coro io e Minho.

<<Allora che si fa?>> dico girandomi verso di lui <<Beh, per prima cosa devi rispondere alla mia domanda>> dice appoggiando le mani sui miei fianchi <<A quale domanda ti riferisci?>> rispondo scherzando << A nessuna Piccola>> dice lui facendomi la linguaccia << Mh, perfetto, allora torno a casa da Luke>> dico staccandomi da lui, ma lui mi afferra per i fianchi e mi ritrovo stretta tra le sue forti braccia <<Dove credi di andare Piccola?>> <<A casa te l'ho detto. Non posso?>> <<Mh, direi di no. Devi stare con me, rimarrò per 3-4 giorni e ho intenzione di passarli con te.>> dice dandomi un bacio sulla guancia <<Davvero?? Wow!! E dove passerai le notti? >> <<Non ne ho idea. Si vedrà Piccola.>> <<Come si vedrà? Tu sei pazzo. Ora chiamo Luke e gli dico che rimani a dormire da noi.>> <<E dove dormirò? Hai detto che la casa non è enorme.>> <<Si lo so, infatti dormirai nella stanza di Luke.>> <<E lui dove dormirà?>> <<Con me.>> <<Te lo scordi. Non lo farò dormire con la mia ragazza!>> << Ah si? Quindi sarei la tu ragazza?>> <<Si Piccolina>> dice dandomi un bacio a stampo <<Ma io non ti ho ancora dato una risposta>> <<Quindi è un no??>> << Ahahah è un si scemo!!>> << Mi hai fatto spaventare! Cattiva>> dice facendo il broncio <<Oh Amore, sei puccioso quando fai il broncio>> dico accarezzandogli i capelli <<Mi hai chiamato Amore??>> dice sollevandomi <<Si Amore>> <<Ti amo>> <<Ti amo anche io>> dico e continuando << Chiamo Luke per avvertirlo che dormi da noi>> <<Va bene, ma dormo io con te sia chiaro.>> <<Si, va bene>>.

<<Ehy Lu.>> <<Ciao scimmia. Allora??>> <<Minho resta a dormire da noi finchè non ritorna a Seul va bene?>> <<Ah si? Va bene Scimmia non c'è problema. Chi dorme con te io o lui?>> <<Ehm..lui...>> <<Ah ok. ASPETTA. QUINDI STATE INSIEME????>> <<Che ti urli Luke?? Comunque si. Ci vediamo dopo. Ti voglio bene>> <<Va bene, poi voglio i dettagli. A dopo ti voglio bene anche io.>>

<<Che si fa?>> dice <<Andiamo a casa ti va?>> <<Certo andiamo Piccola>>

#Me

Ciao a tutti. Lo so è passato tanto tempo dall'ultimo aggiornamento, ma non me la sentivo di scrivere. Spero che capirete. Alla prossima! Commentate e votate.

-Mery <3

Message ||Choi Minho||   (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora