Capitolo 28

82 9 1
                                    

"Kibum come mai c'è tanta gente oggi?" dissi mettendogli il fondotinta "Non lo sai? Oggi ci sono i casting per i nuovi modelli" "No, non ne sapevo niente" "Devi diventare amica con la segretaria, così sarai sempre aggiornata. Devi sapere sempre tutto" "Non mi interessa sapere sempre tutto" dissi ridendo "Beh, da oggi si. Quando non ci sono mi devi tenere informato" "Sei un pettegolo. Guarda in alto" dissi continuando a truccarlo "Vi siete scritti con Minho in questi giorni?" "Un po', lui non ti ha detto niente?" "Ha accennato qualcosa, non si vuole sbilanciare per il momento" "Hye-jin? Appena finisci con Key, vieni a conoscere i nuovi modelli" disse l'assistente "Ah si, va bene. Ho quasi finito" "Oh andiamo, stavamo spettegolando, ci interrompono sempre" disse Kibum alzando gli occhi al cielo "Tu stavi spettegolando non io. Su alzati che ho finito" dissi ridendo "Vengo con te" disse prendendomi a braccetto.

"Oh ecco, lei è Hye-jin la makeup artist" disse l'assistente "Salve a tutti, è un piacere conoscervi" dissi guardandoli uno a uno "Ash? Che ci fai qui?" dissi scioccata "Oh vi conoscete?" disse l'assistente "Si, abbastanza bene vero?" disse Ash "Chi è?" disse Kibum sottovoce "Il mio ex" dissi sussurrando a mia volta "Hye-jin visto che conosci Ashlan perché non gli fai un tour dell'azienda?" "Non posso devo finire di truccare gli Shinee, mancano ancora Jonghyun e Minho" dissi mentendo "Vero, su andiamo che abbiamo i minuti contati" disse Kibum strascinandomi dal braccio.

"Stai bene?" "Si, tranquillo" "Sei sbiancata quando l'hai visto" "E' una tua impressione" dissi guardando in basso "Hye-jin non mentire. Che è successo?" disse entrando nella stanza "E' complicato, fattelo spiegare da Minho, ora non ho la forza per dirtelo" dissi sedendomi "Ora lo chiamo e gli dico di venire ok?" "Si, anche Jonghyun".

̴̴̴ ̴ ̴ ̴

"Non ci posso credere" disse Kibum dopo che Minho gli raccontò tutto "Ok, avevo capito che fosse complicato, ma non così. Ma adesso lui che vuole?" disse Jonghyun "Ma secondo te Jong? Vuole che tornano insieme" disse Kibum nervoso "Che si fa? Domani sarà sola. Noi partiamo, saremo a Pusan" disse Minho "La portiamo con noi, diciamo che vogliamo essere truccati solo da lei" disse Jonghyun "Con i nuovi arrivati non la lasceranno andare" disse Kibum "Ragazzi, non vi preoccupate, me la caverò" "Non puoi rimanere con lui, è pericoloso" disse Minho "Non mi farà niente, non ti preoccupare" "Invece mi preoccupo Piccola, cercherà di convincerti con le sue stupide parole" disse abbracciandomi "Andrà tutto bene e poi solo domani non ci sarete giusto?" "Si, però non sappiamo che può fare in un giorno" disse Kibum "Non vi preoccupate, me la caverò" "Ragazzi, dobbiamo fare le foto" disse Jinki entrando "Si, arriviamo" disse Kibum "Siete in riunione" disse Jinki ridendo "Più o meno" dissi ridendo e uscimmo dalla stanza "Oh Hye-jin, visto che hai finito puoi fare il tour ad Ashlan" disse l'assistente "Ma che cazzo. Ti sta dietro al culo questo?" disse sussurrando Minho ed io e Kibum scoppiammo a ridere "Beh?" disse l'assistente "Si, va bene ho capito. Andiamo Ash" dissi fredda "A dopo" disse Minho dandomi un bacio sulla fronte, ricevendo un'occhiataccia da Ash.

"Allora è lui il tipo del bacio, credevo che fosse quello a braccetto con te prima" disse Ash "Come sei perspicace" dissi sarcastica "Io sono più bello" "Certo come no" "Non mi piace questo atteggiamento. Smettila." "Mi dai ordini?" dissi incazzata "No piccola, ma non ti ho educata così" "Non trattarmi da bambina" dissi fredda "Ma sei la mia bambina" disse avvicinandosi "Vorrei tanto baciarti piccola" disse sfiorandomi le labbra con il suo pollice. Il mio cellulare inziò a squillare.

"Pronto?"

"Hye-jin io ho finito, dove sei che usciamo"

"Jonghyun, sono vicino ai camerini"

"Arrivo" disse chiudendo

"Che cazzo, eravamo finalmente da soli" disse incazzato "Hye-jin" disse Jonghyun circondandomi le spalle con il suo braccio "Hey Jonghyun" "Sono Jonghyun, tu devi essere Ashlan giusto?" disse dandogli la mano "Ash" disse stringendogli la mano "Bene, Tesoro andiamo?" "Ehm si. Ciao Ash" "Bye sweety" disse sorridendomi, io e Jonghyun ci allontanammo "Inquietante" disse Jonghyun "Grazie, mi hai salvata, giusto in tempo hai chiamato" "Davvero? Menomale. Che è successo?" "Stava per baciarmi" "Ringrazieremo anche Bummie dopo, mi sa che ha il radar" disse ridendo.

"Sicura di non voler uscire?" disse Kibum "Si, sono stanca, voglio tornare a casa" "Ti accompagno" disse Minho "No tranquillo, vado a piedi" "No, insisto. Andiamo" "Ciao ragazzi" dissi avviandomi alla macchina.

"Sicura di stare bene?" "Si tranquillo, non è successo niente" "Per poco" "Stai tranquillo" "Cazzo domani sei sola" disse nervoso "Me la caverò" "Per qualsiasi cosa chiamami" "D'accordo" "Siamo arrivati" disse triste "Min davvero, non ti preoccupare, non succederà nulla" "Mi raccomando va bene?" disse accarezzandomi la guancia "Si" dissi mettendo la mia mano sulla sua "Ti voglio bene" disse avvicinandosi "Anche io" appoggiò la sua fronte contro la mia e poi mi baciò.

#spazio autrice

Ciao a tuttiii, sono tornata con un nuovo capitolo, fatemi sapere se vi è piaciuto. Mettete una stellina e commentate.

Seguitemi su insta se vi va:

maria_shinee_

Baci alla prossima.

-Mery♥

Message ||Choi Minho||   (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora